Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
:lol: ma dai, è troppo divertente, come si fa?
Quando si vede gente che si incazza senza motivo a quel modo viene pure a me da continuare testardamente su quella strada, e più si incazza più dimostra di avere la coda di paglia, se fosse stata in buona fede non si sarebbe arrabbiata :roll:
Ma mica è vero eh...
Anche la semplice intromissione e lo sparlare a sproposito, senza considerare che probabilmente non ce sta nemmeno la confidenza per dire certe cose, può fare incàzzare :roll:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma mica è vero eh...
Anche la semplice intromissione e lo sparlare a sproposito, senza considerare che probabilmente non ce sta nemmeno la confidenza per dire certe cose, può fare incàzzare :roll:
Ignorare... se quella non se lo filava lui, presumo, avrebbe smesso.
-
Quote:
Paperoga
Ignorare... se quella non se lo filava lui, presumo, avrebbe smesso.
Ma che potevano comportarsi diversamente è ovvio...ma non si possono nemmeno biasimare, su...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma che potevano comportarsi diversamente è ovvio...ma non si possono nemmeno biasimare, su...
No beh ma fin per carità :lol: non sto dicendo che quello che dico sia Verità.
Sto solo dicendo che avrei fatto lo stesso, me la sarei risa di gusto, e non me ne sarei pentito.
-
Quote:
kiara90
la frase di @
[MariuS] nel penultimo allegato ci stava tutta :lol:
:187:
cmq complimenti per lo sfondo della chat http://img139.imageshack.us/img139/5748/ogmby1.gif
-
Quote:
Paperoga
No beh ma fin per carità :lol: non sto dicendo che quello che dico sia Verità.
Sto solo dicendo che avrei fatto lo stesso, me la sarei risa di gusto, e non me ne sarei pentito.
E mi avresti fatto tristezza :lol:
-
Ma solo io non riesco a leggere na mazza?:o
-
Quote:
Jo Constantine
E mi avresti fatto tristezza :lol:
E ne vado fiero :182:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma solo io non riesco a leggere na mazza?:o
te l'ho detto che ti devi mettere gli occhiali... http://img105.imageshack.us/img105/6456/fiomgda5.gif
-
Quote:
[MariuS]
Infatti li ho ma non li trovo :roll: