:o sapete io ci devo andare fra poco ho paura ma siete sicure che ti puyo sverginare
Visualizzazione stampabile
:o sapete io ci devo andare fra poco ho paura ma siete sicure che ti puyo sverginare
Vai tranquilla! ;)Quote:
Originariamente inviata da esosito anna
Vai da un dottore, mica da un mecellaio...
se sei vergine non introdurrà niente in vagina che possa lacerare l'imene :)
Si, vai tranquilla! Anche la mia ragazza quando è andata la prima volta (ed era ancora vergine), l'ha visitata solo con le dita, ma fermandosi al punto giusto per non fare danni! :ok: E' importante comunque che tu vada da una persona che ti metta subito a tuo agio. La mia donna ha trovato una dottoressa con dei modi di fare dolcissimi sia nel parlare che nell'effetuare la visita; l'ha seguita per tutta la gravidanza e non la cambierebbe per nulla al mondo! :ok: E' molto importante, secondo me, per una donna trovare un dottore (o dottoressa) professionista che la metta il più possibile a suo agio, superando il distacco che ci può essere tra dottore e paziente! :DQuote:
Originariamente inviata da efa
Parla con le tue amiche e fatti consigliare anche da loro un buon dottore!
ma io sono turbata da un fatto:se vado dal ginecologo,ovviamente accompagnata da mia madre e la dottoressa vuole sapere se sono vergine o meno me lo chiede li davanti a lei?oppure se guarda da sola,poi può riferire a mia madre? :?
Se ti fai di questi problemi per tua madre, è meglio se ci vai magari con un amica. Il ginecologo può controllare e si può anche accorgere che non sei più vergine. Te lo può chiedere, ma può anche non chiedertelo! Se vuoi un consiglio è meglio che vai con una persona che ti faccia stare tranquilla! ;)Quote:
Originariamente inviata da martina
La mia ragazza è andata la prima volta con me e devo dire che era abbastanza tranquilla. non sarebbe stata la stessa cosa se fosse andata con sua mamma! :D