Visualizzazione stampabile
-
Perchè lui no?
Salve vorrei sapere (perchè veramente non lo capisco)come mai è stata bannata Elaine per quello che ha detto e non mostrone per tutte le offese gratuite che dice(spero non sia l'unica a pensare che siano offese)e anche perchè non sappiamo quanto sia "vero"?grazie:)
-
Grazie al cielo l'ha aperto qualcun'altro.
No, perchè poi si dice che "il gruppetto" non è obiettivo...
-
Obiettivamente se il ban è scaturito solo per avergli detto cesso e sfigato mi sembra davvero esagerato.
Boh aspettiamo chiarimenti da qualche mod a questo punto:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Obiettivamente se il ban è scaturito solo per avergli detto cesso e sfigato mi sembra davvero esagerato.
Boh aspettiamo chiarimenti da qualche mod a questo punto:)
Cesso, sfigato e qualcos'altro che adesso sinceramente non ricordo.
ma non sono le offese eh, quelle potevano anche starci e far scattare un cartellino...ma non in quel topic..perchè si vede benissimo che l'autore è davvero uno sfigato...e cesso si definisce stesso lui. :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Cesso, sfigato e qualcos'altro che adesso sinceramente non ricordo.
ma non sono le offese eh, quelle potevano anche starci e far scattare un cartellino...ma non in quel topic..perchè si vede benissimo che l'autore è davvero uno sfigato...e cesso si definisce stesso lui. :lol:
In effetti gli avrebbe solo ribadito quanto dice lui in ogni topic!:o:lol:
-
@Holly eri intervenuta tu giusto?non voglio fare polemiche....ma Elaine era cartellinata??perchè il mostrone è da quando è iscritto chedice di ogni offendendo le donne!io non so che metro è stato usato, non sono esperto in queste cose!
-
@Annie Lennox lo ha detto perchè quando lo ha scritto scrivevo anche io...
-
Quote:
Dadel@nd
@
Annie Lennox lo ha detto perchè quando lo ha scritto scrivevo anche io...
Si ma nessuno nega che può averlo chiamato cesso e sfigato e qualcos'altro eh...
E ripeto, l'infrazione poteva starci se era un contesto diverso...non quando tutto il topic è basato su quanto siano puttàne e approfittatrici le donne di questo forum e di questo pianeta.
-
Quote:
Annie Lennox
Si ma nessuno nega che può averlo chiamato cesso e sfigato e qualcos'altro eh...
E ripeto, l'infrazione poteva starci se era un contesto diverso...non quando tutto il topic è basato su quanto siano puttàne e approfittatrici le donne di questo forum e di questo pianeta.
Si ma hai ragione!
-
Ma per quanto è stata bannata?
-
Mi sa fino al 30 maggio...
-
-
Non è vero, io non ho mai offeso le donne, ho solo detto varie volte che le donne mi hanno sempre trattato come un mostro schifoso grottesco e ributtante ma nonostante questo io le rispetto forse perchè sono troppo buono e ho agguinto che alle donne piacciono i bellocci ricchi, belli e dannati.
Quindi queste non sono offese, forse qualche femminista non accetta sta cosa perchè non vuole sentir dire che la donna vuole quel tipo di uomini ed anche perchè l'ho detto io, se invece lo avesse detto uno bello, gli avreste date ragione.
E se io mi dico sfigato posso dirmelo, gli altri no.
E lei era maleducata.
-
Sono stati cartellinati entrambi, e entrambi hanno avuto gli stessi punti. Elaine aveva altri cartellini alle spalle ed è scattato il ban.
-
Mi intrometto solo per dire che in questo sito c'è una moderazione abbastanza leggera. Ho visto bannare, a titolo definitivo, per molto meno.
-
Il ban è scattato automaticamente perchè ha raggiunto un certo punteggio di infrazioni attive (30 punti: 2 settimane; 40 punti: 1 mese; 50 punti: 2 mesi). Ogni infrazione dura tre mesi, dopo i quali i punti vengono azzerati. Il tutto è automatico!
-
Si ma non volevamo sapere come funzionava la questione dei ban...
Volevamo spiegazioni su questo ban...
-
Quote:
mostrone
Non è vero, io non ho mai offeso le donne, ho solo detto varie volte che le donne mi hanno sempre trattato come un mostro schifoso grottesco e ributtante ma nonostante questo io le rispetto forse perchè sono troppo buono e ho agguinto che alle donne piacciono i bellocci ricchi, belli e dannati.
Quindi queste non sono offese, forse qualche femminista non accetta sta cosa perchè non vuole sentir dire che la donna vuole quel tipo di uomini ed anche perchè l'ho detto io, se invece lo avesse detto uno bello, gli avreste date ragione.
E se io mi dico sfigato posso dirmelo, gli altri no.
E lei era maleducata.
tu hai offeso le donne vatti a rileggere ciò che hai scritto e non credo che tutte le ragazze che lo pensano siano femministe e su questo non ci piove non venire a fare polemica anche qui perchè ne hai già abbastanza di topic dove puoi farla.....
comunque ora che è un pò più chiaro se è stato preso lo stesso provvedimento (il cartellino)per entrambi allora ok......(poi va bè sul fatto che Elaine ha detto cose che sono palesi e che lui si dice da solo sono d'accordo con @Annie Lennox, ma questo è diverso:))
-
Quote:
Annie Lennox
da quel che ho capito è dovuto a un accumulo di cartellini che lei già aveva che aggiunti a questo hanno fatto scattare il ban
-
Quote:
Annie Lennox
Ma giu voleva sapere perchè lei è stata bannata e lui no, Io leggo questo.
-
Quote:
*Giu*
da quel che ho capito è dovuto a un accumulo di cartellini che lei già aveva che aggiunti a questo hanno fatto scattare il ban
Si, ma, mi riallaccio al discorso di prima...con tutte le cose disgustose dette in quel topic è stata cartellinata lei.
Che sia stato cartellinato lui...e meno male, devo dire O_O anzi, mi aspettavo che venisse bannato dopo i primi 10 post :S
-
Quote:
Temperance
Ma giu voleva sapere perchè lei è stata bannata e lui no, Io leggo questo.
sì, perchè non mi sembrava giusto che per lei si fosse preso un provvedimento e per lui no, ma se a entrambi è stato dato il cartellino, il ban di Elaine è dovuto a una serie di cartellini avuti immagino...quindi quello che volevo sapere e che mi sembrava giusto(provvedimento per entrambi, non solo per lei) è stato fatto...poi che io non sia d'accordo con il cartellino dato a Elaine è questione di opinioni è ovvio....
-
Quote:
*Giu*
tu hai offeso le donne vatti a rileggere ciò che hai scritto e non credo che tutte le ragazze che lo pensano siano femministe e su questo non ci piove non venire a fare polemica anche qui perchè ne hai già abbastanza di topic dove puoi farla.....
comunque ora che è un pò più chiaro se è stato preso lo stesso provvedimento (il cartellino)per entrambi allora ok......(poi va bè sul fatto che Elaine ha detto cose che sono palesi e che lui si dice da solo sono d'accordo con @Annie Lennox, ma questo è diverso:))
E allora dimmi dove le avrei offese, incolla qua.
Non troverai nulla da incollare dato che non l'ho fatto, quindi ti attaccherai a qualche scusa del tipo "non sta a me riportarlo", o "non ricordo dove".
Sii coerente e vediamo se trovi qualche mia offesa contro le donne in generale.
Quote:
Annie Lennox
Si, ma, mi riallaccio al discorso di prima...con tutte le cose disgustose dette in quel topic è stata cartellinata lei.
Che sia stato cartellinato lui...e meno male, devo dire O_O anzi, mi aspettavo che venisse bannato dopo i primi 10 post :S
Certo, perchè quella Elane è amica tua e quindi vuoi difenderla.
Ma io non temo le vostre amicizie che vi fanno essere di parte, per fortuna i moderatori sanno cosa fare.
Comunque come faccio a vedere i punti di penalità che ho preso?
-
Ti sarà arrivato un mp. Si vede andando su " Notifiche".
In ogni caso nessuno dei due comportamenti è stato esemplare, e il motivo del ban è stato spiegato, quindi non giriamo più attorno all'argomento, nè mettiamo altri fatti in mezzo, mostrone, o chiudo direttamente.
-
La punizione è stata identica per entrambi, ma mostrone non aveva altri cartellini alle spalle, Elaine sì.
I moderatori, comunque, non sono né da una parte né dall'altra, quindi non c'è stato nessun accanimento contro Elaine e nessuno scontro contro Mostrone, che, nel caso in cui dovesse continuare ad avere un atteggiamento simile a quello per cui è già stato sanzionato, verrà punito una seconda volta.
Con la vecchia versione del forum erano visibili da profilo, penso che momentaneamente non sia possibile vedere, ma ti dovrebbe essere stato scritto nell'mp. Chiedi a Fabio, in questo caso ne sa più di me, visto che i profili non sono ancora disponibili nella versione definitiva.
-
-
Beh, se posso essere sincero da quando non c'è più @Elaine Marley il forum puzza un po' di meno :182:
:lolll: