Visualizzazione stampabile
-
Problema cn sex
ciao a tutti, sono nuovo di qua!!
Io ho 16 anni(maschio) il mio amore ne ha 15
ci amiamo alla pazzia e siamo tutti i giorni insieme
abbiamo solo un piccolo problema..
quando abbiamo iniziato a provare a fare sex sembrava di andare contro un muro (Abbastanza frequente mi pare di capire) e prima di sverginarla ne è passato un po (ho dovuto aprirgliela man mano a dita tristezza)...
l'unico problema è che...
Non riesco a venire...
non sento praticamente niente!!
cioè di solito lei sta sopra, viene regolarmente una o due volte e sono arci sicuro ke non finga ( :roll: ).... io non sono mai venuto una volta x vie vaginali... qualcuno sa darmi consigli??
Grazie in anticipo
-
prova a cambiare posizione.una magari cn cui provi + piacere...ce ne sn tnte...
-
ma xè non vieni? non ti piace? entri almeno tutto? non capisco..
-
a... :o ...il problema contrario.....bè cmq prova a cambiare posizione ...dovrebbe andare meglio...
-
Prova a metterti tu sopra, o cmq in modo da avere libertà di movimento per poter tenere il "ritmo" a te più congeniale... :P
P.S: Ma masturbandoti (o facendoti masturbare), vieni?
-
forse non ti piaccioono le donne.... prova con un uomo!!! :lol: :lol:
dai scherzo! :D :D
certo che non provare niente è veramente strano.... secondo me è un problema psicologico!!!
ps: amarsi alla follia a 16 anni!!! che bello!!
-
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
amarsi alla follia a 16 anni!!! che bello!!
puahahahahha ma daiiii :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
puahahahahha ma daiiii :lol:
cedo che hai colto l'umorismo inglese!!
-
Re: Problema cn sex
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
ciao a tutti, sono nuovo di qua!!
Io ho 16 anni(maschio) il mio amore ne ha 15
siamo insieme piu o meno da un anno e ci amiamo alla pazzia e siamo tutti i giorni insieme
abbiamo solo un piccolo problema..
quando abbiamo iniziato a provare a fare sex sembrava di andare contro un muro (Abbastanza frequente mi pare di capire) e prima di sverginarla ne è passato un po (ho dovuto aprirgliela man mano a dita tristezza)...
l'unico problema è che...
Non riesco a venire...
non sento praticamente niente!!
cioè di solito lei sta sopra, viene regolarmente una o due volte e sono arci sicuro ke non finga ( :roll: ).... io non sono mai venuto una volta x vie vaginali... qualcuno sa darmi consigli??
Grazie in anticipo
Usi il preservativo? Cmq cerca di fare con calma e cambia posizione!
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
P.S: Ma masturbandoti (o facendoti masturbare), vieni?
-
ehm.....di solito é il contrario...cmq secondo me é un tuo problema psicologico....forse nn ti lasci andare abbastanza....prova altre posizioni..io ti consiglio d lato...a forbice in poke parole...poi nn so ke altro dirti....cmq fortunata la tua tipa ke riesce a venire 2 volte in una volta sola...beh byebye :D
-
sisi vengo tranqui a mano o a bocca...
ma a sex proprio no... è come se non sentissi niente... e si entro con tutto e uso il preservativo...
-
Prova a cambiare marca/modello di presevativo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Prova a cambiare marca/modello di presevativo :roll:
esatto, prova a prendere quelli super sottili o robe simili..
-
Prova i super sottili o gli stimolanti!Purtroppo il preservativo è sì utilissimo, ma a volte riduce di molto la sensibilità... :cry:
-
oggi provo una posizione nuova e vedo se funzia...
forbice mi sembra ok...
x sesso a 90 secondo me ce da avercelo stra lungo... ci arrivo a malapena dentro... grr :x
-
Quote:
forbice mi sembra ok...
x sesso a 90 secondo me ce da avercelo stra lungo... ci arrivo a malapena dentro... grr :x
oforse è lei ke non si mette nella posizione adatta..
-
Quote:
forbice mi sembra ok...
Non serve avere un lungo pene per fare quella posizione, è lei che deve "offrire" porgendola all'esterno la sua vagina altrimenti, effettivamente viene ostacolato dalle natiche.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Non serve avere un lungo pene per fare quella posizione, è lei che deve "offrire" porgendola all'esterno la sua vagina altrimenti, effettivamente viene ostacolato dalle natiche.
ecco era quello che volevo dire io :( ma non trovavo le parole.. :roll:
praticamente deve spingere il sedere all insù e all infuori.. :roll:
-
anche io all'inizio ho avuto sto probelema...ma il xke è un altro :lol: :lol: :lol:
-
stasera vi so dire!! le dico di buttare in fuori... senno altre posizioni interessanti?? il problema è ke lei è molto piu bassa di me...
-
Quote:
stasera vi so dire!! le dico di buttare in fuori... senno altre posizioni interessanti?? il problema è ke lei è molto piu bassa di me...
la missionaria è ma migliore
missionaria sempre e cmq
"Missionaria fan club" :lol: :lol: :lol:
-
-
missionaria è la classica...
per risolvere il tuo problema..devi essere la parte attiva..come hanno già detto in precedenza,cosi devi per forza essere mentalmente coinvolto se vuoi soddisfarla,penso che il preservativ conti relativamente il giusto e che il tuo sia un problema x lo + psicologico.
La posizione dove lei è migliore attiva e ti coinvolge di +..è a sedere sulla sedia...all'incontrario prendila in collo e appoggiala all'armadio
-
Quote:
Originariamente inviata da Tora05
La posizione dove lei è migliore attiva e ti coinvolge di +..è a sedere sulla sedia...all'incontrario prendila in collo e appoggiala all'armadio
scusa mi puoi spiegare sta cosa?! nn l'ho capita.................. cmq anche io e il mio ragazzo abbiamo un po qst problema....
-
lui a sedere sulla sedia..lei sopra avvinghiata a lui....c'è molto contatto e eccitazione..dopo un pò che ci sei.il ragazzo può alzarsi in piedi senza smettere di penetrare e tenerla in collo..possibilmente appoggiata al muro..dato che altriment è un pò + stancante a meno che lei nn sia 45kg
-
il mio problema è l'altezza... lei è piu bassa di me, in piedi mi stufo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Tora05
lui a sedere sulla sedia..lei sopra avvinghiata a lui....c'è molto contatto e eccitazione..dopo un pò che ci sei.il ragazzo può alzarsi in piedi senza smettere di penetrare e tenerla in collo..possibilmente appoggiata al muro..dato che altriment è un pò + stancante a meno che lei nn sia 45kg
ah ma tu per in collo intendevo in braccio!!!!! ora ho capito..................
-
Quote:
il mio problema è l'altezza... lei è piu bassa di me, in piedi mi stufo...
si ma x in piedi..intendo te in piedi..lei in collo.In piedi normale è una puttanata che si fà nei bagni xche è scomodissima e scabrosa
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
anche io all'inizio ho avuto sto probelema...ma il xke è un altro :lol: :lol: :lol:
spiegami questa ^^