Visualizzazione stampabile
-
Io nei vostri panni ci sono stata e mi ci sto mettendo tutt'ora, infatti vi ho appoggiato per quello che ritenevo giusto.
Il precedente lo state creando voi.
Ma va bene così, mi aspettavo l'appoggio da parte tua alla situazione e infatti così è stato.
La prossima voltà ci penserò due volte prima di scherzare quando sopra ho fatto degli OT (:lol:)
Grazie Fabio. Si può chiudere se ritenete opportuno.
-
Ma che cazzò ci faceva @Annie Lennox alle 3 e mezza del mattino ancora su sto topic?! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
Ma che cazzò ci faceva @Annie Lennox alle 3 e mezza del mattino ancora su sto topic?! :lol:
Non avevo sonno Dy, poi c'era uno offeso che mi importunava su msn :lol:
-
imok è un coglione :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
dada
imok è un coglione :lolll:
:lol: poverino!!!!!!!!
-
Purtroppo in quanto moderatori non possiamo conoscere le amicizie e le conoscenze di tutti gli utenti.
Insomma, è praticamente assurdo pensare di poter decifrare ogni insulto per capire se è scherzoso o meno... non ne usciremmo mai e faremmo tante imparzialità.
Prima di tutto perchè le amicizie e le conoscenze si conoscono solo degli utenti più attivi e più famosi, e quindi verrebbero "privilegiati" al confronto agli altri.
Se nei punti della nostra linea scritta da eurasia è espressamente richiesto di evitare queste situazioni, un motivo ci sta.
Ci sono molte sezioni in cui scherzare e lì capiamo senza problemi lo scherzo.
Ma in sezioni serie è tutto molto equivocabile per cui abbiamo deciso di seguire una linea che è valida per tutti, utenti famosi o meno.
-
Visto che hai ricevuto la risposta che ti aspettavi, e che tutto quello che doveva essere detto è stato detto, posso anche chiudere.