A me ste lettere accentate/domandate hanno fracassato i coglioni.
E cmq anche io sono favorevole al cambio di colore: potremmo fare un colore di default, per i nostalgici e poi chi vuole si personalizza lo sfondo :roll:
Visualizzazione stampabile
A me ste lettere accentate/domandate hanno fracassato i coglioni.
E cmq anche io sono favorevole al cambio di colore: potremmo fare un colore di default, per i nostalgici e poi chi vuole si personalizza lo sfondo :roll:
sembra che stia scrivendo Piero Pel? con tutte 'ste A accentate -.-'
Ragazzi stanno risolvendo state tranquilli ^^
@Fabio
ci hai messo l'acquolina alla bocca...voglio dire
Per quando l'update? :|
dacci almeno..un indizio, un piccolo assaggio.
la grafica è bella.. cioè è moderna.. credo vada perfezionata.. ma la prima impressione è stata positiva..
si vede che vi siete ingrippati.. complimentoni
concordo con @Tyler Durden
l'unica cosa che non mi piace molto è il fondo bianco...
non potrebbe essere arancione :oops?:
Edit: ho letto ora che è in corso.
yeah this f*****g design is awsome dude!!!
Non male dai ^^
E' arancio scrauso :(
I profili sono momentaneamente il problema più grosso.. Scritte bianche su sfondo giallino/arancione chiaro..
Non si vede bene!
non avevo detto cretinate quindi...
C'mon man, you can move me speakin' like that!
Questa grafica è carina perché è più "pulita", non so come dire. (Mi sono svegliata 5 minuti fa XD)
Ma come dice @Pikkola*Folletta c'è il problema dei profili!
I profili attuali sono TEMPORANEI! I profili definitivi saranno completamente diversi e verranno integrati definitivamente nei prossimi giorni.
E' bella questa grafica, il passaggio per ora è meno traumatico delle volte precedenti
eeeeee... il quadratino che identifica femmine da maschi?
Rivoglio FdT vecchia ç_ç che è sto schifo? ç_ç
Purtroppo é così... Aggiungo che anche come Funzionalità era molto meglio la vecchia
Probabilmente ci si deve solo abituare ai nuovi colori.
Ho notato che nei profili si è risolto il problema delle attività degli utenti...
http://forum.fuoriditesta.it/comunic...alizzando.html
Ho sempre detto in passato che mi piaceva l'arancione quindi così mi sembra troppo chiaro, comunque aspetterò la versione finale per dare un giudizio ^^
ah dato che il lavoro non è terminato spero verranno aggiunte nuove emoticons e aumentata la capienza degli mp...^^
ps: ma il patato?:087:
@MisterInvisible Ma che è sto patato?
Ma le chat(quella privata e quella no) dove sono?I mex sui profili?
Apposto dell'omino che ci sarà?:lol:
E pensare che mi avevano dato del provocatore... Per aver detto delle cose che si sono rivelate vere
Riflettere gente!
Topino non c'è alcun problema con la grafica. Stiamo ultimando i lavori per lanciare tutto il resto del nuovo sito!
La grafica è pronta da settimane e verrà integrata quando finiremo gli ultimi aggiustamenti tecnici per l'integrazione col resto del sito.
ciao Fabio non ho detto che ci sono problemi ho solo risposto a quelli che non con la tua cordialià mi hanno criticato.
purtropo seguo molti forum e l'aggiornamento alla versione 4.1.3 viene ritenuta per dirla in parole povere più fredda delle precedenti.
di certo la colpa non può essere additata a chi gestisce il sistema, è solo un dato di fatto.