Visualizzazione stampabile
-
Ma pure senza infrazione, eh.
Ognuno usa le cose a propria disposizione come meglio crede.
Vi dirò, a me sta bene pure che influenzi la reputazione.
Mi piacerebbe un uso totale della cosa, sia dei Like, che dei Dislike.
Come si fa da "l'altra parte", insomma.
Quello che non capisco è: com'è che la pagina precedente o nell'altro topic nessuno lo voleva il dislike emmò invece tutti? ._.
-
"Solo gli stupidi non cambiano mai idea" [cit]
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
"Solo gli stupidi non cambiano mai idea" [cit]
E lo so. E infatti è uno dei miei dogmi.
Era solo un'osservazione sulla velocità della cosa.
-
Quote:
Artemisia
No, voglio solo dirvi che dovete partire con il presupposto che saranno in molti a usarla impropriamente. Se poi qualcuno se la prende, saranno fatti suoi, voglio solo farvi capire che è inutile portare avanti guerre a chi mette più "non mi piace" XD. Tutto qui.
Arte ma fammi capire....se ti arriva la notifica che non mi piace un tuo post, te ne frega qualcosa? :lol: Cioè il punto è quello....dovessi dare non mi piace a chi non sono d'accordo dovrei dare non mi piace a più di mezzo forum.....serve ancora a meno del mi piace perchè almeno sapere chi apprezza quello che scrivi può essere in qualche modo utile, per legare o che ne so, far 2 parole
Se io domani entro, scrivo juve merda e mi trovo 3 notifiche di dislike dai gobbi, penso: ''ma va cagare che cazzo me ne fotte?'' che è quello che alla fine penseranno tutti....la trovo veramente inutile ecco, se poi verrà messa amen ma non la userò proprio XD
-
Mica è detto che devi dare per forza il non mi piace e il mi piace se non ti piace o ti piace un post?
Cioè non lo ordina il medico, non è na cosa obbligata, quindi, dato che stai dicendo che non la userai, non capisco che fastidio ti da..
No, se me lo spieghi..
-
Quote:
Annie Lennox
Mica è detto che devi dare per forza il non mi piace e il mi piace se non ti piace o ti piace un post?
Cioè non lo ordina il medico, non è na cosa obbligata, quindi, dato che stai dicendo che non la userai, non capisco che fastidio ti da..
No, se me lo spieghi..
A chi è che frega sapere a chi non piace quello che si scrive?
-
Quote:
Nickname
Interessare non lo potevi scrivere, no... Me dovevi fa' impappina' con A chi è che frega...
-
Quote:
Nickname
Se non la usi non capisco perchè devi continuare a dire che è inutile. Se non la usi significa che non ti tange..o no?
Se io non uso una cosa non me ne preoccupo..ti preoccupa l'uso che potrebbero farne gli altri sui tuoi post?
Ah, no, hai detto che manco questo ti frega..allora perchè stiamo avendo questo scambio di post se hai detto che non ti frega dei dislike e non la usi?
-
Quote:
Jo Constantine
Interessare non lo potevi scrivere, no... Me dovevi fa' impappina' con A chi è che frega...
Chi trova interessante l'informazione di disprezzo altrui di un proprio post?
Può andare? XD
Io penso che sia più inutile del mi piace, poi se le superfluità vi vanno bene amen eh
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Annie Lennox
Se non la usi non capisco perchè devi continuare a dire che è inutile. Se non la usi significa che non ti tange..o no?
Se io non uso una cosa non me ne preoccupo..ti preoccupa l'uso che potrebbero farne gli altri sui tuoi post?
Ah, no, hai detto che manco questo ti frega..allora perchè stiamo avendo questo scambio di post se hai detto che non ti frega dei dislike e non la usi?
Ho detto la mia opinione semplicemente. Poi te hai detto ''no spiegami blabla'' e allora il discorso è andato avanti
-
Contrario ai dislike.
Un "non mi piace" è sterile, se non apprezzo un post allora replico o al limite lascio perdere.
Poi qua nascono discussioni dalle cose più improbabili. Ci manca solo la guerra dei dislike. O messi a cazzeggio.