Visualizzazione stampabile
-
Ban di Morgana
Prima che venga aperto un topic per chiedere le spiegazioni del motivo del ban, vi anticipo aprendo questo topic e rispondendo come moderatrice (spero che la differenza venga colta, perchè per me è importante).
La moderazione non conosce i motivi del ban, in quanto si è trattato di un atto unilaterale non deciso da noi e per motivazioni che come noterete non hanno niente a che vedere con provvedimenti di natura comportamentale.
Oggi è stato creato un precedente che personalmente non giudico, ma di certo un precedente, che non trovo molto giusto perchè finora vi abbiamo sempre invitato a cancellarvi per non cadere nella tentazione di rientrare nel forum. Nessuna polemica, mi è sembrato solo opportuno mettere le mani in avanti perchè mi sentivo in dovere, come moderatrice, di farlo. Ad altri moderatori o a Fabio la libertà di chiudere se lo trova inopportuno. Grazie per l'attenzione e scusate.
-
Mi associo a quanto detto da Eurasia..
-
-
Momento, momento... Quindi si è fatta bannare per non cancellarsi?
-
Quindi se uno vuole tenersi lontano dal forum per un pò ma non così tanto quanto costringe la cancellazione, può richiedere di essere bannato?!? :shock:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
SalentinaNelCuore
io nn ho capito niente
Penso si tratti di un esilio volontario.
-
Avrà chiesto privatamente a Fabio per qualche suo motivo...Certo che se non voleva far notare la cosa...beh direi che ha fallito :045:
-
Quote:
SalentinaNelCuore
io nn ho capito niente
neank'io :lol:
-
Ha provato a disintossicarsi da Fdt, ma non sa che deve riuscirci da sola e non con queste scorciatoi :)e
-
Quote:
Vincent
Ha provato a disintossicarsi da Fdt, ma non sa che deve riuscirci da sola e non con queste scorciatoi :)e
Infatti, ci vuole il Narkonon.
-
Ma c'avrà i motivi suoi ragazzi su, mo non spariamo le storielle xD
-
-
Mi prendo la libertà di chiudere questo topic perchè non sapevo fosse possibile chiedere un autoban, scusatemi non era mia intenzione scatenare una polemica sui motivi.
Presto verrà aggiornata la netiquette perchè forse questa possibilità non era chiara a tutti. Chiudo e scusatemi ancora se possibile.