.-."
Manco ti conosco. lol
Ho solo detto che se vuoi fare ot per far diventare le discussioni più interessanti, ben venga. Poi se vieni bannato sono fatti tuoi.
.-."
Manco ti conosco. lol
Ho solo detto che se vuoi fare ot per far diventare le discussioni più interessanti, ben venga. Poi se vieni bannato sono fatti tuoi.
nella sezione ot puoi andare ot, dalle altre parti no.
Se offendi, in qualunque sezione, viene richiamato e/o sanzionato. esiste un regolamento da seguire qui.
E anche se la legge non la rispettiamo tutti nella vita...qui ci proviamo quindi ti prego di collaborare grazie!
Ma siete sempre così rigidi nelle risposte?
ma devi a tutti i costi fare l'anarchico??
Ma non sono anarchico.
Sono solo intelligente, regole e regolamenti a volte vanno interpretati.
Altrimenti saremmo tutti come il cane di Pavlov.
Non trovi?
Ma questo stesso thread ha in effetti preso una piega dialettica.
Se un mod lo sposta in qualche sezione possiamo parlare del modo di affrontare le regole, e vedere cosa ne esce di buono.
Non si tratta di rigidità solo che i moderatori sono in numero limitato rispetto a noi utenti attivi (di quelli non attivi non ne parliamo proprio); se ognuno di noi divaga troppo suppongo diventi insostenibile per loro mantere sotto controllo la situazione, sia per quanto riguarda insulti, scherzi non accettati, discussioni che vanno al di là del forum e cose del genere.
Detto questo, siamo stati tutti richiamati x off topic, non è una presa di posizione contro di te e i moderatori sono carini e coccolosi
Buona permanenza nel forum, mi sa che con te ne vedremo delle belle!
Oh grazie.
Ma come siete gentili.
Io sono abituato ad ambienti un pò diversi.
Comunque il controllo non è sempre un bene, a volte bisognerebbe lasciar fare alla selezione naturale.
Bene, aprirò un thread apposta.
Parliamone in questo thread.
Ci sono abbastanza sezioni dove poter parlare di caxxate.Non penso ne servano altre.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci