stasera vi so dire!! le dico di buttare in fuori... senno altre posizioni interessanti?? il problema è ke lei è molto piu bassa di me...
stasera vi so dire!! le dico di buttare in fuori... senno altre posizioni interessanti?? il problema è ke lei è molto piu bassa di me...
la missionaria è ma miglioreOriginariamente inviata da bongietto
missionaria sempre e cmq
"Missionaria fan club"
qual'è la missionaria?
missionaria è la classica...
per risolvere il tuo problema..devi essere la parte attiva..come hanno già detto in precedenza,cosi devi per forza essere mentalmente coinvolto se vuoi soddisfarla,penso che il preservativ conti relativamente il giusto e che il tuo sia un problema x lo + psicologico.
La posizione dove lei è migliore attiva e ti coinvolge di +..è a sedere sulla sedia...all'incontrario prendila in collo e appoggiala all'armadio
scusa mi puoi spiegare sta cosa?! nn l'ho capita.................. cmq anche io e il mio ragazzo abbiamo un po qst problema....Originariamente inviata da Tora05
lui a sedere sulla sedia..lei sopra avvinghiata a lui....c'è molto contatto e eccitazione..dopo un pò che ci sei.il ragazzo può alzarsi in piedi senza smettere di penetrare e tenerla in collo..possibilmente appoggiata al muro..dato che altriment è un pò + stancante a meno che lei nn sia 45kg
il mio problema è l'altezza... lei è piu bassa di me, in piedi mi stufo...
ah ma tu per in collo intendevo in braccio!!!!! ora ho capito..................Originariamente inviata da Tora05
si ma x in piedi..intendo te in piedi..lei in collo.In piedi normale è una puttanata che si fà nei bagni xche è scomodissima e scabrosaOriginariamente inviata da bongietto
spiegami questa ^^Originariamente inviata da schrek