Visualizzazione stampabile
-
a parte il titolo..."penetrazione per sbaglio"....per sbaglio cosa?!?!
O penetri o no!
Comunque la prossima volta, magari guardate...e metti il presenvativo se vuoi andare alla cieca...a parte tutto, se no sei venuto e non hai avuto perdite di liquido (sempre per sbaglio, ovvio), non diventerai padre.
http://www.youtube.com/watch?v=GdwZp...eature=related
-
Quote:
Originariamente inviata da
User2009
magari lo fosse...
Magari lo fosse o lo fossi? -.-'
-
Amici, dopo 7 giorni di autentica agonia, e 4 (infernali) giorni di ritardo per il ciclo, con grande gioia posso annunciare che oggi 9/12/09 LEI ha avuto le sue belle mestruazioni. Un peso enorme tolto e una grande lezione di vita. Non credo che uscirò più di casa senza un preservativo in tasca (per sicurezza credo che lo metterò anche quando mi faccio le seghe :P). Seriamente parlando... una bella strizza. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini rassicurandomi con estremo tempismo e anche, perchè no, a chi mi considerava un fake :evil:
-
Quote:
imok
Allora:
Di sicuro se sei antrato nell'ano non l'hai messa incinta.
Se la penetrazione è durata un millisecondo e tu non sei venuto, non l'hai messa incinta.
Però caspita, un po di informazione prima di giochicchiare, no?:)
giusto ...però a me sembrava una tipica domanda del CIOè del tipo "ma se tengo l'assorbente interno durante la notte si disperde nel corpo?" :lol:
scusa ..
-
Quote:
User2009
Amici, dopo 7 giorni di autentica agonia, e 4 (infernali) giorni di ritardo per il ciclo, con grande gioia posso annunciare che oggi 9/12/09 LEI ha avuto le sue belle mestruazioni. Un peso enorme tolto e una grande lezione di vita. Non credo che uscirò più di casa senza un preservativo in tasca (per sicurezza credo che lo metterò anche quando mi faccio le seghe :P). Seriamente parlando... una bella strizza. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini rassicurandomi con estremo tempismo e anche, perchè no, a chi mi considerava un fake :evil:
non esisteva nessun motivo per essere in ansia
-
io sono entrato nel puro panico solo dopo che mi ha detto delle perdite, perchè informandomi sono arrivato a pagine tipo questa Perdite prima del ciclo...sintomo di annidamento? : Forum alFemminile
resta ancora il mistero di cosa siano queste misteriose perdite :roll:
-
Quote:
User2009
era spotting premestruale, cioè prima che il sangue si trasformi in sangue vero ci sono queste macchie.
nn poteva essere diversamente dato che il rischio di gravidanza nn esisteva
-
Quote:
User2009
semplicissime perdite premestruali...fortunatamente per te non era niente:)
-
dopo questo fatto lei ha sentito il naso tappato?
no perchè arrivati a questo punto non si può escludere nulla u.u