Visualizzazione stampabile
-
@Folletta In teoria le discussioni sottoscritte sono quelle che vengono tenute costantemente d'occhio. Quando clicchi nel topic, andando in strumenti, ti dà la possibilità di iscriverti a quella discussione e monitorarla. E' una funzione che è presente da tempo, possibile che sia rimasta inserita dalla versione precedente?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
@
Folletta In teoria le discussioni sottoscritte sono quelle che vengono tenute costantemente d'occhio. Quando clicchi nel topic, andando in strumenti, ti dà la possibilità di iscriverti a quella discussione e monitorarla. E' una funzione che è presente da tempo, possibile che sia rimasta inserita dalla versione precedente?
Ma è una domanda rivolta a me?! Cioè io ti dovrei rispondere?!:roll:
Se sì, allora mi spiace ma non so darti una risposta.. Nel senso che non so se avevo sottoscritto delle discussioni prima della nuova versione..
Onestamente però non mi interessa essere sottoscritta, il problema è che a volta cliccando su 'modalità avanzata' mi esce la scritta che non posso sottoscrivere quella discussione. Ma non capisco cosa c'entri il tentativo di rispondere a una discussione attraverso la modalità avanzata con la sottoscrizione :lol:
comunque grazie @Eurasia
-
Il problema degli allegati nel forum è stato risolto. Adesso potete inserirli senza problemi!
-
1 allegato(i)
Allegato 73772
E' una stupidagine ma quell' "agiungi" mi irrita.
-
Quote:
-Miele-
Sistemato! :D
-
Un'altra cosa.
Ho notato che da quando c'è sta nuova visualizzazione dei video, topic come "cosa stai ascoltando" e "cosa guardi su youtube" sono dei veri e propri mattoni da caricare.
Poi ogni volta che leggi un mp ti arriva questo messaggio di conferma sulle lettura dell'mp...Che non appare sempre appena lo apri, a volte anche dopo un minutino.
-
Quote:
Fabio
Sistemato! :D
:D Benissimo. Ora son felice.
-
@Fabio @sibest Con il passaggio alla modalità di log-in e-mail, anzichè nik, avete registrato un declino nell'affluenza dell'utenza nel forum?
-
Quote:
Eurasia
@Fabio @sibest Con il passaggio alla modalità di log-in e-mail, anzichè nik, avete registrato un declino nell'affluenza dell'utenza nel forum?
No, è uguale a prima. Perchè?
-
Quote:
MisterInvisible
Tu hai tanti tipi di problemi,non solo per quanto riguarda i topic. :182:
Quoto xD
-
Quote:
Fabio
No, è uguale a prima. Perchè?
Perchè a occhio mi sembra che l'utenza sia diminuita e siano aumentati i visitatori, ma probabilmente è solo un'impressione!
-
Quote:
Eurasia
No @Eurasia prima c'era un "trucco" nel vecchio forum, le persone che non facevano il logout rimanevano per un ora e passa connesse, anche se non c'erano e quindi segnava più utenti, infatti spesso mi chiedevano come mai ero ancora sul forum se avevo detto che uscivo.
Con il vb 4 il tempo è più corto e quindi sembra che ci sia un calo di utenti ma in realtà è lo stesso di prima :D.
-
Quote:
Artemysia
No @
Eurasia prima c'era un "trucco" nel vecchio forum, le persone che non facevano il logout rimanevano per un ora e passa connesse, anche se non c'erano e quindi segnava più utenti, infatti spesso mi chiedevano come mai ero ancora sul forum se avevo detto che uscivo.
Con il vb 4 il tempo è più corto e quindi sembra che ci sia un calo di utenti ma in realtà è lo stesso di prima :D.
Ti ringrazio di aver provato a comprendere meglio il mio dubbio Arte, in effetti ora che ci penso era proprio così!