Visualizzazione stampabile
-
Sequenza di faccine
Probabilmene anche in questo caso è una limitazione voluta e io ignorantemente non ne sono a conoscenza; non credo perché con un'altra faccina, il LOL, non accade. In tutti i casi ci provo a segnalarlo come malfunzionamento:
nel messaggio
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post2753489
ho posto una sequenza di 26 faccine "insicuro", ma questa viene pubbicata sporcata come si evince dal messaggio succitato.
Ciauu!
P.S.: succede anche qua allo stesso modo:
:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::r oll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::rol l::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:
-
Ciò accade perché se ci fai caso le faccine vengono "raggruppate" a 10 a 10...
Esempio:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tuttavia,ciò non avviene perché sono faccine uguali,ma perché i caratteri usati per scrivere le faccine sono quelli che vengono raggruppati :D
Esempio,dato che non so se sono stato chiaro...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaah!
Come noterai,a un certo punto le A si "spezzano" e creano un piccolo spazio automatico :P
In conclusione,le tue faccine vengono "sfasate" per via di questa caratteristica dei post. :)
-
Ci provo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
The GREAT Ale 1995
Ci provo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D
-
Quote:
MisterInvisible
Ciò accade perché se ci fai caso le faccine vengono "raggruppate" a 10 a 10...
Esempio:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tuttavia,ciò non avviene perché sono faccine uguali,ma perché i caratteri usati per scrivere le faccine sono quelli che vengono raggruppati :D
Esempio,dato che non so se sono stato chiaro...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaah!
Come noterai,a un certo punto le A si "spezzano" e creano un piccolo spazio automatico :P
In conclusione,le tue faccine vengono "sfasate" per via di questa caratteristica dei post. :)
Comunque è un malfunzionamento...
Se ho capito bene la sequenza fatta da : + r + o + l + l + : a un certo punto si spezza e viene introdotto lo spazio e si spezza lasciando :r da una parte e oll dall'altra!
Il malfunzionamento è 'sto spazio: ma a che servirebbe???
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque è un malfunzionamento...
Se ho capito bene la sequenza fatta da : + r + o + l + l + : a un certo punto si spezza e viene introdotto lo spazio e si spezza lasciando :r da una parte e oll dall'altra!
Il malfunzionamento è 'sto spazio: ma a che servirebbe???
Serve per evitare che messaggi senza spazi allarghino inutilmente la pagina rendendola poco leggibile :)
-
Quote:
Abel Balbo
Se ho capito bene la sequenza fatta da : + r + o + l + l + : a un certo punto si spezza e viene introdotto lo spazio e si spezza lasciando :r da una parte e oll: dall'altra!
Esatto :risatina:
-
Daltronde è una bella idea :)
-
Quote:
Fabio
Serve per evitare che messaggi senza spazi allarghino inutilmente la pagina rendendola poco leggibile :)
Ah, capito!
Matematicamente allora, la soluzione ci sarebbe: basterebbe che il numero di caratteri dopo il quale c'è lo spazio obbligatorio fosse massimo comune divisore (MCD) della lunghezza dei codici di tutte le faccine.
Operativamente è impensabile, a meno che non si uniforma un po' la lunghezza di tali codici...
I codici son quasi tutti lunghi 5 caratteri :nnn: , si dovrebbero modificare i pochi che non seguono questa regola e farli diventare TUTTI lunghi 5...
Son sicuro che non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare una cosa del genere! :lol:
-