Visualizzazione stampabile
-
BHE......se e piu bassa falla attaccare al lampadario e la tieni dalle gambe......... ;) ;)
ocio ke non viene giu......
-
Quote:
Originariamente inviata da Tora05
lui a sedere sulla sedia..lei sopra avvinghiata a lui....c'è molto contatto e eccitazione..dopo un pò che ci sei.il ragazzo può alzarsi in piedi senza smettere di penetrare e tenerla in collo..possibilmente appoggiata al muro..dato che altriment è un pò + stancante a meno che lei nn sia 45kg
verissimo...è stato bellissimo farlo in kuesta posizione
-
Quote:
Originariamente inviata da Tora05
lui a sedere sulla sedia..lei sopra avvinghiata a lui....c'è molto contatto e eccitazione..dopo un pò che ci sei.il ragazzo può alzarsi in piedi senza smettere di penetrare e tenerla in collo..possibilmente appoggiata al muro..dato che altriment è un pò + stancante a meno che lei nn sia 45kg
spettacolo :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
spettacolo :P
già :nice:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Bello, si fa la cultura in questo topic eh !!!
-
Suvvia, è cultura anche questa... :smt112
-
certo che lo è .... :nice: :ok:
-
Re: Problema cn sex
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
ciao a tutti, sono nuovo di qua!!
Io ho 16 anni(maschio) il mio amore ne ha 15
ci amiamo alla pazzia e siamo tutti i giorni insieme
abbiamo solo un piccolo problema..
quando abbiamo iniziato a provare a fare sex sembrava di andare contro un muro (Abbastanza frequente mi pare di capire) e prima di sverginarla ne è passato un po (ho dovuto aprirgliela man mano a dita tristezza)...
l'unico problema è che...
Non riesco a venire...
non sento praticamente niente!!
cioè di solito lei sta sopra, viene regolarmente una o due volte e sono arci sicuro ke non finga ( :roll: ).... io non sono mai venuto una volta x vie vaginali... qualcuno sa darmi consigli??
Grazie in anticipo
hai una buona erezione ?
-
MA...
... un pò di preliminari no, eh? :o