Volevo chiedervi se le foto immesse possono essere liberamente prese dagli altri utenti...o se c'e un timbro qualcosa che ne viola l'utilizzo e garantisce la privacy...grazie!!!!
Volevo chiedervi se le foto immesse possono essere liberamente prese dagli altri utenti...o se c'e un timbro qualcosa che ne viola l'utilizzo e garantisce la privacy...grazie!!!!
Mmhhh...Mi sa di no, perchè riesco tranquillamente a salvarle.
Ma non per questo toglierai le foto, vero *_*?!?
Confermo, non vengono apposti timbri di nessun genere (in altri siti viene fatto, è vero, ma qui no) nè ci sono sistemi che ne impediscono il salvataggio normale, quindi tecnicamente sì, le foto possono essere prese e riutilizzate da altri.
Ovvio, ciò non toglie che questo rimane un reato perseguibile, ma comunque la risposta alla tua domanda è appunto "no, non ci sono sigilli di quel genere"
Anche perchè il sigillo si aggira con uno screenshot ^^
Il sigillo puoi sempre apporlo tu, con un qualsiasi progamma di photo editing
capisco...mm...pero e vero che e perseguibile come reato ma e difficile scoprire che qualcuno ne fa utilizzo... cioè nn e di mio gradimento che altre persone possano prendere le foto perchè cmq c'e ne 'e piu di una..qnd nn sò se toglierle...magari ne lascio sl una per capire chi sn ...bo...
Allora deciso......eliminate il post cn le mie foto ne metto sl una di foto mia personale mi spiace di cuore per le persone che mi hanno commentato e fatto richiesta ma preferirei nn accadesse che le mie foto finiscono in computer altrui.
Grazie alla redazione per le risposte ricevute. e per l'eliminazione delle mie foto.
Vi abbraccio