Salve !!
A volte mi capita in chat di vedere che ci sono tipo 48 utenti online, aprendola ne trovo solo 15 e in alto mi dice che 33 sono 'ospiti' ...che significa ? posso chattare con questi 'ospiti'? in che modo ?
Grazie in anticipo per la risposta
Salve !!
A volte mi capita in chat di vedere che ci sono tipo 48 utenti online, aprendola ne trovo solo 15 e in alto mi dice che 33 sono 'ospiti' ...che significa ? posso chattare con questi 'ospiti'? in che modo ?
Grazie in anticipo per la risposta
No, non puoi chattare. Anzi, non dovrebbero neanche comparire.
Comunque la moderazione dovrebbe anche spiegare perché viene permesso a bambini/e (come loro stessi hanno ammesso di avere) di chattare su questo forum...
Perché sono loro a mandare avanti il sito, monetizzano grazie ai bambini.... non penso sia permesso dal regolamento però basta chiudere un occhio, lo staff dovrebbe passarci la vita a cacciare bambini lol in cambio di cosa? calo di registrazioni? Fabio farebbe una strage rotfl
Dubito che tu possa chattare con gli ospiti
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non c'è possibilità di chattare con gli ospiti sono solo delle persone che visitano il sito per interesse e per curiosità, se vuoi chattare con loro dovranno per forza iscriversi a fuori di testa, però anche se sono ospiti hanno la possibilità di vedere le pagine di un topic o di un forum, e poi come ha detto zeitgeist no dovrebbero neanche venire qui essendo alcuni ancora dei bambini, per esempio parlando di fecebook a meno che non sei iscritto gli ''ospiti'' non hanno acesso al sito in nessun modo.
Ai bambini è vietato entrare in chat? Questa non la sapevo
Tu eri Mod
@Canalfeder è mod, ma secondo la testa malata della gente non dovrebbe entrare in chat xD
Se poprio dobbiamo dirla, è l'iscrizione che sotto una certa età non dovrebbe essere permessa, ma dato che ci sono non vedo perchè non possono entrare in chat
Dade non è che uno fino a 17 anni e 364 giorni è bambino perché non ha 18 anni.
Come da regolamento l'iscrizione a Fuoriditesta è aperta a chiunque, e fino ad ora nessun sito è riuscito a trovare un sistema sicuro per garantire la veridicità dell'età dichiarata dall'utente ( basta guardare Facebook).
Fino ad una certa età ( 7-10 anni) è responsabilità dei genitori controllare su quali siti e cosa fanno i propri figli su internet, non del singolo sito o del singolo amministratore.