Visualizzazione stampabile
-
Evoluzione del grazie
Mmmh...Non lo so...A me sto grazie sembra inutile...e in più non mi convince.
Non rispecchia l'aspetto scemo di questo forum. Secondo me può essere sfruttato meglio, può anche essere divertente invece di solamente, come dice qualcuno, utile u.u
E quindi voglio proporre un'evoluzione del grazie.
Ossia Il Grazie con Motivazione.
In pratica funziona come la reputazione, clicchi sul grazie e scrivi la motivazione. Però stavolta è visibile a tutti sotto i post u.u
-
vuole proporre idee interessanti come Nuvolablu.
rendetelo felice dai U.u
-
-
Si potrebbe implementare anche il vaffa con la motivazione http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Quote:
MisterInvisible
Approvo :045:
-
Ma che senso ha...e la reputazione a che servirebbe..:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma che senso ha...e la reputazione a che servirebbe..:roll:
Ma mica è la stessa cosa della reputazione u.u
-
-
Quote:
Jo Constantine
Ma mica è la stessa cosa della reputazione u.u
E' la stessa cosa solo che non c'è una barra per segnalare i grazie.
La motivazione del grazie per come la vedo io è praticamente inutile e allo stesso tempo improponibile perchè dove cazzò la scrivi la motivazione? :roll:
Se desse un punteggio come la reputazione, ergo, avesse uno scopo vero, allora serei anche d'accordo. In altri forum anche i grazie sono segnalati come la reputazione, sotto il nick, a stile reputazione...ma dato che questo, qui, non avviene, e che il grazie non è presente in tutte le sezioni lo trovo inutile.
Se poi parliamo a livelli di cazzeggio ok...se vogliamo cazzeggiare in comunica alla redazione o in altre 3 sezione dopo è possibile metterlo bisognerebbe discuterne con i mod:)
-
Quote:
Annie Lennox
E' la stessa cosa solo che non c'è una barra per segnalare i grazie.
La motivazione del grazie per come la vedo io è praticamente inutile e allo stesso tempo improponibile perchè dove cazzò la scrivi la motivazione? :roll:
Se desse un punteggio come la reputazione, ergo, avesse uno scopo vero, allora serei anche d'accordo. In altri forum anche i grazie sono segnalati come la reputazione, sotto il nick, a stile reputazione...ma dato che questo, qui, non avviene, e che il grazie non è presente in tutte le sezioni lo trovo inutile.
Se poi parliamo a livelli di cazzeggio ok...se vogliamo cazzeggiare in comunica alla redazione o in altre 3 sezione dopo è possibile metterlo bisognerebbe discuterne con i mod:)
Ma sti gran cavoli se da punteggi o meno :lol:
E no, non è la stessa cosa.
É un modo per càzzeggiare, mi sembra di averlo scritto.
Metti caso che peperin@ scrive uno dei suoi post che tanto piacciono agli smanettatori occasionali qui dentro, uno di loro può benissimo mettere il grazie e scrivere come motivazione..che so..."Grazie a te mi è venuto un durello che non mi veniva dal 75"...che ne so...
E la si mette per ogni sezione (mi sembrava scontata come cosa, ma a quanto pare tocca essere pignoli).
Dove scrivi la motivazione?!?
La scriverai in una finestrella, simile a quella dove scrivi la reputazione, che apparirà quando cliccherai il grazie.
Dove apparirà la motivazione?!?
Hai visto dove appaiono i nomi di chi ti ringrazia?!?
Bene.
Si può fare che se clicchi su qui nomi può apparire una finestrella (tipo quella che appare quando vedi le notifiche) dove c'è scritto la motivazione
Oppure una lista di motivazione a scomparsa (tipo spoiler) sotto i nomi di chi ti ringrazia.
u.u
-
Se si può fare alla fine è sempre una buona cosa..
-
Quote:
Jo Constantine
Ma sti gran cavoli se da punteggi o meno :lol:
E no, non è la stessa cosa.
É un modo per càzzeggiare, mi sembra di averlo scritto.
Metti caso che peperin@ scrive uno dei suoi post che tanto piacciono agli smanettatori occasionali qui dentro, uno di loro può benissimo mettere il grazie e scrivere come motivazione..che so..."Grazie a te mi è venuto un durello che non mi veniva dal 75"...che ne so...
E la si mette per ogni sezione (mi sembrava scontata come cosa, ma a quanto pare tocca essere pignoli).
Dove scrivi la motivazione?!?
La scriverai in una finestrella, simile a quella dove scrivi la reputazione, che apparirà quando cliccherai il grazie.
Dove apparirà la motivazione?!?
Hai visto dove appaiono i nomi di chi ti ringrazia?!?
Bene.
Si può fare che se clicchi su qui nomi può apparire una finestrella (tipo quella che appare quando vedi le notifiche) dove c'è scritto la motivazione
Oppure una lista di motivazione a scomparsa (tipo spoiler) sotto i nomi di chi ti ringrazia.
u.u
Hai informato i moderatori di tutto ciò?
-
Quote:
Annie Lennox
Hai informato i moderatori di tutto ciò?
E io che pensavo di aver postato in comunica con la redazione :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
E io che pensavo di aver postato in comunica con la redazione :lol:
Ok...ma stai facendo tutto tu :lol:
Cioè il grazie l'hanno anche tolto dalla maggiorparte delle sezioni ed ora te ne esci con il rimetterlo?:roll: Cioè, l'idea sarebbe anche carina eh..cioè cazzeggiosa...ma non so..se l'hanno tolto un motivo ci sarà..penso..
-
Quote:
Annie Lennox
Ok...ma stai facendo tutto tu :lol:
Cioè il grazie l'hanno anche tolto dalla maggiorparte delle sezioni ed ora te ne esci con il rimetterlo?:roll: Cioè, l'idea sarebbe anche carina eh..cioè cazzeggiosa...ma non so..se l'hanno tolto un motivo ci sarà..penso..
Il grazie è stato tolto in alcune sezioni perchè il discorso era "Che bisogno c'è di ringraziare nei topic senza fine, ad esempio?!?", ma perchè il grazie era intesa come funzione seria.
Io sto proponendo sta cosa qua...Cioè...onestamente il senso della tua domanda, non lo sto capendo XD
-
nelle dispute tra Jo ed Annie sono sempre a favore di Jo, in questo caso anche non avendo letto niente mi sento di appoggiare comunque Jo.
-
Quote:
Rocknrolf
nelle dispute tra Jo ed Annie sono sempre a favore di Jo, in questo caso anche non avendo letto niente mi sento di appoggiare comunque Jo.
:lol:
-
Quote:
Rocknrolf
Grazie eh.:evil:
-
nelle dispute tra Jo ed Annie sono sempre a favore di Annie, in questo caso anche non avendo letto niente mi sento di appoggiare comunque Annie. http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
-
Quote:
Eric Draven
io quoto :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
io quoto :lol:
Grazie patata...tu sei che ragioni U.U Il ringraziamento te l'ho motivato qui..vedi che sto topic è inutile?:o
-
Quote:
Annie Lennox
Grazie patata...tu sei che ragioni U.U Il ringraziamento te l'ho motivato qui..vedi che sto topic è inutile?:o
Sei una persona poco seria u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Sei una persona poco seria u.u
Avere ragione significa non essere seri?:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Avere ragione significa non essere seri?:lol:
E sei contro il progresso u.u
...e poi dove avresti ragione :lol:?!?
Non vedo i soliti link che lo dovrebbero confermare XD
-
Quote:
Jo Constantine
E sei contro il progresso u.u
...e poi dove avresti ragione :lol:?!?
No..sono contro le idee inapplicabili...
Per carità una buona idea cazzeggiosa, ma tra un po' stabilivi anche di mettere una seconda barra per il grazie a mo' di reputazione :lol:
Che poi su...è identica alla reputazione...in sostanza la reputazione è come un grazie...se vuoi ringraziar qualcuno vai in topic senza fine e c'è un topic apposito :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Per carità una buona idea cazzeggiosa, ma tra un po' stabilivi anche di mettere una seconda barra per il grazie a mo' di reputazione :lol:
Che poi su...è identica alla reputazione...in sostanza la reputazione è come un grazie...se vuoi ringraziar qualcuno vai in topic senza fine e c'è un topic apposito :lol:
sì effettivamente come ragionamento funziona.
@Jo Constantine avrei appoggiato anche te all'inzio, ma Annie ha ragione U.u
-
io vi ringrazio tutti :lol:
-
Quote:
child of Lilith
io vi ringrazio tutti :lol:
Ti ringrazio pure io PERCHè mi hai ringraziato U.U
-
Quote:
Annie Lennox
Ma quando mai l'ho detto :lol:?!?
Fattelo dire, non hai capito una beata nerchia se continui a dire che è identica alla reputazione :lol:
-
ho ricevuto un grazie *-* ora devono mettere anche la funzione PREGO se no poi sembriamo maleducati U.u