Visualizzazione stampabile
-
Ban di Morgana
Prima che venga aperto un topic per chiedere le spiegazioni del motivo del ban, vi anticipo aprendo questo topic e rispondendo come moderatrice (spero che la differenza venga colta, perchè per me è importante).
La moderazione non conosce i motivi del ban, in quanto si è trattato di un atto unilaterale non deciso da noi e per motivazioni che come noterete non hanno niente a che vedere con provvedimenti di natura comportamentale.
Oggi è stato creato un precedente che personalmente non giudico, ma di certo un precedente, che non trovo molto giusto perchè finora vi abbiamo sempre invitato a cancellarvi per non cadere nella tentazione di rientrare nel forum. Nessuna polemica, mi è sembrato solo opportuno mettere le mani in avanti perchè mi sentivo in dovere, come moderatrice, di farlo. Ad altri moderatori o a Fabio la libertà di chiudere se lo trova inopportuno. Grazie per l'attenzione e scusate.
-
Mi associo a quanto detto da Eurasia..
-
-
Momento, momento... Quindi si è fatta bannare per non cancellarsi?
-
Quindi se uno vuole tenersi lontano dal forum per un pò ma non così tanto quanto costringe la cancellazione, può richiedere di essere bannato?!? :shock:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
SalentinaNelCuore
io nn ho capito niente
Penso si tratti di un esilio volontario.
-
Avrà chiesto privatamente a Fabio per qualche suo motivo...Certo che se non voleva far notare la cosa...beh direi che ha fallito :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
SalentinaNelCuore
io nn ho capito niente
neank'io :lol: