Mio Dio cosa mi tocca leggere.
Visualizzazione stampabile
Mio Dio cosa mi tocca leggere.
perchè non lo cancellate e basta come ha richiesto lui, invece di continuare a rispondere a 'sto topic dove lui non scrive più? (ieri u ass d mazz ha chiesto di essere cancellato ed è stato accontentato nel giro di due ore)
Personalmente, avevo bisogno di tempo per recuperare le prove delle discussioni con lui e perchè venisse data agli interessati accusati l'opportunità di rispondere. Immagino che non piaccia a nessuno tornare dalle vacanze e leggere determinate accuse senza possibilità di poter rispondere a una persona che ormai si è fatta cancellare.
E perdonami, ma credo che il paragone con gli altri utenti che richiedono la cancellazione sia totalmente inappropriato.
Perchè?
Premetto che non voglio entrare nel merito del caso in questione
ripeto, non voglio entrare nel merito del caso in questione
ri-ripeto, non voglio entrare nel merito del caso in questione.
Chiaro?
Detto questo,
il vostro regolamento dice:
[15. Ciascun utente ha il diritto di cancellare il proprio account ed i propri dati personali dal sito facendone richiesta mediante l'apposita pagina. E' altresì possibile richiedere il cambiamento del proprio username mediante l'apposita pagina di richiesta.]
Ritengo che se c'è una regola deve valere per tutti, no?
Penso che l'eccezione alla regola in questo caso sia più che dovuta, dal momento che procedendo con la cancellazione si rimuoverebbero le prove delle calunnie avanzate da MisterNo.
Sinceramente credo che dopo tutto sto papello di casini assurdi, la moderazione abbia il sacrosanto diritto di cancellarlo quando più lo ritiene opportuno.
Giorni, settimane, mesi....non vedo dove stia il problema. Non lo si sta mica obbligando a postare:roll:
Certo che avete un modo tutto vostro di ragionare, eh?
Facile lanciare il sasso, nascondere la mano e richiedere squallidamente la cancellazione dopo aver diffamato tutti noi e non averci dato modo di provare che le sue accuse sono tutt'altro che vere.
Abbiamo il diritto di dire la nostra oppure dobbiamo sempre incassare il colpo e star zitti? Perchè le sue soo accuse serie, non sono bambinate, sia chiaro.
Che poi, se fosse capitato con un utente qualsiasi l'avreste messo alla pubblica gogna peggio di come, con fin troppo garbo, stiamo facendo noi, giustamente. Mah.
Eurasia mi ha già risposto che si tratta di "qualche giorno in più", per eventuali controlli nella vicenda (soprattutto perchè sono andati persi interventi sui topic). Ritengo la risposta giustificata ed esauriente e non ho bisogno che si aggiunga altro, grazie.
Non è stato perso niente, è tutto lì. Se poi qualcuno in privato sta operando un lavoro sporco per cercare le scuse di un comportamento ignobile e ingiustificabile non è un problema nostro. Ripeto è tutto lì, è possibile riuscire ad avere un briciolo di fiducia?
Morale della favola in poche parole?
E' tardi è mi scoccia di leggere tutto, ho letto solo la prima pagine e mezzo.
Un riassunto veloce?
Comunque sapeva molte cose... anche se non era quello che voleva sembrare, mi sembrava ugualmente una persona "Seria", che è sceso sul ridicolo però... fingeva anche di fare il serio allora.
MisterNo ha accusato qualche moderatore di averlo offeso pesantemente personalmente
I mod accusano lui di dire cose non vere e di diffamarli senza motivo
Morale:misterNO è un cazzaro e io credo ai mod.
Finale:MisterNo se ne và con la coda fra le gambe.E aggiungerei...MEGLIO COSI ahahhaa
Guarda all'inizio nemmeno io avevo tanta fiducia, perchè come mi hanno insegnato, è giusto che sia così, la fiducia la devi guadagnare non la devi "dare" subito.
ovvio che c'è sempre chi vuole montare e chi vuole smontare, entrambi le parti sono ridicoli, mettono solo casini sul forum.
Come si sà sempre nelle organizzazioni ci stà sempre chi perde la testa, chi ha dei momenti di manie di grandezza, però umani siamo e si può tollerare, perchè non credo che nessuno di voi Mod abbia perso la testa, magari dicendo "io sono Mod tu utente" (esempio eh).
Da questo altro episodio (di cui ne sono venuto a conoscenza solo adesso) avete la mia fiducia, perchè anche questa volta l'interessanto non è riuscito a dare le prove dove lui diceva di essere minacciato, perchè se fosse stato così, io avrei fatto subito uno Stamp della pagina e anche se fosse stato cancellato il messaggio, comunque rimaneva archiviato sul Pc.
Sì, era ferrato in materia di leggi, ma ha costruito una storia sulla sua vita che cronologicamente parlando regge male.
Io a dire il vero non ne sapevo niente, però ogni tanto con me era stato davvero gentile nel darmi delle delucidazioni in merito ad alcuni codici penali, quindi l'ho accettato quando mi ha aggiunto tra gli amici.
Poi però ha parlato di minacce e riferimenti alla sua prossima morte da parte di alcuni moderatori, in particolare da parte di Eurasia e di aver denunciato alla polizia postale messaggi dal topic "perdere l'erezione" in quanto istigavano alla violenza, reato veramente perseguibile, ma che in realtà non sussisteva in tale topic.
Ha parlato di minacce (inesistenti) nel profilo e nel topic che a causa di alcuni off topic era stato poi moderato, alripristino da parte dell'ingiustamente accusata Eurasia la verità è venuta fuori e Mister no invece di rendere pubblici i messaggi privati in cui (come da lui sostenuto) figuravano delle minacce ha peferito richiedere la cancellazione.
Bello o brutto che sia, (per me) fà sempre dispiacere che un utente si cancelli, significa che non gli sono andati a genio molte cose...
[QUOTE=Half shadow;2651167]Sì, era ferrato in materia di leggi, ma ha costruito una storia sulla sua vita che cronologicamente parlando regge male.
Io a dire il vero non ne sapevo niente, però ogni tanto con me era stato davvero gentile nel darmi delle delucidazioni in merito ad alcuni codici penali, quindi l'ho accettato quando mi ha aggiunto tra gli amici.
Poi però ha parlato di minacce e riferimenti alla sua prossima morte da parte di alcuni moderatori, in particolare da parte di Eurasia e di aver denunciato alla polizia postale messaggi dal topic "perdere l'erezione" in quanto istigavano alla violenza, reato veramente perseguibile, ma che in realtà non sussisteva in tale topic.
Ha parlato di minacce (inesistenti) nel profilo e nel topic che a causa di alcuni off topic era stato poi moderato, alripristino da parte dell'ingiustamente accusata Eurasia la verità è venuta fuori e Mister no invece di rendere pubblici i messaggi privati in cui (come da lui sostenuto) figuravano delle minacce ha peferito richiedere la cancellazione.[/QUOTE]
Non può avere Ragione quindi.
Una persona che ha una certa cultura, non necessariamente è seria.
Ci sono molte persone serie E culturalmente ignoranti.
Uno che utilizza la cultura e le conoscenze per passare da poeta, o cmq artista, per fare colpo per me è un fallito. Non una persona seria.
Se poi le sue conoscenze le utilizza anche per intimorire inutilmente le persone, ancora peggio.
si era stancato e per cancellarsi ha inventato le cazzate perchè voleva fare un uscita plateale anzichè cancellarsi e dire "mi sono rotto le palle".
Si è iscritto per sentirsi importante e voleva andarsene sempre come persona importante in modo da essere ricordato per la sua impresa di aver fatto denuncie ai mod.
tutto qua, perchè una persona sana di mente senza alcune manie nn l'avrebbe fatto.:oops:
Per motivi di privacy non ti dirò da chi l'ho saputo, ma a quanto pare non stava molto bene da quel punto di vista, molto spesso diceva cose senza senso ed in più mi aveva detto che in un messaggio di Echoes scritto sul suo profilo risiedeva l'ennesima minaccia.
Una volta letto gli ho detto che non ci vedevo minacce così mi ha risposto che si trattava di una giustificazione alle minacce che sosteneva di aver ricevuto, questo per dirti che sullo stesso messaggio del profilo ha dato due differenti interpretzioni, la seconda quando gli ho detto che leggendolo non ci ho visto minacce.
No, lui parlava di un messaggio scritto successivamente, dove comunque tu parlavi della moderazione cercando di spiegargli come capita di agire, lui l'aveva interpretato come una difesa alle "minacce che aveva ricevuto", chiaramente dopo che gli avevo detto che tu non lo stavi mincciando e quindi ha cambiato dicendo che difendevi il loro comportamento.
:roll:
Forse gli scrissi che banniamo per cose gravi e che era stupido dire in giro che lo avremmo fatto se ancora non era successo niente.
Ma va'. era un ciarlatano, io rimango della mia opinione.
Dopo avere fatto quel casino, cominciò a scrivere a tutti che l'avremmo bannato e mi fece innervosire la cosa.
Quante stronzate.
Purtroppo riesco a trovare unicamente la cache del suo profilo prima di quel tuo messaggio, quindi non posso mostrartelo.
Ma no figurati, so quello che gli ho scritto e so che non l'ho mai minacciato.
Come non l'ha mai minacciato nessuno.
Certo, era solo per farti vedere di quale messaggio parlavo. ;)
ma ancora sta up sto topic?