Visualizzazione stampabile
-
Notifiche per tutti!
Ho dato un'occhiata, e non dovrebbe esserci un topic che riporta il seguente "problema".
In caso ci fosse già, pazienza, in mia difesa dirò che sono pigra u.u
Solo io ho notato che sarebbe piuttosto utile ricevere notifiche anche per quanto riguarda i blog? :o
Se qualcuno commenta un mio intervento mi farebbe piacere saperlo, ovviamente senza dover andare a controllare :roll:
e...sarebbe anche carino poter taggare :lol:
@Fabio :194:
-
Mi piace come idea @Frogga :D
Anche se ultimamente non ho tempo di aggiornare un bel nulla -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
eleo
Mi piace come idea @
Frogga :D
Anche se ultimamente non ho tempo di aggiornare un bel nulla -.-'
eh se magari fosse fattibile xD
-
La trovo una bella idea! Brava Rospa!
-
sono proprio un genio incompreso :182:
-
Già avevano fatto questa richiesta e Fabio rispose che era superflua al momento.
-
Quote:
Artemisia
Già avevano fatto questa richiesta e Fabio rispose che era superflua al momento.
http://digilander.libero.it/frabatman/gif/doh.gif
però scommetto che chi l'ha chiesto prima di me non aveva questa faccinatuttacoccolosacoccolosa :194:
-
A me sembra tutt'altro che superfluo! E' un'ottima idea, almeno non costringerebbe a dover controllare ogni volta se qualcuno ha risposto.
-
Quote:
Flou.
A me sembra tutt'altro che superfluo! E' un'ottima idea, almeno non costringerebbe a dover controllare ogni volta se qualcuno ha risposto.
brava flou diglielo anche tu :194:
-
Io lo chiesi a @Fabio e mi disse che sarebbe arrivato a breve..
-
Sarebbe utile ma cliccando sulla notifica ci impiegherei comunque lo stesso tempo per cliccare per andare sul blog :lol:
-
Quote:
Flou.
È un'idea superflua perchè non l'ho proposta io U.U
-
Quote:
Jo Constantine
È un'idea superflua perchè non l'ho proposta io U.U
Fottiti!
-
Adesso dovreste ricevere le notifiche per ogni commento ricevuto nei vostri blog! Per i tag nei blog invece dovrete aspettare un po', la metto nella lista delle cose da fare... :)
-
Quote:
Fabio
Adesso dovreste ricevere le notifiche per ogni commento ricevuto nei vostri blog! Per i tag nei blog invece dovrete aspettare un po', la metto nella lista delle cose da fare... :)
:194: grazie
-
Quote:
Fabio
Bello! :D me gusta!
-
Quote:
Artemisia
Io son 5 anni che lo chiedo XD
-
Quote:
Joy Turner
Io son 5 anni che lo chiedo XD
L'ho chiesto io ed è stato esaudito il mio desiderio u.u
-
Brava Frogga e bravo Fabio!
Le notifiche servivano proprio..
-
-
@Frogga, abbiamo capito che c'è del tenero fra te e Fabio, ma a sto punto cagatemi il blog (già che non lo faccio io) :lol:
-
Quote:
Joy Turner
@Frogga, abbiamo capito che c'è del tenero fra te e Fabio, ma a sto punto cagatemi il blog (già che non lo faccio io) :lol:
ahahahah no!
comunque ok amore ti cago nel blog :194:
-
Uh che bella idea..mi piace!!
-
Si ma non vale quando sono già nei commenti XD
Belini, non miè arrivata la notifica O.o
-
Quote:
Joy Turner
Si ma non vale quando sono già nei commenti XD
Belini, non miè arrivata la notifica O.o
Ah no? O.o
-
Quote:
Frogga
Ah no? O.o
....Bugia!
-
Quote:
Joy Turner
....Bugia!
cattiva persona u.u
-
@Fabio , lo sò, sono una rompi palle, ma...
mi chiedevo, non è che le notifiche potrebbero arrivare anche se qualcuno commenta un intervento che ho commentato io?
non sò se mi sono spiegata bene xD
per esempio, se io lascio scritta una cazzata sul profilo di Annie e poi Joy la commenta, a me la notifica arriva, e fino a qui, ci siamo u.u
ma se io commento un intervento nel blog di Joy e poi a sua volta le lo commenta, a me la notifica non arriva, quindi io non saprò mai cosa ha risposto, a meno che non vado a guardare u.u
ho fatto un macello di giri di parole, però il senso dovrebbe essere arrivato u.u
Ps. :194:
-
@Frogga non credo sia possibile farlo nell'immediato. La metto comunque tra le cose da fare, il buon @sibest la svilupperà non appena avrà un po' di tempo!
-
Quote:
Fabio
@Frogga non credo sia possibile farlo nell'immediato. La metto comunque tra le cose da fare, il buon @sibest la svilupperà non appena avrà un po' di tempo!
no vabbè era un'altra idea xD
è stato già tanto per oggi ottenere "le notifiche" xD