..guardando nella tabella dei compleanni.. ho notato che molti utenti non hanno lasciato neanche un messaggio... cioè...messaggi inviati:0..
ma rimangono comunque iscritti???
che senso ha?
..guardando nella tabella dei compleanni.. ho notato che molti utenti non hanno lasciato neanche un messaggio... cioè...messaggi inviati:0..
ma rimangono comunque iscritti???
che senso ha?
Che significa scusa? Se una persona si iscrive mica puoi forzarla a scrivere. Non avrebbe senso neanche cancellare gli account degli utenti perchè magari utilizzano l'iscrizione per leggere il forum o mandare messaggi privati.
In effetti questa cosa inizialmente ha lasciato perplessa anche me,però poi ho notato che molti utenti con zero messaggi controllavano giornalmente il forum e tutte le sezioni.Magari sono timidi o forse non sono soliti partecipare come utenti ma preferiscono solo leggere,noi facciamo ugualmente gli auguri per mostrare a qualcuno di loro che comunque ci accorgiamo della loro presenza
vero...non ci avevo pensato..Originariamente inviata da EuRaSiA
scusa fabio..
Anche Saiph prima ci controllava da fuori e poi si è iscritto! Quindi non abbiate paura delle persone che vi leggono!
io non ho paura di nessuno :smt066Originariamente inviata da sariciuli
io un pò di teOriginariamente inviata da Misterioso
e xkè?Originariamente inviata da sariciuli
nonnino guardoneOriginariamente inviata da sariciuli