Visualizzazione stampabile
-
Sotto certi punti di vista si possono considerare anche gli utenti nostri datori di lavoro....se un forum non ha utenti non c'è alcun lavoro per i mod.....
Se prendiamo per buona questa interpretazione (e sarebbe assurdo non prenderla per buona) allora anche la definizione di sciopero calza a pennello :040:
-
si fa, in contesti reali, contro il datore perchè è lui che ricompensa i lavoratori con un salario.
Dato che noi non abbiamo salario e la nostra unica "ricompensa" è il rispetto e la gratitudine da parte degli utenti per tener in ordine il forum ogni giorno, scioperiamo a discapito di chi ce l'ha fatta mancare, l'utenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Sotto certi punti di vista si possono considerare anche gli utenti nostri datori di lavoro....se un forum non ha utenti non c'è alcun lavoro per i mod.....
Se prendiamo per buona questa interpretazione (e sarebbe assurdo non prenderla per buona) allora anche la definizione di sciopero calza a pennello :040:
No...l'interpretazione è sbagliata perchè l'utente è il lavoro.
-
Quote:
Jo Constantine
No...l'interpretazione è sbagliata perchè l'utente è il lavoro.
Se considerassimo condizioni teoriche ideali di utenti da dieci in condotta, noi mod non avremmo fonti di lavoro :045:
-
con questo "sciopero" avete proprio ottenuto rispetto e gratitudine!:044:
-
Quote:
Eric Draven
Magari smettere di fare polemica potrebbe essere un buon punto di partenza
Ok, no :lol:
Continuate, tanto di sicuro arriverete ad un punto di incontro :lol:
-
Quote:
dada
con questo "sciopero" avete proprio ottenuto rispetto e gratitudine!:044:
Se dobbiamo sminuire tutti gli sforzi, non arriviamo a nulla.
E' stato la dimostrazione di un nostro disagio, ne avevamo tutto il diritto.
Cosa abbia recepito l'utenza non lo so, ma non voglio essere così negativa come te.
-
Quote:
Lyla
A me viene da ridere.
Veramente.
Alcune cose che sono così ovvie e così chiare, riescono a diventare assurde.
Uno si applica, si sforza veramente per far capire il proprio punto di vista, SPIEGANDOLO, non imponendolo. Nella massima libertà. Cercando di non far gravare su nessuno la propria decisione e il proprio malessere.
E il risultato è questo.
Ma uno che ci prova a fare.
Tanto il risultato è questo.
Buona continuazione ^^
beh lyla, secondo questo stesso principio anche a me vien da ridere, perche nell'altro topic anche io ho detto cose ovvie e chiare che pero "sembra" che considerate assurde. E l'ho spiegato, non l'ho mica imposto, cosa potrei mai imponere?
-
Quote:
Echoes.
Se dobbiamo sminuire tutti gli sforzi, non arriviamo a nulla.
E' stato la dimostrazione di un nostro disagio, ne avevamo tutto il diritto.
Cosa abbia recepito l'utenza non lo so, ma non voglio essere così negativa come te.
YouTube - ‪Scrubs ITA Tu vivi nel mondo reale adesso!!!‬‎
-
Quote:
Lantis
beh lyla, secondo questo stesso principio anche a me vien da ridere, perche nell'altro topic anche io ho detto cose ovvie e chiare che pero "sembra" che considerate assurde. E l'ho spiegato, non l'ho mica imposto, cosa potrei mai imponere?
Per la legge dei grandi numeri in realtà avrei detto anche io delle cose ovvie chiari e palesementi palesi...
Ma vabbeh, qui nella grande ovvietà non ne esce nulla.
-
-
Jo, invece di rompere le palle dici cosa vorresti che si cambiasse
dada, invece di rompere le palle dici cosa vorresti che si cambiasse
Ghezzi, invece di rompere le palle dici cosa vorresti che si cambiasse
Lantis, invece di rompere le palle dici cosa vorresti che si cambiasse
mod, voi cosa avete intenzione di fare? Continuare come prima o cambiare? Per voltare pagina cosa intendete?
-
Eric Draven invece di rompere le palle, se non apporti nulla...non dire nulla
perche non stai apportando niente di niente
-
Eric qui stiamo cercando di parlare tutti insieme e a venire a capo di qualcosa...da utente, a ex moderatore incazzato, a moderatori incazzati.
Invece di parlare a fuffa e fuffare come un fuffo fuffoloso perchè non vai a fuffare nel letto?!?
So tutti bravi a dire "invece di rompere le palle bla bla bla...", qua si sta discutendo.
-
da parte mia io ho detto parecchie volte, almeno tre solo in questi ultimi topic in comunica con gli scioperanti, il mio pensiero, i miei consigli...basterebbe scrollare un po' più su e leggere i papiri che ho scritto...:roll:
purtroppo però so che se due o tre persone non cambiano idea (e non cambieranno idea) nessuno la cambia e quindi si fa come Don Chisciotte
-
Eric qui stiamo cercando di parlare tutti insieme e a venire a capo di qualcosa...da utente, a ex moderatore incazzato, a moderatori incazzati.
Invece di parlare a fuffa e fuffare come un fuffo fuffoloso perchè non vai a fuffare nel letto?!?
So tutti bravi a dire "invece di rompere le palle bla bla bla...", qua si sta discutendo.
-
State facendo polemica per il càzzo, altro che parlando...fate qualcosa per migliorare sta situazione, fate proposte costruttive, invece di bisticciare per niente, che dite sempre le stesse cose. Io la mia l'ho già detta comunque, e sicuramente ho apportato più di quello che state dicendo eh
-
Quote:
Terrone Maledetto
insieme e a venire a capo di qualcosa...da utente, a ex
Invece di par dire "invece di rompere le palle bla bla bla...", Eric qui stiamo cercan teEric qui slarodo di parlare cercando di parlare tutti a fuffa e fuffare come un fuffo fuffoloso perchè non vai a fuffare nel letto?!?
Eric qui stiamo cercando di parlare tu moderatore iori incazzati.
tti ncazzato, a moderat
So tutti bravi atiamutti .
No.
-
eric.... sai che ti si potrebbe dire la stessa cosa?
invece di criticare come noi stiamo argomentando le cose....perche non argomenti tu come si deve argomentare invece di....come hai detto tu? rompere le palle era?
-
State polemica per il parlando...fate migliorare proposte costruttive,bisticciare per le stesse cose. comunque, e sicuramente ho dicendo
-
definitivamente...su questo individuo qua sopra, ha ragione dada
-
Chiedo scudo.
Buona giollata.
-
Quote:
Eric Draven
Ghezzi, invece di rompere le palle dici cosa vorresti che si cambiasse
Boh.
Sarebbe bello applicare l'idea di Jekko di far eleggere i mod agli utenti, cosi' almeno non ci potrebbe lamentare. Ovviamente se si deve fare sta cosa bisogna essere abbastanza intelligenti e non votare gli "amichietti".
Oppure almeno chiedere di piu' l'opinioni degli utenti riguardo a ban e infrazioni, o se si puo' arrivare al punto di rendere l'Area Mod visibile.
-
Salerno è bellissima.
Adoro Salerno.
-
Quote:
Lantis
eric.... sai che ti si potrebbe dire la stessa cosa?
invece di criticare come noi stiamo argomentando le cose....perche non argomenti tu come si deve argomentare invece di....come hai detto tu? rompere le palle era?
Ma sull'altro topic dei moderatori avevo detto la mia opinione infatti.
Ripeto, i mod vogliono cambiare oppure continuare come prima? Chissà che mi arrivi una risposta :lol:
Sto mezzo troll sopra dovrebbe essere bannato da un pezzo ad esempio
-
Quote:
Terrone Maledetto
Salerno è bellissima.
Adoro Salerno.
Eh si', è bella. Tu di dove sei di preciso?
-
SCUSATE, IO QUESTO THREAD LO VOLEVO APRIRE IN OFF TOPIC.
PER SCHERZARE SULLA QUESTIONE.
CHI PUO' LO SPOSTI.
GRAZIE
La Redazione di Terrone Maledetto.
-
Quote:
Terrone Maledetto
SCUSATE, IO QUESTO THREAD LO VOLEVO APRIRE IN OFF TOPIC.
PER SCHERZARE SULLA QUESTIONE.
CHI PUO' LO SPOSTI.
GRAZIE
La Redazione di Terrone Maledetto.
Va a farti un clistere.
-
Quote:
Ghezzi
Eh si', è bella. Tu di dove sei di preciso?
Cosmopolita sono.
Quote:
Ghezzi
Va a farti un clistere.
Mo' me lo segno. [cit.]
http://the-wanderer.noblogs.org/gall...lo%20segno.jpg
-
Quote:
Eric Draven
Ma sull'altro topic dei moderatori avevo detto la mia opinione infatti.
Ripeto, i mod vogliono cambiare oppure continuare come prima? Chissà che mi arrivi una risposta :lol:
Sto mezzo troll sopra dovrebbe essere bannato da un pezzo ad esempio
anche io ho detto la mia nell'altro topic.
Qual'è il FINE di questo sciopero....lo scopo finale?
NESSUNO
I motivi, si ci sono...non lo nego. ma il fine? non c'è.
Perche se dopo si torna tutto come prima.
Che si vuol far sciopero? io son d'accordissimo. ma con un fine!