Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
topino1
alla gogna ???
se uno commette una cosa è giusto che la collettività ne venga al corrente..
questo è il sale della democrazia...
io se subisco un torto voglio sapere se la cosa sia stato punita o no...non credi?
io mi comporto nello stesso modo sia qui che nella vita reale..
a te se uno soggetto ti ingiuria e tu lo denunci vorresti sapere se viene condannato o no??
Non facciamo esempi troppo divergenti dalla realtà del forum.
Se non sbaglio,anche in passato si è discusso della possibilità di rendere visibili le infrazioni...risultato?
Pagine e pagine di polemiche che non portarono a nulla di buono.
Non vorrei che la storia si ripetesse.
Inoltre,a quanto ricordo,la cosa non è tecnicamente possibile.
-
Quote:
topino1
premesso che ognuno ha il suo pensiero e le sue idee che espresse con ragionevolezza non dovrebbero turbare psiche di nessuno!
tu la pensi come hai scritto io no..
è un mio diritto?
come ho asserito molti forum adottano quanto riportato da me..quindi non la vedo una cosa fuori dal comune...
non è un mio pensiero
È COSÍ.
Se non ti piace, Alt+F4 o Comando+Q
-
cos'è il la sequenza di fibonacci?
-
Quote:
Lantis
non è un mio pensiero
È COSÍ.
Se non ti piace, Alt+F4 o Comando+Q
O Ctrl + W se usa Chrome.
-
Se hai bisogno di sapere dei cartellini altrui puoi chiedere all'interessato oppure a Noi che li diamo.
-
Quote:
Eurasia
Se hai bisogno di sapere dei cartellini altrui puoi chiedere all'interessato oppure a Noi che li diamo.
Grazie carissima della spiegazione,a dirla tutta non mi interessano tutti i cartellini, ma solo quelli che mi hanno toccato di persona;)
-
Quote:
Eurasia
Ma una cosa simile non invade la privacy degli utenti?
Cioè,mettiamo ad esempio che @topino1 chieda dei miei cartellini,ma io non voglio che lui li veda...la moderazione darà comunque le informazioni richieste senza chiedere al diretto interessato?
-
Quote:
MisterInvisible
Ma una cosa simile non invade la privacy degli utenti?
Cioè,mettiamo ad esempio che @topino1 chieda dei miei cartellini,ma io non voglio che lui li veda...la moderazione darà comunque le informazioni richieste senza chiedere al diretto interessato?
Quando mi è stato chiesto, nell'ambito di una diatriba tra utenti, se l'altro ha preso un cartellino io l'ho sempre riferito. Non sono andata nello specifico, mi è sembrato comunque corretto sottolineare che non ci sono state preferenze o pacche sulle spalle.
-
Quote:
Eurasia
Quando mi è stato chiesto, nell'ambito di una diatriba tra utenti, se l'altro ha preso un cartellino io l'ho sempre riferito. Non sono andata nello specifico, mi è sembrato comunque corretto sottolineare che non ci sono state preferenze o pacche sulle spalle.
Okay,fin qua capisco la legittima richiesta.
Riformulo la domanda: se ad esempio io non ho mai avuto discussioni con Lantis,ma voglio conoscere i suoi cartellini non chiedendo a lui ma a un moderatore,la moderazione come agisce?
-
vedo che non capisci sarò più chiaro..
a me non interessa nulla di altri utenti sia chiaro,ma se vengo trattato in questo modo voglio sapere se l'utente sarà punito... visto che a me per 6 messaggi in off topic che se volete riporto sono stato ammonito, tutto qui ,sia la risposta positiva o negativa..
ecco il messaggio
Inviato da Jo Constantine
Ma cristo santo...
CONTENUTO SOLO PER ADULTI
Ecco, te li ho impostati tutti su anal.
Sparati una bella sega e passa una piacevole serata, e tutta la giornata che ci marci cristo.
E laurabra, se la smettessi di fare l'addrizza càzzi ai repressoni non sarebbe male eh...