Ho visto che il sottonick dell'utente "bullseye" non corrisponde a nessuna dei sottonick relativo al numero dei messaggi. Infatti c'è "Esperto". Mi sono perso qualcosa? :roll:
Visualizzazione stampabile
Ho visto che il sottonick dell'utente "bullseye" non corrisponde a nessuna dei sottonick relativo al numero dei messaggi. Infatti c'è "Esperto". Mi sono perso qualcosa? :roll:
è perchè è esperto di consulenza legale e fiscale e si occupa di quella sezione,ma non ne sono sicura questo puo' saperlo solo il nostro orsetto Fabio...
Infatti io l'ho chiesto nel mio topic "Curiosità da utente",ma finora non ho ancora avuto delucidazioni...
Si, dovrebbe essere esperto in materia e quindi Fabio ha ritenuto opportuno renderlo visibile anche agli altri utenti qualora avessero bisogno di consulenze specifiche.
è una discriminazione! :evil: Io sono qua da diecimila anni e c'ho un banalissimo colossale :evil:
Scusami in realtà non avevo capito che la domanda riguardasse la possibilità di modificare il nik, spero che adesso ti sia tutto più chiaro. :)
Mi scuso io per il polverone sollevato ....Comunque penso a rigor di logica deduttiva che il commento di Artemysia♦IceHeart sia esatto .
E' mio desiderio , ed è con questo spirito che mi sono proposto , di fornire consulenze gratutie dal forum per dare delle dritte e dei consigli pratici senza dover costringere un utente in difficoltà a rivolgersi ad un legale che lo spellerebbe vivo .
Il mio ruolo istituzionale mi impedisce di farlo apertamente ma sotto traccia si .
Se da grandi poteri derivano grandi responsabilità allora chi ha possibilità deve usarle per aiutare le persone in difficoltà .
Per il sottonick comunque colossale è meglio di esperto .
Però adesso che ci penso sarebbe una figata mica da poco. Mettere sotto gli utenti di maggiore esperienza, tipo:
Bullseye-Esperto Legale
SaraNana-Esperta cuoca
e così via...così chi avesse un problema di qualche tipo saprebbe a chi rivolgersi...pensiamoci su :roll:
Infatti sarebbe un'idea davvero molto carina, almeno per me :)
già si stava parlando di qualcosa di simile...
In tal caso mi propongo come "Best nerd of forum".
io aggiungerei anche "Asino" per certi utenti (me compreso :nice: )
Aggiunte le stelline ai mod chat :o
Questa cosa dei sottonick la trovo davvero carina!
boh non mi piace molto a me, già c'è chi se la tira perchè sa due cose se poi gli diamo dell'esperto aiuto :lol:
Però per i concorsi potrebbe essere un "premio" per il vincitore e i finalisti forse :roll:
Ora ho due stelline! E' un passo avanti! :D