Aiuto!!!!!!!Ho provato a inserire la mia foto ma nn la mette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Xkè mai???????????risp. per favore!
Aiuto!!!!!!!Ho provato a inserire la mia foto ma nn la mette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Xkè mai???????????risp. per favore!
in che senso non la mette? ti esce qualche messaggio di errore?
no,in pratica faccio il pulsante ''sfoglia'' e trovo la foto;poi faccio aggiungi allegato.......quando carica la pagina,l'allegato nn c'è!!!!! xkè????
Prova a fare anteprima invece di invia e vedi se ti da un messaggio di errore sotto la finestra dove scrivi il testo. Comunque probabilmente stai inserendo un file troppo grande o con un estensione diversa da quelle consentite.Originariamente inviata da denny92
Puoi eseguire tutti i passi con le istruzioni presenti qui http://forum.fuoriditesta.it/come-in...oto-vt140.html per verificare se sbagli qualcosa.
Dimensioni massime e formati supportati
Le dimensioni massime per ogni foto sono impostati a 400Kb, ricorda però che riducendo le dimensioni della foto stessa risparmierai la tua quota upload e potrai caricare quindi più foto. I formati da utilizzare per le foto sono i seguenti: JPEG (JPG), GIF, PNG. Tutti gli altri formati non sono supportati.
La tua foto era impostata come file di sola lettora, bastava cliccare su proprietà e modificare tale stato.