Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a mettere l'avatar, mi dice "attendi il caricamento della pagina" ma la pagina è già caricata da un pò, che devo fare?
-
Puoi provare ad inserire qui l'immagine che tenti di inserire in modo da verificare il problema?
-
Anche @frogghi91 ha un problema del genere u.u
Non riesce a mettere la mia ranocchia :087:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aedo
Anche @frogghi91 ha un problema del genere u.u
Non riesce a mettere la mia ranocchia :087:
:lol:
-
Caricate qui le immagini che non riuscite ad inserire in modo da poter verificare!
-
1 allegato(i)
Quote:
Fabio
Caricate qui le immagini che non riuscite ad inserire in modo da poter verificare!
per me credo sia un problema mio però.
una volta si muoveva -.-
Allegato 76378
-
1 allegato(i)
-
@frogghi91 (@Fabio) forse ho trovato il problema. Ho provato a caricarti io quell'immagine come avatar ma anche a me non al carica perchè esce una finestra di errore con su scritto " L'immagine deve essere almeno di 220x220 pixel". Prova ad ingrandire l'immagine.
Idem per @lurido.
-
Quote:
Canalfeder
@
frogghi91 (@
Fabio) forse ho trovato il problema. Ho provato a caricarti io quell'immagine come avatar ma anche a me non al carica perchè esce una finestra di errore con su scritto " L'immagine deve essere almeno di 220x220 pixel". Prova ad ingrandire l'immagine.
Idem per @
lurido.
Esattamente è questo il problema :) Le vostre immagini devono essere almeno 220x220 pixel!
-
Quote:
Fabio
Esattamente è questo il problema :) Le vostre immagini devono essere almeno 220x220 pixel!
@Fabio io tento di caricarne una 227x222 ma niente!
-
@Nuvolablu se posti qui l'immagine posso provare a caricartelo io e vedere quale messaggio di errore esce.
-
1 allegato(i)
Quote:
Canalfeder
@
Nuvolablu se posti qui l'immagine posso provare a caricartelo io e vedere quale messaggio di errore esce.
Ok @Canalfeder grazie ^^
Allegato 76420
-
@Nuvolablu non ho avuto nessun problema :D
-
Quote:
Canalfeder
Aspè che ci riprovo...ti assicuro che ci avevo provato più di una volta!
-
Quote:
Nuvolablu
Aspè che ci riprovo...ti assicuro che ci avevo provato più di una volta!
Dovresti provarci con un'altra immagine. Lo vedi il nuovo avatar no?
-
Quote:
Canalfeder
Dovresti provarci con un'altra immagine. Lo vedi il nuovo avatar no?
Ma l'hai messo tu? bu non capisco:lol:
Ma perchè rimane la scritta il nome del sito nell'avatar? si può togliere? :o
-
Quote:
Nuvolablu
Ma l'hai messo tu? bu non capisco:lol:
Ma perchè rimane la scritta
il nome del sito nell'avatar? si può togliere? :o
Sì l'ho messo io :lol:
L' unica scritta che c'è sotto l'immagine è il link di fuoriditesta, quello sta perchè l'immagine che mi hai dato da mettere come avatar l'hai pubblicata come allegato e quindi è stata "marchiata" FdT.:D
-
Quote:
Canalfeder
Sì l'ho messo io :lol:
L' unica scritta che c'è sotto l'immagine è il link di fuoriditesta, quello sta perchè l'immagine che mi hai dato da mettere come avatar l'hai pubblicata come allegato e quindi è stata "marchiata" FdT.:D
Bravo altrimenti facevamo notte!:lol:
ah quindi il marchio rimane...ummm vabbè sopravviverò:183:
grazie per l'aiuto Canal ^^
-
Prova a rimettere l'immagine di nuovo tu stessa. Il bug che si verifica quando ti da l'errore è quando provi a caricare un'immagine giusta dopo aver caricato un'immagine con dimensioni inferiori a 220x220 (e da sempre quell'errore). Se invece ricarichi la pagina e riprovi ad inserire l'avatar con le giuste dimensioni non avrai problemi. Risolveremo il bug quanto prima!
-
Quote:
Fabio
Prova a rimettere l'immagine di nuovo tu stessa. Il bug che si verifica quando ti da l'errore è quando provi a caricare un'immagine giusta dopo aver caricato un'immagine con dimensioni inferiori a 220x220 (e da sempre quell'errore). Se invece ricarichi la pagina e riprovi ad inserire l'avatar con le giuste dimensioni non avrai problemi. Risolveremo il bug quanto prima!
Ho riprovato ma niente da fare, non la carica...