Visualizzazione stampabile
-
Perchè lui no?
Salve vorrei sapere (perchè veramente non lo capisco)come mai è stata bannata Elaine per quello che ha detto e non mostrone per tutte le offese gratuite che dice(spero non sia l'unica a pensare che siano offese)e anche perchè non sappiamo quanto sia "vero"?grazie:)
-
Grazie al cielo l'ha aperto qualcun'altro.
No, perchè poi si dice che "il gruppetto" non è obiettivo...
-
Obiettivamente se il ban è scaturito solo per avergli detto cesso e sfigato mi sembra davvero esagerato.
Boh aspettiamo chiarimenti da qualche mod a questo punto:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Obiettivamente se il ban è scaturito solo per avergli detto cesso e sfigato mi sembra davvero esagerato.
Boh aspettiamo chiarimenti da qualche mod a questo punto:)
Cesso, sfigato e qualcos'altro che adesso sinceramente non ricordo.
ma non sono le offese eh, quelle potevano anche starci e far scattare un cartellino...ma non in quel topic..perchè si vede benissimo che l'autore è davvero uno sfigato...e cesso si definisce stesso lui. :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Cesso, sfigato e qualcos'altro che adesso sinceramente non ricordo.
ma non sono le offese eh, quelle potevano anche starci e far scattare un cartellino...ma non in quel topic..perchè si vede benissimo che l'autore è davvero uno sfigato...e cesso si definisce stesso lui. :lol:
In effetti gli avrebbe solo ribadito quanto dice lui in ogni topic!:o:lol:
-
@Holly eri intervenuta tu giusto?non voglio fare polemiche....ma Elaine era cartellinata??perchè il mostrone è da quando è iscritto chedice di ogni offendendo le donne!io non so che metro è stato usato, non sono esperto in queste cose!
-
@Annie Lennox lo ha detto perchè quando lo ha scritto scrivevo anche io...
-
Quote:
Dadel@nd
@
Annie Lennox lo ha detto perchè quando lo ha scritto scrivevo anche io...
Si ma nessuno nega che può averlo chiamato cesso e sfigato e qualcos'altro eh...
E ripeto, l'infrazione poteva starci se era un contesto diverso...non quando tutto il topic è basato su quanto siano puttàne e approfittatrici le donne di questo forum e di questo pianeta.
-
Quote:
Annie Lennox
Si ma nessuno nega che può averlo chiamato cesso e sfigato e qualcos'altro eh...
E ripeto, l'infrazione poteva starci se era un contesto diverso...non quando tutto il topic è basato su quanto siano puttàne e approfittatrici le donne di questo forum e di questo pianeta.
Si ma hai ragione!
-
Ma per quanto è stata bannata?