...
Visualizzazione stampabile
...
il "sigillo di garanzia" non è poi tanto "classico" secondo me.
Se per te è un problema vai da un andrologo. Semplice, non economico, sicuro (forse).
anke io ti consiglio di rivolgerti a un dottore, magari prima vai dal tuo medico curante ke saprà sicuramente consigliarti. è un problema che capita ad alcuni
si ecco ehm..è un pò ipocrita la cosa..se una ragazza si fà le menate x l'imene la si mette in croce,e se a noi omini se deve staccà il filo dal baco bisogna smuove mari e monti,vai tranquillo ciccio..quel che succede succede..un piccolo sacrificio una tantum nn te compromette nulla
no il punto è ke x una ragazza la rottura dell'imene è una cosa normale e naturale, mentre x i ragazzi il fatto ke il frenulo sia troppo corto è un problema medico, quindi è consigliabile un contrllo se si presenta questo tipo di problema
Quote:
Originariamente inviata da Oxo_84
errato :? alcune hanno l'imene molto elastico e non sentono niente, e non perdono neppure sangue.. quindi credo proprio sia come voi.. :roll:
Io pensavo che con un lavoro di mano con l'amica "federica" si risolveva tutto, o altrimenti non sono operazioni che di solito le fanno da bambini?!?
ke è sta cosa :shock: ??....a me nn si è mai rotto il "filetto"...ma per rompersi nn si deve fare sex snz profilattico?? :roll: .....ha ragione Sally,ad alcune ragazz fa sl un po male quand iniz,ad altre sanguina,l'impo è andare piano e nn come un martello pneumatico :D ....LUk per me puoi andare tranq...prova prima a fare un po di pratica da sl cn il profilattico ;)
Dai un'occhiata a questo topic dove si parla di fimosi (l'impossibilità del prepuziop di far uscire il glande)Quote:
Originariamente inviata da alchimista
http://forum.fuoriditesta.it/viewtop...repuzio#163025
e qui c'è un sito che ne parla
http://www.chirurgiapeniena.it/fimosi/fimosi.htm
da quant'è sally eheheheh,cioè voglio dire..scusa ma....stai per fare sesso...e nn ti sei mai fatto un bel raspone artigiano?!?!?!?!Quote:
Originariamente inviata da Sally
no :roll:Quote:
Originariamente inviata da Luk_16
non credo che stia parlando di frenulo corto (che cmq assolutamente non si deve rompere...e se si rompe va operato) ma di un problema che solitamente i dottori evitano che accada consigliando alle mamme di cominciare a far scoprire il glande ai propri bambini in modo che essi, da grandi, non debbano ricorrere ad un intervento chirurgico...
usando questo metodo a me nn è successo nienteQuote:
Originariamente inviata da Argon
ma non ti fare problemi fallo e risolv tutto...caxxo mi sembra che stiamo ancora ai tempi degli antichi...nulla contro di te ma non sono problemi che dovresti porti... :?
si però per le ragazze è normale la rottura dell'imene più o meno elastico che sia,Quote:
Originariamente inviata da Sally
mentre nei ragazzi, se il glande nn si scopre allora nn è proprio normale
ah :| allora non avevocapito :| ma tipo mio fratello ha avuto questi problemi da piccolo :| poi basta :|Quote:
Originariamente inviata da Oxo_84
eh si, solitamente andrebbe risolto da piccoli.
mi ricordo ke una volta ke avevo tipo 11 anni ero in ospedale col braccio rotto e un bimbo nn mi ha fatto dormire xchè continuava a piangere x questo problema :evil: :lol: :lol:
...povero... :P
ma quindi si deve per forza operare? ma come ha fatto fino adesso? :| cioè come fai a farti le pippe se non va giù??
sono confusa :?
ma penso ke ci siano diversi "livelli" di gravità diciamo, magari il problema si presenta solo con i rapporti sessuali.
ma nn sapevo di avere tt questa vena medica :| :nice: :lol:
anzi nn ce l'ho x niente, però penso sia così, o almeno così ho sentito :roll:
uhm... :roll: a me da piccolo i miei genitori hanno provato ad elasticizzarmelo e sn finito all'ospedale xkè nn tornava piu su la pelle..e si era gonfiato stile rocco siffredi :lol: [nn skerzo] però poi mi hanno rimesso a posto senza operare nè nulla..un semplice movimento..e via....poi ora....si scopre tt alla grandissima..è bastato elasticizzare cn il tempo...et voilà...I'M READY TO GIVE LOVE TO SOMEONE WHO NEEDS :lol: a hausdhuashduash nel caso tuo ke hai gia qst'età e sei ancora alla fase a cui stavo io qndo ero picccolo...beh...nn saprei..capatina dal dottore nn fa mai male a nessuno..magari parlane prima cn tuo padre..e verificate la gravità della cosa.-...
:smt026 mi immagino i tuoi genitori che giocano con il tuo gioiellino :lol: :?Quote:
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
Invece farebbe bene a farlo vedere dal medico!I problrmi al frenulo esistono, nn si può scherzare...Consiglio di leggere anche i link di efa!Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
...
Visto che "normalmente" non si deve rompere niente durante un rapporto, io eviterei inutili dolori e mi farei una visitina.... :roll:
...
Fatti vedere da un medico, nessuno di noi è laureato in medicina...Io personalmente nn avevo mai sentito parlare di un problema così!In bocca al lupo!
anche il mio consiglio è di farti vedere dal tuo medico di famiglia, la zona del prepuzio si deve liberare completamente.
Questo vale anche per un discorso di salute: se non riesci a pulire bene quella zona potrebbero verificarsi anche alcune infezioni.
Se il problema è solo il frenulo (quella linguina di pelle sulla parte bassa, bisogna tagliarlo (gli ebrei la chiamavano circoncisione).Tra l'altro si dice che così si prova più piacere...
Credo che non ci sia nulla di che proccuparsi,comunque ti può servire una piccola visita da un medico,non esageriamo con l'andrologo,se tutto ok come sicuramente lo sarà,ti cosiglio però di risolvere il tutto in modo naturale non chirurgico,ti perderesti ammesso che accada una esperienzaQuote:
Originariamente inviata da Luk_16
che fà parte della normale evoluzione.
é successo anche a me ma ora bisogna capire se veramente un problema di frenulo corto o che devi solo "lavorarci", insomma devi capire tu stesso magari aiutati con la mano senza esagerare + volte al giorno, devi per così dire allenare il frenulo ad essere elastico dovresti arrivare fino a scoprire il glande, non farti prendere dalla paura che ti succedda qualcosa ,è un problema normale che capita un po'a tutti c'è chi meno e c'è chi più, ma un consiglio