5 minuti che sto qua e ho le retine bruciate...
5 minuti che sto qua e ho le retine bruciate...
In questo caso non posso fare altro che associarmi a topino1 e dada...mi è parso di capire che la grafica di base (non parlo dei profili ma proprio di quella del forum in sè per sè) non cambierà granchè.
In tal caso me ne rammarico anch'io, anche per me risulta molto più fastidiosa alla vista rispetto a quella vecchia, non posso farci niente.
Arrabbiarsi non serve a un bel niente, obo, se una cosa non piace non piace, non è che puoi costringere una persona...
Ribadisco, sui profili non mi sto esprimendo proprio, ma la grafica bene o male è stato detto che sarà questa, no? Quindi direi che c'è tutto il diritto di giudicare senza che sia dato del caga*****...ma tanto è una tua abitudine non appena uno dice "A", e quindi...
ah beh, se la grafica rimane cosi no eh.
io non cago sui cazzi!
....che poi puzzano
Ma i blog?
Edit: Non avevo visto che i lavori sono ancora in corso, ma spero comunque torneranno
I blog sono ancora on line e funzionanti: Blog gratis, crea la tua pagina in 5 minuti!
Concordo pienamente le tonalità del vecchio forum già dal primo impatto non mi sono mai risultate fastidiose per la vista, i colori adesso del forum sono troppo chiari,io sperò che almeno con la grafica definitiva si decida di scurirli.
Mi sembra anche giusto che le persone dicono cosa pensano,dalle critiche si migliora quindi non ci vedo nulla di male.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci