Visualizzazione stampabile
-
TapaTalk
Tempo fa chiedevo a @Fabio e a @obo se si poteva fare una versione di FdT per iPhone (e per obo per android ::183::183: )
beh ho trovato questa app, tanto per iPhone come per Android, solo che a quanto pare serve che l'Admin la attivi o qualcosa del genere.
sarebbe fattibile? domando :roll:
Tapatalk - Forum App on the iPhone, Android, Nokia, and BlackBerry for vBulletin, phpBB, IPBoard, and SMF
-
l'avevamo già provata. l'unico problema è che la versione che permette la scrittura sul forum è a pagamento (la versione free permette solo la lettura), mancano parecchie features e non ci pare il caso di far pagare un'applicazione esterna per offrire un servizio gratuito.
-
azz peccato :(
ma l'opzione di un fdt portatile è ancora in progetto? :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
azz peccato :(
ma l'opzione di un fdt portatile è ancora in progetto? :oops:
credo e spero di si, ma chiedi a fab!
-
La trovo un idea carina peccato per l' app a pagamento :(
-
c'è sempre ****
edit: mi autocensuro, perche mi sa che non si puo citare siti di app's, immagino
ma..se facessimo un sondaggio? :roll: dopotutto è solo un euro e qualcosa e si paga una sola volta, magari gli utenti iphone e android lo farebbero.
:roll:
-
-
-
Io tempo fa lessi di un programma Google che permette di creare facilmente un applicazione per Android, si chiama Google App Inventor ma non sò dirvi se è gratis o no :roll: ( credo sia gratis e da quanto sò si compila un form per ricevere il programma)
Però mi chiedevo, perchè nel frattempo che nasca un'applicazione non fare una versione mobile di Fdt, in modo che quando accedo ad esempio dal mio cellulare compaia direttamente una versione mobile?
-
Secondo me una versione mobile sarebbe l'ideale... Giusto per ottimizzare i tempi di caricamento... Almeno viene data la possibilità anche a chi ha symbian o WM7...
Non sono tutti dotati di iPhone o Android
-
Comunque @obo io ho letto che dal lato forum tapatalk richiede solo l'installazione di un PlugIn.
Essendo che TapaTalk è universale e funziona con tutti i Forum che utilizzano questo Plug-In secondo me tanto vale (essendo il Plug-In gratis) di installarlo.
Poi si può sempre pensare anche alla versione mobile ma intanto si da la possibilità a chi ha già TapaTalk (tipo me) di utilizzare il forum. Ho letto che ha già tantissimi download sia su AppStore che Android Market. Da poco è stata pure rilasciata per WP7
E' una cosa in più che a voi non costa nulla...
-
Quote:
DeMiGoD87
Comunque @
obo io ho letto che dal lato forum tapatalk richiede solo l'installazione di un PlugIn.
Essendo che TapaTalk è universale e funziona con tutti i Forum che utilizzano questo Plug-In secondo me tanto vale (essendo il Plug-In gratis) di installarlo.
Poi si può sempre pensare anche alla versione mobile ma intanto si da la possibilità a chi ha già TapaTalk (tipo me) di utilizzare il forum. Ho letto che ha già tantissimi download sia su AppStore che Android Market. Da poco è stata pure rilasciata per WP7
E' una cosa in più che a voi non costa nulla...
Non vorrei addentrarmi in un campo che non conosco ( quello della programmazione), ma se non sbaglio non tutti i plug-in sono compatibili con i siti. Dipende dal linguaggio usato ecc....
( Sbaglio?)
-
io ad esempio sull'N900 della nokia scrivo e leggo benissimo, ma è un computerino, mentre invece col nokia n97 non ce la faccio, riesco solo a leggere.
quanto sarebbe il prezzo esattamente? secondo me si può fare...
-
Sul 3210 non si vede vero? :(
-
Quote:
Canalfeder
Non vorrei addentrarmi in un campo che non conosco ( quello della programmazione), ma se non sbaglio non tutti i plug-in sono compatibili con i siti. Dipende dal linguaggio usato ecc....
( Sbaglio?)
tapatalk è completamente compatibile con vbulletin, il problema è che la versione che permette di fare il login, scrivere al forum ecc... è a pagamento :roll:
-
Quote:
obo
tapatalk è completamente compatibile con vbulletin, il problema è che la versione che permette di fare il login, scrivere al forum ecc... è a pagamento :roll:
Ok ma perche non dare un servizio in più? A voi non costa nulla ma offrite un servizio a chi già ha l'applicazione come me. Due forum su cui scrivo hanno adottato il plugin.
Spero tu abbia capito il mio discorso. Dai comunque un servizio in più. Chi vuole compra l'applicazione e chi non vuole prosegue con il Browser del proprio terminale.
Il nuovo safari è velocissimo ma ti assicuro che con il Forum di TrueMetal grazie a tapatalk scrivo molto più velocemente. In fondo a voi non costa nulla e quanto ho letto dall'Admin di truemetal la coaa sembra molto semplice da realizzare
-
Sono solo 2 euro, nessuno che ci tiene andrà in rovina...:)
E poi nessuno costringe a comprarla o ad usarla, è solo un servizio in più per chi come noi usa degli smartphone.
-
Quote:
Canalfeder
Sono solo 2 euro, nessuno che ci tiene andrà in rovina...:)
E poi nessuno costringe a comprarla o ad usarla, è solo un servizio in più per chi come noi usa degli smartphone.
Appunto.... Per questo trovo furbo metterla!
Poi se una non la vuole comprare amen...
-
Con l'arrivo del nuovo Fuoriditesta verrà integrata una funzionalità ufficiale di vBulletin per vedere al meglio ed interagire col forum anche dai cellulari! ;)
-
Quote:
Fabio
Con l'arrivo del nuovo Fuoriditesta verrà integrata una funzionalità ufficiale di vBulletin per vedere al meglio ed interagire col forum anche dai cellulari! ;)
...ma non è che la tempistica di arrivo del nuovo FuoriDiTesta è simile a quella dei nuovi blog,no?
-
No, stiamo ultimando i lavori. Il nuovo Fuoriditesta sarà on line entro pochi giorni... :)
-
Quote:
Fabio
No, stiamo ultimando i lavori. Il nuovo Fuoriditesta sarà on line entro pochi giorni... :)
In tal caso...
Vai Fabio,siamo tutti con te :b16:
-
Vai anche sibest che avrà un bel po' di lavoro in questi giorni nel programmare tutto a modo e risolvere i vari problemini che si presenteranno... :D
-
Quote:
Fabio
Vai anche sibest che avrà un bel po' di lavoro in questi giorni nel programmare tutto a modo e risolvere i vari problemini che si presenteranno... :D
E allora mi correggo :182:
Andate Fabio e sibest,siamo tutti con voi :b16:
(va meglio? :o)
-
una domanda @Fabio
ma come sará una app concreta?
-
Sarà una vera e propria app da utilizzare con iPhone o Android.
E' stata sviluppata dagli stessi creatori di vBulletin!
-
-
Quote:
Fabio
:D
-
Scusate se uppo la discussione su questo plugin... Ho provato a fare una ricerca su tapaTalk. Molstra il vostro forum ma se provo a entrare mi segnala un errore sul plug-in.
Lo avete installato alla fine?
-
Sì ma non funziona perchè abbiamo il forum pesantemente modificato. Utilizziamo comunque uno stile apposito per il forum sugli smartphones, dovrebbe essere abbastanza funzionale! :)