Nuova domanda: ho notato che degli utenti sono stati bannati per "Motivazione non specificata".
Come mai? Cosa significa?
Visualizzazione stampabile
Nuova domanda: ho notato che degli utenti sono stati bannati per "Motivazione non specificata".
Come mai? Cosa significa?
Vuol dire che il moderatore che ha bannato non ha specificato il motivo del ban.
in genere specifichiamo sempre la motivazione..
soprattutto se si tratta di utenti "conosciuti".. magari però può capitare di dover bannare velocemente un utente che si iscrive solo per inserire bestemmie ovunque.. in quel caso, per rendere l'azione repentina e limitare i danni magari si lascia vuoto il campo motivazione.. che in quel caso non è così importante.
Ripesco questa discussione perchè mi sembra il luogo appropriato per chiedere: i mods vedono tutte le modifiche che ho fatto ad un messaggio o solo l'ultima versione?
SalutiGraziePrego
Oddio,che hai ripescato :lol::lol:
Ci sono perle qui dentro :lol::lol:
@Jekko:
Le vediamo tutte :)
Curiosità:
come mai io utente se cancello un commento dal mio profilo mi spunta "il mess. è stato cancellato da Nuvolablu" e invece se lo fa un mod nel suo profilo non gli spunta ma semplicemente gli si cancella il mess senza lasciare traccia?
SE NON SBAGLIO, la scritta "il messaggio è stato cancellato da nomeutente", la vede soltanto colui che ha cancellato il messaggio...
Avviene perchè venga data la possibilità ai moderatori di recuperare quel messaggio qualora nascondesse eventuali abusi o emergessero diatribe segnalate ma prontamente rimosse da chi vuole insabbiare eventuali prove.
Comunque non li guardiamo mai a meno che non siete voi a chiederlo.
Noi nel nostro profilo, oltre alla rimozione che avete voi, ne abbiamo anche un'altra che si riferisce alla rimozione fisica e completa del messaggio che non lascia tracce. Ma come scrive ultimate, gli altri utenti a parte noi, in teoria non possono vedere che tu hai rimosso il messaggio.
Beh, ai fini della gestione trasparente di cui vi siete fatti sempre fiore all'occhiello "sarebbe giusto" che se sfalciate un post ne segnalaste il motivo all'utente che l'ha scritto (possibilmente, nei casi "normali" senza tirare infrazioni o cartellini). E' inutile che perdo tempo a postare se poi arriva un mod e mi cancella tutto senza neanche che io lo sappia. E con questo da parte mia chiudo l'argomento altrimenti diventa il solito flammone. Non ci tornerò più sopra.
A cosa ti riferisci in particolare? Io ho capito che qui si parla di messaggi nei profili e noi non ci siamo mai permessi di cancellare o modificare i messaggi dei profili altrui.
Io mi riferivo ai messaggi (commenti) nel proprio profilo...:)
cmq ok grazie, chiaro:)
Ciao a tutti:D
Come mai ho una richiesta di amicizia da parte di onnet nonostante sia stato bannato?
pensavo che i bannati non potessero tecnicamente farle...
Ti rispondo io,dato che venni bannato un tempo :045:
I bannati possono sia inviare che ricevere richieste di amicizia...le uniche notifiche che un bannato riceve sono quelle di "Commenti al profilo non letti" e "Richieste di amicizia ricevute",oltre a un'altra che non mi ricordo :roll:
Se uno disabilita la reputazione e poi la riabilita il counter riparte da zero?
No, che io sappia no
Buonasera, scusate se vi do noia con i miei quesiti, ma da quando sono registrata su questo sito, mi chiedo cosa rappresenti quella strana protuberanza gialla in alto a sinistra..
Vi sarei davvero molto grata se mi toglieste questa curiosità. Grazie :)
è Fudz, il patato, la mascotte di fuoriditesta :D
Spiegati meglio,a che ti riferisci di preciso? :o
EDIT: @obo ha capito che parlava di Fudz,mi eclisso xD
:lol::lol::lol:ma davvero non lo sapevi?
Solo @Fabio può dirti come è nato Fudz,mi sa xD