se io volessi inserire un avatar che nn si trova nella galleria del forum ma in una delle mie cartelle,si può fare?
se si come?
risp x favore
se io volessi inserire un avatar che nn si trova nella galleria del forum ma in una delle mie cartelle,si può fare?
se si come?
risp x favore
si può ...
sotto profilo, (in basso) pannello avatar, dove clichi sfoglia e puoi prenderne uno dal tuo pc...
ma ha un limite di grandezza...
grazie kim!
scusate ma già che ci siamo...potrei sapere (visto l' ignoranza in materia) come si fa a rimpicciolire la grandezza visto che nn riesco più a inserire il mio..... ...grazie
ma devi vedere se hai qlc programma sul pc...
io il mio l'ho tagliato ... visto che rimpicciolire non sono capace neanke io ...
passo ai più esperti ...
Io per rimpicciolire uso "iPhoto Plus 4" perciò come ha detto Kim devi vedere se hai un programma sul tuo pc che ha la funzione di rimpicciolire le immagini altrimenti non so
ma ho programmi base....ma bò nn me lo rimpicciolisce...nn so neanch' io come ho fatto x l' altro... ...bò ci riprovo....
grazie cmq...
Se vuoi ci penso io mandalo a sernwanko@fuoriditesta.itOriginariamente inviata da margot
già, se c'è qualcosa da rimpicciolire la mandavo sempre a ser :smt098Originariamente inviata da Ser Nwanko
io uso paint e faccio allunga inclina mi pare