Visualizzazione stampabile
-
Problema cn sex
ciao a tutti, sono nuovo di qua!!
Io ho 16 anni(maschio) il mio amore ne ha 15
ci amiamo alla pazzia e siamo tutti i giorni insieme
abbiamo solo un piccolo problema..
quando abbiamo iniziato a provare a fare sex sembrava di andare contro un muro (Abbastanza frequente mi pare di capire) e prima di sverginarla ne è passato un po (ho dovuto aprirgliela man mano a dita tristezza)...
l'unico problema è che...
Non riesco a venire...
non sento praticamente niente!!
cioè di solito lei sta sopra, viene regolarmente una o due volte e sono arci sicuro ke non finga ( :roll: ).... io non sono mai venuto una volta x vie vaginali... qualcuno sa darmi consigli??
Grazie in anticipo
-
prova a cambiare posizione.una magari cn cui provi + piacere...ce ne sn tnte...
-
ma xè non vieni? non ti piace? entri almeno tutto? non capisco..
-
a... :o ...il problema contrario.....bè cmq prova a cambiare posizione ...dovrebbe andare meglio...
-
Prova a metterti tu sopra, o cmq in modo da avere libertà di movimento per poter tenere il "ritmo" a te più congeniale... :P
P.S: Ma masturbandoti (o facendoti masturbare), vieni?
-
forse non ti piaccioono le donne.... prova con un uomo!!! :lol: :lol:
dai scherzo! :D :D
certo che non provare niente è veramente strano.... secondo me è un problema psicologico!!!
ps: amarsi alla follia a 16 anni!!! che bello!!
-
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
amarsi alla follia a 16 anni!!! che bello!!
puahahahahha ma daiiii :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
puahahahahha ma daiiii :lol:
cedo che hai colto l'umorismo inglese!!
-
Re: Problema cn sex
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
ciao a tutti, sono nuovo di qua!!
Io ho 16 anni(maschio) il mio amore ne ha 15
siamo insieme piu o meno da un anno e ci amiamo alla pazzia e siamo tutti i giorni insieme
abbiamo solo un piccolo problema..