ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Ma i concorsi?

  1. #1
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito Ma i concorsi?

    Mods,

    ma ricordo male (domanda retorica,so di ricordare bene) o l'anno scorso,di questo periodo o anche prima,erano in pieno svolgimento i concorsi?

    e quest'anno?

    il fighissimo gioco delle interviste? (secondo me uno dei più coinvolgenti in assoluto)

    il concorso che stavate organizzando dei video?

    il concorso di poesia?

    il concorso di fotografia?


    vi siete impigriti?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    per il concorso video...l'unico video pervenuto é stato il mio...

    per il gioco delle interviste, ci si sta organizzando

    poesia e fotografia nn so...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A parte il gioco delle interviste sulla quale stiamo discutendo per via degli impegni di ognuno di noi, gli altri concorsi non necessitano della presenza dei moderatori. Basta che un utente particolarmente interessato alla fotografia, alle poesie o quant'altro se ne occupi in prima persona dal punto di vista organizzativo. In passato è stato fatto ed è andata sempre abbastanza bene.
    Per quanto riguarda il concorso pubblicizzato sui video non abbiamo ricevuto le iscrizioni che speravamo, quindi non sappiamo se organizzarlo in forma più ridotta o lasciarlo per adesso in cantiere. Se avete delle idee proponete pure!

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    allora...direi che Dada ha vinto il concorso Video XD
    cmq strano,i partecipanti erano 7-8...non capisco perchè iscriversi e non inviare!

    Eury cmq è vero,i concorsi di Poesia,Fotografia e altro potrebbe organizzarli chiunque...però boh, patrocinati dai nick gialli,hanno un altro impatto..almeno secondo me!

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    allora...direi che Dada ha vinto il concorso Video XD
    cmq strano,i partecipanti erano 7-8...non capisco perchè iscriversi e non inviare!

    Eury cmq è vero,i concorsi di Poesia,Fotografia e altro potrebbe organizzarli chiunque...però boh, patrocinati dai nick gialli,hanno un altro impatto..almeno secondo me!
    Yashino sei diventato leccaculo
    Scherzo XD

    Io sarei quasi quasi interessata alla poesia...... però se nessuno lo apre

  7. #6
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ecco,io pure sarei molto interessato alla poesia come Rose....

    però ammetto che se fossi organizzatore,sarei molto parziale.


    Ecco perchè non potrei mai diventare Mod...verrei corrotto dal potere,come Anakin

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Perchè ti verrebbe difficile? Infondo è un po come il gioco delle interviste, perchè puoi votare pur partecipando. Si tratterebbe di aprire i vari topic dove raccogliere le poesie che ti vengono inviate e magari potresti astenerti dal votare solo in quelli che ti riguardano direttamente..non so se mi sono spiegata.

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il gioco delle interviste non si è più organizzato per dare modo all'ultimo vincitore (io) di essere l'ultimo padrone incontrastato della terra!

    scherzi a parte ci stiamo lavorando.. vorremmo molta più partecipazione anzi SPERIAMO FORTEMENTE in molta più partecipazione, diciamo che mi sento di poter promettere che presto proporremo i nuovi concorsi

  10. #9
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perchè ti verrebbe difficile? Infondo è un po come il gioco delle interviste, perchè puoi votare pur partecipando. Si tratterebbe di aprire i vari topic dove raccogliere le poesie che ti vengono inviate e magari potresti astenerti dal votare solo in quelli che ti riguardano direttamente..non so se mi sono spiegata.

    ti sei spiegata
    ma ora ti spiego cosa intendo io:
    organizzo il concorso di poesia..si iscrivono,che so,Nali,Lupo,Nana,Gian e altri,che in genere sono sempre tra i più apprezzati...è normale che io,come organizzatore nonchè partecipante e concorrente diretto,per evitare di "scontrarmi" con loro,organizzo in modo che ci siano scontri diretti fra loro,e io mi metto nel girone con CiccioBenzina,Diarrea,MrBan e compagnia bella...almeno uno o due turni,giocando bene le mie carte,potrei passarli!

    capito che intendo?



    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    il gioco delle interviste non si è più organizzato per dare modo all'ultimo vincitore (io) di essere l'ultimo padrone incontrastato della terra!

    scherzi a parte ci stiamo lavorando.. vorremmo molta più partecipazione anzi SPERIAMO FORTEMENTE in molta più partecipazione, diciamo che mi sento di poter promettere che presto proporremo i nuovi concorsi

    mai vincitore fu più degno!

    secondo me,ad indagare,uscirà lo scandalo "Intervistopoli"



    cmq...che io ricordi,la partecipazione a questo gioco in particolare è stata grandissima,o no?

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io volevo farlo il video per fdt ma ho notato che nessuno aveva più sollevato l'argomento e quindi non sapevo se farlo o meno,e alla fine i miei sospetti sono stati fondati XD.
    Peccato che il gioco delle interviste possono farlo solo i mod del forum sennò l'avrei organizzato io!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. concorsi
    Da carnaby nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 11:37
  2. Concorsi a premi
    Da efaf nel forum Sondaggi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 14:17
  3. CONCORSI
    Da PIRATA nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/5/2005, 11:36
  4. concorsi......
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 16:05