ciao ragazzi!! ho un prob :cry:
ieri la mia girl mi ha "masturbato" però quando mi tocca il "glande"
nn provo piacere,,ma bensì fastidio,,quasi un dolore :cry:
seondo voi è normale?! :cry:
ps: che titolo di merda :lol:
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!! ho un prob :cry:
ieri la mia girl mi ha "masturbato" però quando mi tocca il "glande"
nn provo piacere,,ma bensì fastidio,,quasi un dolore :cry:
seondo voi è normale?! :cry:
ps: che titolo di merda :lol:
no che titolo del cazzo piu che altro :DQuote:
Originariamente inviata da rik
Beh tutto dipende da come ti "tocca" :lol: :lol:
Ma, a parte gli scherzi, non penso sia normale la cosa.. hai notato un arrossamento o un'irritazione?
P.s. *roberta* scuuusami per una serie di concause son solo 2 giorni che son tornato a dare un'occhiata e ho visto adesso il tuo messaggio di luglio dopo che mi avevi fatto gli auguri di compleanno.. :smt085 potrai mai perdonarmi? son pronto a punizioni corporali se devo :smt079
fatti fare qualcos'altro allora.............. :lol: :lol: :lol: :lol:
bo.. non saprei :?
uhm ad alcune persone capita...credo non ci sia nulla da fare e che non sia una cosa strana.
per qualcuno è fastidioso, un pò come a noi ragazze in fondo.
Se non hai irritazioni è una cosa normale.
beh, proprio come ad alcune ragazze da fastidio se viene sollecitato il clitoride direttamente con le dita, anche agli ometti può dar festidio.
Io con la mia girl ho risolto il suo disagio usando la lingua....
di sicuro non è normale... :?
non è che se tocca il glande si debba provare piacere eh.... :?
cioe...toc... UHHHHHHHHHH 8)
no...cosi no.(se intendi questo)
cmq se proprio vuoi approfondire cos'hai vai da un medico....non costa nulla consultarsi
ma lo fa delicatamente? e hai provato a farglielo fare cn la lingua? fastidio ugualmente?
a meda fastidio se mi tocca il clitoride così :| nel senso, senza preliminari e subito "velocemente".. se invece prima mi "scaldo" :P noproblem..
Succede più spesso quando il glande è sempre rimasto completamente coperto dal prepuzio, allora è più delicato perché non "abituato" al contatto con altri corpi
ecco infatti,,come dice efa,è sempre stato al chiuso :?
cmq se lo fa con la lingua nn provo fastidio...solo con le mani,,ma anche se tocco a quasiasi cosa...cmq nn c'è irritazione....
allora ragazzi nn c'è un "soluzione" ? :cry:
E' solo questione di sensibilità maggiore, capita anche a me! ;)Quote:
è passato,,ora sento solo piacere 8)
però ho un altro prob :cry: nn riesco a venire con la mia ragazza!!! mi masturba,,mi fa sesso orale ma niente,,provo solo piacere,,ma nn riesco a venire? come mai? :cry:
forse perchè sei troppo teso e pensi troppo....cerca di lasciarti andare completamente...senza nel frattempo pensare a cosa stai provando...se verrai o meno...goditi il momento e basta... ;)
si forse è per quello :cry:
madò speriamo bene :cry:
Quote:
qual'è la parte che ti fa male? il glande? mozza un po il tuo pisello in punta e vedrai che non ti darà più fastidio.
non preoccuparti è solo che non ne sei abituato (non è come quando te la fai da solo la sega), dopo un po la cap pella perde quel tipo di sensibilità.
il problema arriverà quando diventerà insazziabile.
tromba di più e fatti fare più seghe che passa prima
lei continua a masturbarti e tu non vieni ma godi?? BEATO TE!! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
Già..anche a me è capitato
Quote:
si e quello!!!
tranquillo...
sei ipersensibile
e per certi versi è anche un vantaggio.....
sarai ipersensibile
è assolutamente cosìQuote:
Originariamente inviata da efa
se ti va di parlare del problema ke hai esposto contattami pure!
ciao!
:| :shock:Quote:
Originariamente inviata da androconfidant
Probabilmente il modo che ha di toccarti non ti appaga,poi calcola la forte sensibilita' .......il sesso e molto importante in una coppia se inzia cosi.....
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da efaf
a volte capita,in quel caso digli di staccare dal glande e toccare il resto,poi di ritornarci dopo..cmq tranquillo!!! :ok: