o almeno si spera via...
L'ho aperto per questo il topic. Quando vi verrà voglia di andare OT una, due, tre ecc ecc volte, ricordatevi quali sono state in passato le conseguenze, e imparate dai vostri errori, come ho fatto io a suo tempo.
Doppio Grazie.
Mi chiedo, sinceramente: che soddisfazione vi dà aprire topic idioti in sezioni più o meno serie? In confessionale, poi, dove le persone chiedono supporto e consigli. E in comunica con la redazione? Sarà pure l'anarchia o quello che vi pare, ma rendetevi conto che, quando i moderatori torneranno alla carica, potranno anche lasciare tutto com'è, non cancellare i topic idioti che faranno passare in seconda, terza, quarta pagina quelli di persone che chiedono consigli e aiuti.
Io sarei la persona meno indicata a fare la ramanzina, visto che anche il mio comportamento non è esemplare, nè pretendo che lo sia il vostro, ma almeno un pò di buon senso, e che cavolo! Persone che si sfogano con noi, vogliono due parole di conforto, devono vedere che le loro parole sono soppiantate da "devo fare la cacca", "mio nonno puzza" e altre idiozie del genere. Corretto nei loro confronti non mi sembra, nè nei riguardi di utenti del forum che cercano di darsi una regolata, sapendo che se si mettono a dar corda a tutti quei topic non fanno altro che rovinare il forum.
Detto questo, spero che la moderazione poi prenda provvedimenti ALMENO nel cancellare topic idioti da sezioni serie.
Grazie.
Beh dai è semplice, basta che quando da "autore" sotto al topic vedi il nick di uno degli unici tre utenti che stanno facendo questi scherzi, non apri il topic ed hai risolto (io sto facendo così ).
Il nocciolo del discorso non è quello di non leggere i topic, già lo faccio, è che questi potrebbero mettere in secondo piano, col passare dei giorni, quelli seri. Che questo si verifichi in off topic va bene, ma non che questo possa succedere in sezioni serie.
E saranno sì 3 utenti, ma aprono topic per venti.
Cmq basta, non intasiamo anche questo di botta e risposta, è solo per riflettere sulla faccenda.