Originariamente inviata da sariciuli
quella che vuole la palla non c'è e neanke quelle che si abbracciano e quelle dei bacini sono bellizzime e neanke quello con la bandiera con il cuore non c'è
Originariamente inviata da sariciuli
quella che vuole la palla non c'è e neanke quelle che si abbracciano e quelle dei bacini sono bellizzime e neanke quello con la bandiera con il cuore non c'è
giusto. però si deve poter scegliere fra TUTTE le faccine postate fin'oraOriginariamente inviata da s@ve
sei proprio tu quella con la palla... che non vuole dividere niente... (gli spettegolezzi te li tieni sempre tutti per te.. )Originariamente inviata da Sally
per fortuna ke hai aggiunto la frase tra parentesi se no sarebbe arrivato lo squadrone a scassare..Originariamente inviata da sariciuli
cmq credo ke deciderà Fabio.
intanto postiamo le più belle, poi sarà Fabio a decidere se fare un sondaggino o inserirle lui direttamente!Originariamente inviata da winnie
dai che cerchiamo le più fiche che ci sono!!!!!!!!!!!!!
qua ce ne sono tante..ma non mi da il codice!Originariamente inviata da sariciuli
http://www.carloneworld.it/Humor_9_emoticons_(00_iniz).htm
è bella quella dei 2 che si baciano (seconda pagina, 3 riga, 4 colonna)
suzl sito che ho postato io ce ne sono davvero una caterba
ma non dà il codice! come faccio a postarle qui??Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
in effetti nn ne ho idea :smt003Originariamente inviata da winnie
Ci vorrebbe l'aiuto di qualche moderatore, ma stanno insultandosi a vicenda invece di lavorare!!!Originariamente inviata da winnie
Dai winnie, tu che sei una ragazza seria, mi aiuti a trovare una faccina che gli fuma il cervello??