dada, in tutta onestà, penso che il tuo impuntarti su questa cosa si stia rivelando altamente ridicolo.
Visualizzazione stampabile
dada, in tutta onestà, penso che il tuo impuntarti su questa cosa si stia rivelando altamente ridicolo.
éh si..acidella la bambolina dolce!!!
Su proponetevi mod,poi faccio la lista e vi restituisco il conto a fine sciopero u.u
Infatti io nn ho poteri su questo forum proprio come il creatore del topic, ti pare ke io abbia detto il contrario?Aahahha!:lol:
Per così poco? :roll:
Ma poi scusate perkè dovrei essere pesante?Non stò *****ando nessuno ma ho solo scritto un mio parere personale ovviamente.
Io così la penso. Se frequento un forum e nn mi piace me ne vado e non faccio polemiche punto e basta, come ho già fatto con migliaia di forum.
A me fuoriditesta ed i suoi moderatori mi stanno bene perkè mi sono tutti simpatici e per me fanno bene il loro lavoro,anzi si ammazzano per moderare qui e vi posso assicurare ke non lo trovo per niente un lavoro facile perkè ci sono tante persone e tanti modi di pensare e gestire tutto è difficilissimo, quindi ci rimango.
Per me questo topic è stato creato solo per una presa in giro perkè credo ke se servano altri moderatori sarà Fabio ad aprire un topic apposito per cercarli e nessuno di noi può decidere ki eleggere un moderatore ecco perkè dicevo al Terrone Maledetto che non ha alcun tipo di potere per decidere queste cose.
La cosa ke mi da fastidio poi è che ad esempio c'è un utente ke ho conosciuto qui ke mi stà tartassando per entrare a far parte del suo forum. Cioè non lo capisco.... prima mi ha detto ke amava fdt e bacini e bacetti e poi dopo approfitta della situazione dello sciopero dei mod per "accaparrarsi " gli utenti di questo sito e stà cosa non la sopporto.
E questo succede sempre eh, in qualsiasi situazione e questa cosa non si fa no no :018:
Poi ognuno è libero e dipendente di pensarla a modo suo :)
Nuoooooo!!!!! E' veramente la fine del forum!!!! Bambolina ha scritto 200 parole senza scrivere neanche una volta "pisello"!!!!! :lol::lol::lol:
Comunque non ti scaldare bambolina, Terrone Maledetto non diceva sul serio, se vedi gli altri suoi topic vedrai che sa fare tutto fuorchè stare serio ;)
Quote:
La cosa ke mi da fastidio poi è che ad esempio c'è un utente ke ho conosciuto qui ke mi stà tartassando per entrare a far parte del suo forum. Cioè non lo capisco.... prima mi ha detto ke amava fdt e bacini e bacetti e poi dopo approfitta della situazione dello sciopero dei mod per "accaparrarsi " gli utenti di questo sito e stà cosa non la sopporto.
Stendiamo un velo pietoso.
Un fine modo per spammare.
quello che non riuscite a capire è che
1. il forum non è da tre giorni che va in malora, è da molto più tempo
2. lo sciopero di solito, non è approvato, ma combattuto dal "capo della baracca", inoltre lo sciopero è libero di non essere approvato da tutti...quindi togliere la possibilità anche a chi vorrebbe continuare a moderare è stupido
3. tornare dopo lo sciopero allo stesso atteggiamento con l'utenza non cambierà le cose, anzi avrete solo dimostrato di non saper gestire l'ennesima problematica, se invece cominciate col pugno duro proprio ora mi chiederò che ***** stavate aspettando.
e se mi in***** a vedere delle situazioni del genere, non è solo perchè sono amante della polemica, non è solo perchè mi faccio delle grosse ghignate ogni volta che fate fiasco in cose che avevo previsto da tempo e non è solo perchè ho scoperto che sotto la maschera una fascia di moderatori si comporta in modo meschino...no, non è solo per questo...è anche perchè io su questo forum come tanti altri ci abbiam passato una vita, a collaborare, a ridere, a crescere, a incontrarsi...***** su questo forum c'è un pezzo di vita di almeno un migliaio di utenti...e mi fa veramente schifo vedere che è gestito così male e viene dato in pasto al troll di turno, alla fame di utenza da rubare a un colosso come facebook e al buonismo generale dopo tutto questo.
giovedì tornerete ad essere gialli, bene...spero di accorgermi della differenza, ma sappiate, ne dubito
Tu non ti accorgerai mai della differenza, dada.
In alcun caso.
Perché ormai hai deciso cosa vedere e cosa non vedere.
Cosa giudicare e condannare e cosa non.
Anzi, cancella l'ultimo "cosa non" perché quest'occasione mi è servitra a capire [con estremo rammarico] che sei solo pronto a puntare il dito e null'altro.
lyla, cercherò di spiegarlo al meglio...il tempo dei consigli costruttivi è passato visto che l'accoglieva spesso la minoranza...ora, in vena polemica, ma sto dando comnunque consigli e come me l'ha fatto anche una parte dell'utenza...non sono stato l'unico a dire che lo sciopero è una stronzata, sono solo stato il più diretto...e se la moderazione invece di tornare a moderare, persiste con lo sciopero, bè allora siete voi che non vedete quello che non volete vedere.
lyla se ci saranno dei miglioramenti li noterò, non ho pregiudizi vestiti da paraocchi, solamente vedo molto ardua la cosa con questo timoniere...
non c'è bisogno di aprire un sondaggio...basta vedere reputazioni ricevute, quote ai miei messaggi e messaggi con concetti simili...e ti dirò di più, se vai indietro nelle pagine dell'area moderatori, vedrai che alcuni dei tuoi colleghi che hanno "aderito" allo sciopero erano della mia stessa idea, altri che sono stati cacciati (o in termini buonisti "accompagnati alla porta") perchè dicevano già da tempo cose giuste, ma scomode.
a me del parere di giacomina95 non mi interessa un fico secco, ecco perchè non apro un sondaggio, al contrario gente che questo forum lo conosce già da un po' (e lo vive) ha già commentato lo sciopero e la maggior parte non lo approva per niente
A te del parere di giacomina95 non frega un fico secco semplicemente perchè oltre il tuo naso c'è uno specchio che si riflette solo su te stesso.
http://cube.forumattivo.com/users/21...les/885569.gif
ma i messaggi arrivano completi?:roll:
perchè io da eurasia non ottengo mai una risposta a ogni punto delle mie discussioni, ma un'unica frase che in realtà dice tutto e non dice nulla?
Allora...manco 13 giorni e che è successo?!?
Vi prego fatemi un aggiornamento, non posso farmi 5 giorni di febbre e evacuazioni schioppettanti (come sono stato poco volgare) a Lloret de Mar e scoprire che qui invece vi state divertendo come matti.
Leggendo velocemente questo "pietoso" topic, per me sono stati illuminanti solo gli ultimi due post...quello di dada (ciao dada :D) e della eury (ciao eury :D), Lyla invece è la solita ubriacona (ciao Lyla *_*).
Posso dire la mia?!?
Ti*_*
ti*_*
ti *_*?!?
Bene...la ragione sta nel mezzo u.u
ahahahah...u.u
Onestamente trovo anche io quella dello sciopero una stronzata megagalattica mossa dalla frustrazione della moderazione per il continuo coglionismo di certa utenza (non io, io ero in camper u.u) e mossa anche un pochetto dal vittimismo su lasciatemelo dire...♪♫VITTIME VITTIME SIETE SOLO VITTIME ♪♫ pappappero pappappà!
E va buono...Sì, sto sciopero è na stronzata; sciopero perchè?!? Per dimostrare cosa?!? Che dovete dimostrare?!?
Se si ha a che fare con dei bambini (non io che ero in camper u.u) vi dovete comportare come dei bambini?!? E suuuuuvviaaa e suvviaaaaaa.
E quindi sì, sto sciopero è una stronzata, però ora risulto ripetitivo, e su questo dada c'ha ragione...Come ha ragione sul fatto che bisogna fare qualcosa...cambiare...e grazie al ca.zzo ci aggiungerei io.
La cosa di cui però sono straconvintissimo è che il forum non sta andando in "malora" per il buonismo dei moderatori. Perchè fondamentalmente un buonismo non c'è.
Dada tu come moderatore eri un rompicoglioni, uno che bannava, Mr Ban, col pugno duro e caz.zo duro (fossi mica leghista?!?), eppure la situazione non era così tanto diversa rispetto a 13 giorni fa (ossia ultima volta che ho visto sto forum).
Il problema non sta nella moderazione (salvo alcuni casi un po' assurdi), il problema sta in un utenza composta da una parte ( e direi anche abbastanza grossa) di coglioni e/o problematici, da una parte di sfottitori di coglioni e/o problematici (tra cui il sottoscritto e ce ne sono tanti anche qui, alcuni anche con un pessimo stile...alcuni si mischiano anche con i coglioni e/o problematici molte volte...il che è MALE!) e da una parte di utenti normali.
Se 2 + 2 fa 4, e lyla può confermarlo...a meno che non se ne esce con le sue cose da matematica, il problema maggiore sta nel fatto che ci sono troppi coglioni e/o problematici...e che questi sono anche coglioni e/o problematici di pura razza coglionesca e/o problematichesca...e in questi ultimi tre, o due mesi ne abbiamo avuta la conferma...E quindi la soluzione mi pare semplice...
Cerchiamo di restrigere questa feccia! Eliminiamola! Abbasso i coglioni e/o problematici!
Tolti quelli anche gli sfottitori di coglioni e/o problematici si calmeranno perchè non sapranno più chi sfottere, vedranno solo barlumi di raziocinio e potranno finalmente mostrare il loro estro nell'arte e nell'ingegno con gli altri utenti normali.
Essendo più diretti, il problema sono i coglioni. E occhio che sto dicendo coglioni eh, no i casi umani...quelli alla fine sono utenti normali dai...nel loro piccolo.
Jo, ma uno sciopero non è vittimismo e nemmeno infantile.
Non capisco perchè lo possano fare tutti tranne noi.
jo, ma il mio buonismo è proprio diretto verso quelli che entrano nel forum per rompere, esclusivamente per rompere vengono bannati (se vengono bannati) in tempi lunghi...e mr. ban che era tutto duro, si atteneva spesso alla maggioranza...e nn è dato sapere quante volte un ban a tempo determinato è pian piano scemato fino a diventare un cartellino da 10...pari a quello che dovrei prendermi se ti do del "coglione"
questo io intendo...il voler a tutti i costi tenere un utenza che del forum nn gliene frega assolutamente nulla e che logga solo per il suo piccolo momento di gloria
nonostante questo, ciao jo!:b16:
2+2 può fare da 0 fino a 4.
A dire il vero può fare anche un numero relativo, pensa te.
E questa piccola perla matematica, è per me sufficiente a dire quello che penso della tua valanga di parole.
Ben tornato.
Non sai, verra' Jo Donatello a cantarci l'inno!
YouTube - ‪Inno ufficiale di Vaginia (FDT)‬‎
Non vedo l'ora di sentirlo Live :P
A me viene da ridere.
Veramente.
Alcune cose che sono così ovvie e così chiare, riescono a diventare assurde.
Uno si applica, si sforza veramente per far capire il proprio punto di vista, SPIEGANDOLO, non imponendolo. Nella massima libertà. Cercando di non far gravare su nessuno la propria decisione e il proprio malessere.
E il risultato è questo.
Ma uno che ci prova a fare.
Tanto il risultato è questo.
Buona continuazione ^^
Trovo certe polemiche snervanti e per nulla costruttive. In un forum tutte le parti sono equamente importanti e, quindi, le responsabilità vanno distribuite tra tutto l'utentado.
Questo accanimento terapeutico forse è prova di vecchie diatribe della community, ma se si vuole arrivare a un equilibrio ognuno deve fare la sua parte.
Non ricordo di un precedente sciopero della moderazione, quindi sono convinto che se non ci fossero state delle ragioni serie ad avvalorarlo tale sciopero non sarebbe mai stato fatto.
Magari smettere di fare polemica potrebbe essere un buon punto di partenza per ricominciare meglio lo svolgersi del forum eh, tanto alla fine i discorsi sono sempre quelli, i mod sono convinti che lo sciopero sia stato una scelta giusta sopratutto per loro, e altri non condividono e si lamentano....ma è inutile continuare a fare casino, non si fa altro che peggiorare le cose e non si va da nessuna parte.
Piuttosto parlerei di cosa si deve cambiare, se si deve cambiare, fare delle proposte.. (lo so che ne avete parlato ma oltre a quello ci si lamenta anche) sempre se i mod tengono in considerazione le opinioni che hanno gli utenti su che cambiamenti fare, però da quello che leggo mi pare di no, mi pare che vogliano continuare allo stesso modo del periodo prima dello sciopero
No perchè, lo sciopero è un diritto di tutti.
Perchè se lo facciamo noi è una cosa stupida e insensata?
e daje che tutti dicono che è insensato, che chissà cosa ci aspettiamo, chissà cosa vogliamo dimostrare.
E' uno sciopero, non è una punizione che diamo. E' il nostro modo di dire che ci siamo stufati, che vorremmo un minimo di comprensione, che gli ultimi avvenimenti ci hanno innervosito tanto da non permetterci di moderare a nervi distesi.
L'abbiamo detto in tanti modi, abbiamo risposto pazientemente a tutte le critiche, ma giunti al limite abbiamo scioperato.
E' un diritto che tanto hanno sudato per conquistare, non vedo perchè ora in questo contesto debba essere stupido.
lo sciopero innanzitutto si fa contro il datore di lavoro...se fabio è d'accordo che sciopero è?
e se hai qualche dubbio su ciò provami il contrario Sciopero - Wikipedia