Visualizzazione stampabile
-
Ho paura
venerdì, ho fatto l aìmore con niko, ma il grosso problema e che mi sono dimenticata di prendere la pillola, l ho presa sabato mattina, ma penso di aver superato le dodici ore (anche sequella di giovedì penso di averla presa alle 11/12, ora greca), sabato l ho presa alle 11.
nella scatola c'e scritto che se si hanno avuti rapporti nella scorsa settimana c'è possibilita di una gravidanza.
la pdgd non l'ho potuta prendere, perchè suo padre è medico e l'avrebbe scoperto e ci avrebbe fatto spostare subito e ora? abbiamo una paura.
-
non si capisce molto, cmq da come so io la pillola si può prendere entro le 72 ore (però non ne sono sicurissima, è un vago ricordo), presa prima è sempre meglio. Ma fossi in te non mi preoccuperei...
cmq scusami ho sbagliato, quella di cui parlavo io è la pillola del gg dopo
-
perchè secondo te non mi dovrei preoccupare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiccolaInnamorata
perchè secondo te non mi dovrei preoccupare?
in che settimana sei? nella prima e terza di assunzione i rischi effettivamente ci sono, mentre nella seconda puoi star tranquilla.
comunque a me è successa la stessa cosa l'anno scorso, e anche io ero andata in panico x via dei rapporti avuti nella settimana prima.
risultato: mi son tardate di 20 giorni.
quindi: cerca di star tranquilla, finisci la confezione con pazienza e se quando ti devono arrivare non arrivano, fai un test.
ma occhio all ansia che fa brutti scherzi.
dai, sii positiva non è cosi facile restare incinte :)
-
12 o 15 ore, non credo cambi molto, su...
-
Quote:
RudeMood
12 o 15 ore, non credo cambi molto, su...
si infatti......non penso che ci sia pericolo............e cmq lo ripeto..........ci sono i preservativi, usate quelli.......no ormoni e cazzate varie che poi il risultato è questo....
-
Sevabbè.
Pure i condom si possono rompere, o sfilarsi.
Allora usate il lato B che è più sicuro.
-
Quote:
_HaRmOnY_
in che settimana sei? nella prima e terza di assunzione i rischi effettivamente ci sono, mentre nella seconda puoi star tranquilla.
comunque a me è successa la stessa cosa l'anno scorso, e anche io ero andata in panico x via dei rapporti avuti nella settimana prima.
risultato: mi son tardate di 20 giorni.
quindi: cerca di star tranquilla, finisci la confezione con pazienza e se quando ti devono arrivare non arrivano, fai un test.
ma occhio all ansia che fa brutti scherzi.
dai, sii positiva non è cosi facile restare incinte :)
la scatola l'ho iniziata sabato scorso. Ma usavi la pillola?
-
Quote:
paky92
si infatti......non penso che ci sia pericolo............e cmq lo ripeto..........ci sono i preservativi, usate quelli.......no ormoni e cazzate varie che poi il risultato è questo....
guarda che la pillola è molto più sicura del preservativo :roll:
-
Quote:
RudeMood
Allora usate il lato B che è più sicuro.
No, potrebbero nascere cacchette con la mia faccia.
Tornando al topic, non penso proprio che un ritardo di 2 o 3 ore nell'assunzione cambi qualcosa, eh! Puoi stare tranquilla, e se proprio ti vuoi mettere l'anima in pace compri un test in farmacia, ma secondo me è superfluo.