ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Nelle sezioni riguardanti il sesso

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito Nelle sezioni riguardanti il sesso

(anche se ci entro poco)

noto che gli utenti che postano li invece di avere in cambio i consigli che chiedono spesso vengono sbeffeggiati, criticati e robe del genere solo perchè sono poco esperti... cioè se non sapete o non volete dare consigli a chi si mette a nudo e vuole aiuto non rispondete proprio

almeno cosi la penso io

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

E' il richiamo più frequente, in quei casi.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

che palle...

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    che palle...
    Scusatemi ma... sottoscrivo!

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

lo sapevo che sarebbero arrivate risposte del genere , guarda caso da utenti che usano la sezione in quel modo

lo so che molta della vostra fama e dei punti di reputazioni proviene da quelle sezioni ma dico io, che c è di bello a prendere in giro ragazzini inesperti che si aprono su un argomento tanto importante e delicato per loro ?

lo so : "che palle !!!"

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    lo sapevo che sarebbero arrivate risposte del genere , guarda caso da utenti che usano la sezione in quel modo