Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Se vuol tenere il bambino potrebbe ripensarci perchè una ragazza le ha detto di abortire.
Se vuole abortire si potrebbe sentire una merda perchè una ragazza bramosa di maternità l'ha pregata di tenere il bambino.
In questo caso dovrebbe evitare di chiedere pareri in un forum allora, se proprio vogliamo essere rigorosi.
:102:
-
Quote:
RudeMood
L'ho detto io.
Come ho detto a qualcunaltro di non gridare BUUUUU.
...e a chi l'avresti detto, scusa :roll:?!? Chi ha gridato BUUUUU?:roll:
-
Quote:
°llonina°
sei fortunata, che bella cosa ti sta succedendo. ti prego nn abortire ma fai nascere tuo figlio sentimi:)
Quote:
RudeMood
Insomma.. prima di gridare yahoo è meglio pensarci, no?
Quote:
Earidhe.
Mi auguro che sia stato solo uno sfortunato 'incidente' nonostante le precauzioni che sicuramente avrai preso, perchè in caso contrario ti dico che hai poco da lamentarti e devi rimboccarti le maniche per crescere il bambino. Io accetto l'aborto, purchè però il sesso venga comunque fatto con la testa. Se vuoi buttarlo via dopo una sana scopata senza protezioni, mi dispiace ma la cosa mi farebbe inorridire.
Quote:
RudeMood
No, vabbè. :lol:
Ma qua andiamo da un estremo all'altro :lol:
Quote:
RudeMood
Insomma.. prima di gridare Buuuuu è meglio pensarci, no?
:069:
Quote:
a kAtY-giRL
In questo caso dovrebbe evitare di chiedere pareri in un forum allora, se proprio vogliamo essere rigorosi.
:102:
Quote:
pikki
ciao sono pikki e ho 18 anni!!!ho un pikkolo problema HO SCOPERTO DI ASPETTARE UN BAMBINO e vorrei parlarne con qualke ragazza k mi possa consigliare!!!!HELP
Magari il suo "problema" è come dirlo ai genitori, o al fidanzato.
Non scegliere se abortire o meno.
Ma ancora non lo sappiamo
.
-
ti è piaciuta la bicicletta ed ora pedala.
-
1bambino è la cosa+bella del mondo se c'è l'uomo con cui l'hai concepito pronto a prendersi con te le responsabilità, e farlo anscere dandogli amore, affetto ma anke 1casa.
Se lui facesse parte di quella categoria d maskiacci ke spariscono xkè hanno paura come delle bambine...nn so se me la sentirei d andare avant sinceramente, xkè a questa età quando anke se lavori senz'altro è1piccolo lavoretto ke nn t permette d mantenere1 casa e 1figlio.....signifikerebbe pesare solo sui pripri genitori e questo m dispiacerebbe xkè sarebbero feriti 2 volta.
-
-
Quote:
Earidhe.
Io sono d'accordissimo con l'aborto, sia chiaro. Se necessario sono favorevolissima, ma non accetto che si prenda alla leggera il sesso pensando 'tanto se poi resto incinta posso abortire'. Non è una passeggiata, è rischioso ed invasivo per una donna, oltretutto.
quoto
-
i bambini sono sempre una gioia :b14:
-
Quote:
°llonina°
nella vita, tesoro, si impara tutto. ci si rimboccano le maniche, ci si arrangia, si fanno dei sacrifici... un'esperienza cm quella della maternità ti cambia dentro e fuori... tuo figlio sarà lì vicino a te, e nn avrai il tempo per pensare, perchè dovrai già darti da fare x crescerlo. ne uscirai più forte e più sicura, imparerai a farti forza e capirai che la vita nn è tutta rose e fiori. ma poi capirai che avrai fatto la scelta migliore perchè un figlio ti riempirà la vita di gioia
detta cosi sembra facile ma non lo e' per niente sopratutto ad una certa eta'
a 18 anni si pensa solo a divertirsi, non si sa fare la madre,per quanta buona volonta' una ci metta,e' impreparata
mancano troppe esperienze di vita (non solo a livello materno) che ti fanno capire come funziona il mondo e quindi insegnarlo al proprio figlio
e poi bisogna vedere la situazione in cui nascerebbe questo bambino
se deve nascere per poi crescere in un ambiente pieno di problemi,senza soldi e tempo per accudirlo e senza genitori capaco è meglio che non nasca...
-
Quote:
cons
detta cosi sembra facile ma non lo e' per niente sopratutto ad una certa eta'
a 18 anni si pensa solo a divertirsi, non si sa fare la madre,per quanta buona volonta' una ci metta,e' impreparata
mancano troppe esperienze di vita (non solo a livello materno) che ti fanno capire come funziona il mondo e quindi insegnarlo al proprio figlio
e poi bisogna vedere la situazione in cui nascerebbe questo bambino
se deve nascere per poi crescere in un ambiente pieno di problemi,senza soldi e tempo per accudirlo e senza genitori capaco è meglio che non nasca...
quello è il punto. una ragazza che fa l'amore senza contraccettivo nn sa che potrebbe rimanere incinta? ma stiamo scherzando?? se ha la maturità e l'esperienza per fare sesso, deve averla anche per affrontare le conseguenze... nn può pagare le conseguenze un bambino ma siamo pazzi?? tu dici una ragazza a 18 anni pensa a divertirsi... ti dico che se c'è un motivo qualsiasi per smettere, una deve smettere e crescere. che poi la ragazza in questione nn ha 13 o 14 anni ma 18, si presuppone che la testa le funzioni... no no leggo troppe facilonerie:?