ragazzi, grazie. Siete davvero calorosi e rassicuranti. Speriamo veramente che voi abbiate ragione.
Visualizzazione stampabile
ragazzi, grazie. Siete davvero calorosi e rassicuranti. Speriamo veramente che voi abbiate ragione.
Di nulla, e ricorda...
http://www.funnycommercialsworld.com...hild-chair.jpg
ma scusate ma com'è possibile? se ha sentito dolore dovrebbe anche sapere DOVE l'ha sentito... e poi senti una cosa (non la dovrei dire ma è piu' forte di me :lol: ) io son stata 5 anni a far sesso senza preservativo (col mio ex eh) e non sono rimasta incinta manco di striscio....secondo te la tua ragazza è rimasta incinta senza manco sapere se hai beccato il "canale :lol: " giusto? questa è fantascenza ... :?
Uhmm... uno, può essere che essendo vergine non distingua la differenza, benchè ancora non sa la sensazione che può provare nel primo o nella seconda.
Ergo, penso sicuramente tu sia penetrato dietro e per quanto possa aver avuto una sensazione strana, non avendo provato "male" presumo tu non abbia fatto "danno" :D (altrimenti anche se non avesse perso sangue, avrebbe comunque sentito un male non indifferente, fidati :D)
Ecco quindi una bella notizia!
Ma anche se fosse, sono sicura che non hai fatto una penetrazione completa, per di più non avendo avuto alcuna eiaculazione sei anche più tranquillo! :)
E non preoccuparti per te che è impossibile che in un secondo tu l'abbia messa incinta perchè non vi era presenza di nulla nel tuo apparato genitale:lol:
Comunque se ha perdite può essere per due cose:
Uno, NON è incinta in quanto se ha perdite di sangue puoi star tranquillo xD
Due, l'hai penetrata nella vagina ma non hai fatto alcun danno. Apparte averle tolto la verginità ._. (può succedere che le membrane facciano fuoriuscire il sangue anche a distanza di breve tempo e non subito.)
Comunque falle fare un test :) oggi ne esistono di buoni e l'ultimo dice anche da quanto! (anche se nel vostro caso penso lo ricordiate bene :lol:)
Dai apparte gli scherzi, tranqui e attenzione in futuro.;)
Quando lo faccio con la mia raga lubrifichiamo bene ... Se lo facessimo all' asciutto sapete che urla????'
Quindi impossibile che sia entrato nell' ano perchè è stretto e non entra così come se niente fosse....
M del resto se lo avesse infilato nella vagina se ne sarebbe accorto... il suo pene sarebbe stato lubrificato dalla vagina che presumo fosse eccitata e quindi bagnata ....
Per me caro user... è stata solo un ' impressione
magari lo fosse...