fabio sotto la città di provenienza qui a sinistra si può mettere lo stato di ogni utente? se è online o offline? sarebbe carino, mi pare che col BB ci sia la possibilità di farlo
fabio sotto la città di provenienza qui a sinistra si può mettere lo stato di ogni utente? se è online o offline? sarebbe carino, mi pare che col BB ci sia la possibilità di farlo
lo stato dell utente si vede già sotto accanto a profilo msn, blablaOriginariamente inviata da steil
mm vero ma nn accetto informazioni da chi tenta di svegliarmi, grazie fabioooooo :smt040Originariamente inviata da Sally
ma fabio che cosa?!? dillo ke sei leso e non ti eri accorto ke c'era fabio ha cose più importanti da fareOriginariamente inviata da steil
non volevo svegliarti, volevo solo rompere :smt003
Si però voi 2 siete in linea...ma qui sotto indica OfflineOriginariamente inviata da Sally
perchè siamo invisibili.... ha detto che quando fa certe cose nn vuole farsi vedere in pubblico
Forse perchè hanno messo il nascondi utente in profilo?
ma no io ste lo vedo invisibile e anke io mi vedo invisibile forse xè solo i moderatori possono vedere gli invisibili?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
(le prendi, smettila o le prendi :smt003 )
Se riesci a vedere Ste vedi anche me
ovvio ti vedo invisibile. Cioè sulla casellina mi esce in giallo "invisibile" tu cosa vedi? mi vedi offline? se si allora solo i moderatori possono vedere gli invisibili.Originariamente inviata da luna80