Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterInvisible
Tutto chiaro :)
Un'altra domanda:chi sono i "vecchi" moderatori?Sono ancora iscritti qui su Fdt?
Cosa intendi per vecchi moderatori? Rispetto alla data di creazione della nuova versione del forum siamo io, maya e wu ming mentre della versione precedente non è rimasto nessuno (erano solo tre, il forum aveva meno utenza di oggi).
-
Quote:
Eurasia
Cosa intendi per vecchi moderatori? Rispetto alla data di creazione della nuova versione del forum siamo io e maya e wu ming mentre della versione precedente non è rimasto nessuno (erano quattro).
Perdonatemi non sono stato chiaro...
Intendevo dire "moderatori che hanno rinunciato alla propria carica per un qualunque motivo".
Ecco,magari ora è più chiaro.
-
Quote:
MisterInvisible
Perdonatemi non sono stato chiaro...
Intendevo dire "moderatori che hanno rinunciato alla propria carica per un qualunque motivo".
Ecco,magari ora è più chiaro.
Sono parecchi, non mi vengono in mente tutti e non mi andrebbe di tralasciarne qualcuno
-
Quote:
Eurasia
Sono parecchi, non mi vengono in mente tutti e non mi andrebbe di tralasciarne qualcuno
Capisco.
Nuova domanda:i moderatori sono tutti maggiorenni?
-
Quote:
MisterInvisible
Capisco.
Mi sa di si, ma l'età c'entra poco!
-
Quote:
MisterInvisible
Capisco.
Per il momento ci sono solo mod maggiorenni,ma in passato c'è stato chi ancora non compiva i 18 anni,e i mod non vengono scelti in base l'età eh sia chiaro :D perchè in passato ci sono stati mod anche di 14 anni o 16 anni.
-
Quote:
Eurasia
Mi sa di si, ma l'età c'entra poco!
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Per il momento ci sono solo mod maggiorenni,ma in passato c'è stato chi ancora non compiva i 18 anni,e i mod non vengono scelti in base l'età eh sia chiaro :D perchè in passato ci sono stati mod anche di 14 anni o 16 anni.
A dire il vero pensavo che i moderatori venissero scelti anche in base all'età...:roll:
A quanto pare mi sbagliavo u.u
Un'altra domanda: perché ho tutte queste domande? :roll:
-
Perchè non hai un ***** da fare. :lolll:
-
Quote:
imok
Perchè non hai un ***** da fare. :lolll:
Risposta più saggia non potevi dare,imok. :lolll:
-
Nuova domanda: perché ci sono certi profili utente dove di fianco al nick c'è scritto "non attivo"?
Se non avete ben capito la domanda,vi faccio un esempio pratico:
Fuoriditesta.it - Profilo di sidecar
-
Si tratta degli utenti che non hanno ancora completato la fase di registrazione
-
Quote:
Eurasia
Si tratta degli utenti che non hanno ancora completato la fase di registrazione
Tutto chiaro :045:
-
Quote:
MisterInvisible
Tutto chiaro :045:
Sicuro? :lolll:
Bene:)
-
Domani tornerà a romperci :045:
:lolll:
-
Quote:
Ultimate
Domani tornerà a romperci :045:
:lolll:
Perché,quello che risponde alle mie domande sei tu? :x11:
E poi non credo di fare del male a nessuno u.u
Quote:
Eurasia
Sicuro? :lolll:
Bene:)
:lol:
-
Nuova domanda (devo pur tenere vivo questo topic :lolll:) :quando un utente ti da reputazione (positiva o negativa),quanti punti vengono aggiunti (o tolti) dalla reputazione dello stesso?
-
Quote:
MisterInvisible
Nuova domanda (devo pur tenere vivo questo topic :lolll:) :quando un utente ti da reputazione (positiva o negativa),quanti punti vengono aggiunti (o tolti) dalla reputazione dello stesso?
Dipende tutto da quanti punti ha lui di reputazione positiva,se ne ha molti e ti da rep negativa te li diminuisce di parecchio XD,cosi anche se ti da rep positiva te li aumenta nello stesso modo.
Precisamente non te lo so' dire,perchè varia da utente a utente.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Dipende tutto da quanti punti ha lui di reputazione positiva,se ne ha molti e ti da rep negativa te li diminuisce di parecchio XD,cosi anche se ti da rep positiva te li aumenta nello stesso modo.
Precisamente non te lo so' dire,perchè varia da utente a utente.
Quindi è una cosa "soggettiva" :roll:
Se tu mi dessi reputazione ad esempio mi aumenteresti di molto dato che tu l'hai molto alta giusto?
-
Quote:
MisterInvisible
Penso dipenda da quanta reputazione ha l'utente che ti ha dato la reputazione (che rigirio XD) per esempio se è un utente iscritto da poco te l'alzerà di poco perchè ce n'ha poca anche lui (non so se mi sono spiegata :080:)
-
Quote:
eleo
Penso dipenda da quanta reputazione ha l'utente che ti ha dato la reputazione (che rigirio XD) per esempio se è un utente iscritto da poco te l'alzerà di poco perchè ce n'ha poca anche lui (non so se mi sono spiegata :080:)
Ti spieghi ti spieghi :lolll:
-
Quote:
MisterInvisible
Quindi è una cosa "soggettiva" :roll:
Se tu mi dessi reputazione ad esempio mi aumenteresti di molto dato che tu l'hai molto alta giusto?
Esatto xD e se te la do negativa te l'abbasso di molto :080:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Esatto xD e se te la do negativa te l'abbasso di molto :080:
Mi auguro che tu non lo faccia mai :087:
-
Dipende anche dai messaggi :045:
-
e anche dall'iscrizione :045:
-
Quote:
Ultimate
Dipende anche dai messaggi :045:
Quote:
..[Seto3°]..
e anche dall'iscrizione :045:
Bene informazioni in più :)
Quindi,secondo questi "criteri di reputazione" Eurasia e obo dovrebbero poter alzare la reputazione di qualcuno di almeno 20.000 punti :roll: :lolll:
-
diciamo che se ti da reputazione eurasia o obo "la senti".. cioè la variazione dei punti è significativa.. specie se tu ne hai pochi
-
Quote:
Tyler Durden
diciamo che se ti da reputazione eurasia o obo "la senti".. cioè la variazione dei punti è significativa.. specie se tu ne hai pochi
Ovviamente io ironizzavo XD
Anche tu sei ben messo però :roll: :080:
-
Ho una nuova domanda: quando dei messaggi vengono eliminati,gli autori di tali messaggi subiscono un "calo di post" oppure non varia nulla?
-
I messaggi vengono spostati momentaneamente in una sezione nascosta chiamata "Messaggi cancellati", ma dopo un tot di tempo vengono eliminati del tutto - quindi la persona subisce il calo dei post solo in un secondo momento (Comunque un calo avviene).
-
Quote:
Eurasia
I messaggi vengono spostati momentaneamente in una sezione nascosta chiamata "Messaggi cancellati", ma dopo un tot di tempo vengono eliminati del tutto - quindi la persona subisce il calo dei post solo in un secondo momento (Comunque un calo avviene).
Chiaro :045:
Grazie :)