ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Ban di mmgianmarco

  1. #21
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ci sono molti utenti recidivi che commettono gli stessi errori da molto tempo, ovvero offendere, ma ultimamente nonostante varie offese non li ho più visti bannati.

    Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole...
    Fare commenti di questo genere lo trovo molto poco utile: se c'è qualcosa da dire bisogna dirla al momento giusto, se c'è qualcosa da segnalare, lo si deve fare quando è il momento.
    Fare commenti di questo genere, sullo stile "lanciare il sasso e nascondere la mano" lo trovo molto poco produttivo e soprattutto fine a se stesso.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Fare commenti di questo genere lo trovo molto poco utile: se c'è qualcosa da dire bisogna dirla al momento giusto, se c'è qualcosa da segnalare, lo si deve fare quando è il momento.
    Fare commenti di questo genere, sullo stile "lanciare il sasso e nascondere la mano" lo trovo molto poco produttivo e soprattutto fine a se stesso.
    Le segnalazioni ci sono state, ma nonostante tutto sono ancora a piede libero.

    Probabilmente sono utenti privilegiati...

  4. #23
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    O probabilmente le infrazioni che gli sono state date non li hanno portati a un ban

  5. #24
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    O probabilmente le infrazioni che gli sono state date non li hanno portati a un ban
    però penso che le infrazioni date siano scelte dai mod quindi scelgono loro chi privilegiare o meno(se si tratta di questo)

  6. #25
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Infatti il punto è che non esistono "privilegiati"
    Siamo in tanti..non c'è spazio per preferenze..

  7. #26
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Fare commenti di questo genere lo trovo molto poco utile: se c'è qualcosa da dire bisogna dirla al momento giusto, se c'è qualcosa da segnalare, lo si deve fare quando è il momento.
    Fare commenti di questo genere, sullo stile "lanciare il sasso e nascondere la mano" lo trovo molto poco produttivo e soprattutto fine a se stesso.
    in qualke caso sn stati segnalati e nn è seguito nulla, e l'ho anke detto al momento giusto citando i casi precisi

    xò alla fine è cm cn gli arbitri quando si gioca a calcio, può essere ke qualke decisione ci sembra sbagliata e magari in qualke caso lo è davvero xkè sn anke loro esseri umani e possn sbagliare

    cmq in base alla mia esperienza in diversi forum la moderazione di FdT in generale è ok
    a me in 1 forum è capitato di prendere le difese di 1 utente insultato da 1 mod (e poi mi hanno bannato a vita )
    quindi se ci si lamenta troppo di FdT vuol dire ke nn si conoscono altri forum (o ke sn capitato io in quelli peggiori ..... )


    scusate il post 1 pò kmetrico

  8. #27
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    frequento molti forum e in ognuno di essi ci sono sempre "i cocchi/le cocche dei mod" e i mod ultimi a volte, sbagliano cercando di aiutare o cmq di chiudere gli okki su certi utenti piuttosto che altri.. cmq se qui nn c'è questo sistema tanto meglio =)

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Da quello che ho capito, prima di dare delle infrazioni, i mod si consultano tra di loro.

    Quindi non credo ci sia la possibilità di pivilegiare...
    Perchè ci sono mod che aiuterebbero tizio, e altri che tizio lo bannerebbero a vita.

    Inoltre noi non possiamo sapere se determinati utenti hanno preso le infrazioni o no.
    Per esempio voi.. mica sapete quante infrazioni ho e perchè.

    Quindi se c'è qualcuno..'ancora a piede libero' è perchè non ha fatto TANTO da meritare un ban diretto. E ha fatto troppo poco per accumulare tante infrazioni quante ne servono per il ban 'automatico'

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si, è così Rude..Grazie Inoltre le infrazioni hanno una scadenza di tre mesi, quindi un utente potrebbe aver benissimo preso una serie di rossi da 5 o 10 che non gli lasciano scattare il ban perchè mancherebbe l'ultimo rosso da 5.
    Oppure, la persona arriva a quei 5, ma nel frattempo i punti ricevuti in precedenza sono scaduti e quindi il ban non scatta.
    Comunque l'accusarci di privilegiare chissà chi non nascondo che mi dispiace, impieghiamo spesso giorni a metterci d'accordo sui provvedimenti da prendere. Perchè le decisioni vengono prese sempre per maggioranza e le maggioranze non sono sempre uguali, fortunatamente ognuno di noi ha una testa per valutare. Quindi, non saprei che altro aggiungere se non che ci impegnamo al massimo per mantenere un certo equilibrio.

  11. #30
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito, prima di dare delle infrazioni, i mod si consultano tra di loro.

    Quindi non credo ci sia la possibilità di pivilegiare...
    Perchè ci sono mod che aiuterebbero tizio, e altri che tizio lo bannerebbero a vita.

    Inoltre noi non possiamo sapere se determinati utenti hanno preso le infrazioni o no.
    Per esempio voi.. mica sapete quante infrazioni ho e perchè.

    Quindi se c'è qualcuno..'ancora a piede libero' è perchè non ha fatto TANTO da meritare un ban diretto. E ha fatto troppo poco per accumulare tante infrazioni quante ne servono per il ban 'automatico'
    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Si, è così Rude..Grazie Inoltre le infrazioni hanno una scadenza di tre mesi, quindi un utente potrebbe aver benissimo preso una serie di rossi da 5 o 10 che non gli lasciano scattare il ban perchè mancherebbe l'ultimo rosso da 5.
    Oppure, la persona arriva a quei 5, ma nel frattempo i punti ricevuti in precedenza sono scaduti e quindi il ban non scatta.
    Comunque l'accusarci di privilegiare chissà chi non nascondo che mi dispiace, impieghiamo spesso giorni a metterci d'accordo sui provvedimenti da prendere. Perchè le decisioni vengono prese sempre per maggioranza e le maggioranze non sono sempre uguali, fortunatamente ognuno di noi ha una testa per valutare. Quindi, non saprei che altro aggiungere se non che ci impegnamo al massimo per mantenere un certo equilibrio.

    Già già..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima