Non volevo creare sta polemica! Dade calmati che mo che viene Fabio li rimette privati!
Credevo fosse una scelta sua, dato che non è così, non credo ci siano problemi...
Non esageriamo. Poi la gente come viene a conoscenza del sito se non c'è nulla di aperto? Io quando cerco un'informazione e finisco su un forum dove devo registrarmi, cambio subito, tant'è che sicuramente la trovo anche altrove. E' un forum pubblico, si aspetta che rimanga tale, almeno per tutte le sezioni che per così dire sono poco personali. Suppongo che Fabio abbia fatto delle modifiche e inavvertitamente si siano resettati i permessi d'accesso a quelle specifiche sezioni.
Perdonatemi è stato un mio errore. Ho rimesso tutto come prima. La sezione foto l'ho lasciata aperta agli ospiti perchè tanto gli allegati (e quindi le immagini) sono visualizzabili solo dagli utenti registrati!
Certo che scrivere i cazzi propri su Internet e reclamare la privacy, è un po' come scoparsi una puttana e chiederle di non usare il preservativo perché si scopa solo per procreare.
Cristo, quanta gente si vergogna di sé stessa e ha paura di ciò che gli altri sanno o non sanno di loro.
Veramente quando io mi sono iscritta i senza fine erano bloccati e si sapeva che erano bloccati. In base a questo una persona si sente libera di scrivere cose personali. Se non c'era privacy penso che ci sarebbe stata limitazione da parte di quelli che in base alla privacy hanno deciso di scrivere cose personali in quella sezione. Non significa vergognarsi di se stessi, non capisco casa possa c'entrare st'uscita infelice e priva di senso O_o
Visto che la questione è risulta, cerchiamo di evitare polemiche.
Chiudo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci