ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Nelle sezioni riguardanti il sesso

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito Nelle sezioni riguardanti il sesso

(anche se ci entro poco)

noto che gli utenti che postano li invece di avere in cambio i consigli che chiedono spesso vengono sbeffeggiati, criticati e robe del genere solo perchè sono poco esperti... cioè se non sapete o non volete dare consigli a chi si mette a nudo e vuole aiuto non rispondete proprio

almeno cosi la penso io

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

E' il richiamo più frequente, in quei casi.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

che palle...

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    che palle...
    Scusatemi ma... sottoscrivo!

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

lo sapevo che sarebbero arrivate risposte del genere , guarda caso da utenti che usano la sezione in quel modo

lo so che molta della vostra fama e dei punti di reputazioni proviene da quelle sezioni ma dico io, che c è di bello a prendere in giro ragazzini inesperti che si aprono su un argomento tanto importante e delicato per loro ?

lo so : "che palle !!!"

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    lo sapevo che sarebbero arrivate risposte del genere , guarda caso da utenti che usano la sezione in quel modo

lo so che molta della vostra fama e dei punti di reputazioni proviene da quelle sezioni ma dico io, che c è di bello a prendere in giro ragazzini inesperti che si aprono su un argomento tanto importante e delicato per loro ?
    No. Stop.

Non so gli altri...Ma a me una persona che fa queste "lamentele", e che poi si va a fare quattro risate su yahoo answer o sulle vecchissime risposte che davano alle bimbe****** sulle riviste per ragazze (se non erro c'avevi aperto anche un topic), fa ridere...Ed è la stessa cosa eh °_° Quindi si...che palle.
    Bravo.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

La penso come te, però un utente in questi giorni si é dato parecchio da fare con domande troppo idiote :v, se uno mi scrive per esempio "ho visto un uomo che stava giocando con il suo tubo per inaffiare e gli é uscito il latte, secondo voi posso anche io bere il mio latte?" uno che scrive una cosa simile lo mandi a quel paese.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Noti bene, ma non so se in altrettanto modo hai notato il notevole spostamento di alcuni di quei topic in trash. Il motivo è legato a quanto risulti palese l'idiozia di alcuni topic, sottolineo che non mi riferisco a quelli contenenti delle richieste di consiglio ma delle domande assurde poste con il solo scopo di provocare o dar vita a risposte a loro volta assurde. In tutti gli altri casi, quelli ritenuti seri, rimuoviamo sempre i commenti e infrazioniamo le persone che prendono in giro. Però sicuramente potrebbe aiutarci ricevere delle segnalazioni specifiche, perchè potrebbe trattarsi di un nostro errore di valutazione.

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Credo che un conto è chiedere consigli perchè poco esperti ed un altro conto è chiedere aiuto quando si è stati irresponsabili... nei due casi ovviamente riceveranno risposte ben diverse

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio

Ti invito, se ne hai voglia, ad andarti a leggere le mie risposte in quella sezione. E di valutare la presenza del sarcasmo e di contestualizzarla all'interno di ogni singolo topic. Sarebbe solo per una questione di coerenza con te stesso: io mi sento pulito rispetto alle tue accuse.

Per il resto ribadisco il mio appoggio alla metafora testicolare del compagno Jo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima