ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree16Mi piace

Topic senza fine visibili da ospite

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Dade hai un nick, basta non dire il tuo username. E comunque gli basterebbe registrarsi per vedere i cavoli tuoi tranquillamente, per questo secondo me ti agiti per nulla, anche ci scrivo cose che mi riguardano e sfoghi ma se Fabio non ha notato che erano aperti agli ospiti non è nemmeno colpa sua, sarà cambiata un impostazione in seguito a degli aggiornamenti, la mia è un ipotesi ma ti assicuro che non l'ha fatto di sua iniziativa. Ora calmati.
    C'è un nick, ma questo poco conta...Fabio sa come la penso su queste cose.
    Io purtroppo sono partito prevenuto perchè già una volta sezioni di fdt che non dovevano andare a finire su fb ci sono finite.
    Scusate per il nervosismo.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non volevo creare sta polemica! Dade calmati che mo che viene Fabio li rimette privati!
    Credevo fosse una scelta sua, dato che non è così, non credo ci siano problemi...
    A Artemisia piace questo intervento

  4. #13
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non esageriamo. Poi la gente come viene a conoscenza del sito se non c'è nulla di aperto? Io quando cerco un'informazione e finisco su un forum dove devo registrarmi, cambio subito, tant'è che sicuramente la trovo anche altrove. E' un forum pubblico, si aspetta che rimanga tale, almeno per tutte le sezioni che per così dire sono poco personali. Suppongo che Fabio abbia fatto delle modifiche e inavvertitamente si siano resettati i permessi d'accesso a quelle specifiche sezioni.
    A Artemisia piace questo intervento

  5. #14
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Perdonatemi è stato un mio errore. Ho rimesso tutto come prima. La sezione foto l'ho lasciata aperta agli ospiti perchè tanto gli allegati (e quindi le immagini) sono visualizzabili solo dagli utenti registrati!
    A Artemisia piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non volevo creare sta polemica! Dade calmati che mo che viene Fabio li rimette privati!
    Credevo fosse una scelta sua, dato che non è così, non credo ci siano problemi...
    Anche io pensavo così!

    Pardon Fabio!

  7. #16
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Certo che scrivere i cazzi propri su Internet e reclamare la privacy, è un po' come scoparsi una puttana e chiederle di non usare il preservativo perché si scopa solo per procreare.
    Cristo, quanta gente si vergogna di sé stessa e ha paura di ciò che gli altri sanno o non sanno di loro.
    A Platypus, Artemisia, Jo Constantine e altri 1 piace questo intervento

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DrJekyll Visualizza il messaggio
    Certo che scrivere i cazzi propri su Internet e reclamare la privacy, è un po' come scoparsi una puttana e chiederle di non usare il preservativo perché si scopa solo per procreare.
    Cristo, quanta gente si vergogna di sé stessa e ha paura di ciò che gli altri sanno o non sanno di loro.
    Veramente quando io mi sono iscritta i senza fine erano bloccati e si sapeva che erano bloccati. In base a questo una persona si sente libera di scrivere cose personali. Se non c'era privacy penso che ci sarebbe stata limitazione da parte di quelli che in base alla privacy hanno deciso di scrivere cose personali in quella sezione. Non significa vergognarsi di se stessi, non capisco casa possa c'entrare st'uscita infelice e priva di senso O_o
    A Dade, Jean Grey e Half shadow piace questo intervento

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Visto che la questione è risulta, cerchiamo di evitare polemiche.
    Chiudo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Topic Senza Fine Preferito
    Da Lantis nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 16:37

Tag per questa discussione