Visualizzazione stampabile
-
Non voglio fare sesso...
Il mio ragazzo vuole fare l'amore,ma io non voglio perchè sono ancora troppo "piccola",non mi sento pronta,lui ancora non mi ha fatto la proposta,ma mi hanno detto che ha intenzione di voler fare l'amore con me.Vorrei un aiuto su come dirgli di no un po' dolcemente,senza farlo rimanere male,magari con una frase con un po' di poesia o filosofia..ho già pensato che magari se gli dico di no lui mi capirebbe,e se mi ama davvero non mi costringerebbe,ma ho paura che farebbe l'offeso tutto il tempo,quindi la cosa migliore sarebbe dirgli no e spiegargli le motivazioni,però vorrei trovare un modo un po' "poetico" per dirglielo..quindi per favore help me,perchè non so davvero come dirglielo..
Arianna
-
Poesia o filosofia?!?
Basta semplicemente un "no sono ancora troppo piccola e non me la sento"
-
Digli quello che ti senti e che se ci tiene a te saprà aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Poesia o filosofia?!?
Basta semplicemente un "no sono ancora troppo piccola e non me la sento"
Eh si,poesia o filosofia..lo so sembra strano,ma non è che voglio fare l'eccentrica o la poetessa dandy,è che lui è un tipo un po' "strano",quindi magari con una frase del genere lo convincerei di più..
Perchè ho paura che se gli dicessi semplicemente "no"con la "solita motivazione",non mi darebbe retta e continuerebbe ad insistere..
-
digli: amore prima di fare il grande passo ho voglia di scoprire piano piano ttt il tuo corpo, di scoprire nuove sensazioni insieme a te tramite baci e carezze... qnd poi avremo imparato tanto potremo provare no?
-
Se ti ama non sarà un problema aspettare che tu ti senta pronta.
-
Quote:
imok
Se ti ama non sarà un problema aspettare che tu ti senta pronta.
Quanti anni hai?
-
Io 16,lui 19..
E Imok,lui mi ha detto che mi ama,e penso non me l'abbai detto tanto per dire,perchè poi gli ho chiesto anche se lo sentiva veramente e mi ha dato anche delle spiegazioni,quindi si,mi ama,ma io ho proprio paura che non voglia darmi retta se gli dico di aspettare..
-
16 anni...allora deve aspettarti...e se non lo fa mandalo a cagare:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
-
Già k te lo ha chiesto nn è una buona cosa.. In un vero rapporto nn è programmato se succederà succederà un giorno nn si chiede.. Poi prima di tutto devi amare la xsn è nn pensar a quello.. Prima ce l'affetto le coccole nn dico k è sbagliato ma bisogna saper aspettare.. Se ti ama veramente saprà aspettare xk quello è un grande passo a cui ti leghi con la xsn k ami sul serio..
-
Quote:
Nuvolablu
si esatto, poi scopa col primo che passa così soffre di più 8-)
-
Quote:
bosstedp
Mhh...fai una cosa
Ciao ragazzi visitate questi forum bellissimi! rimosso
anedateci e registratev!!! per parlare di tutto e di più:)
ciao sono nuovov
Basta hai scritto ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque diglielo con le tute parole... digli quello che senti... se ti ama ti capirà...
-
guarda il fatto che a 16 anni non ti senta pronta per un rapporto per me è una cosa positiva, mi fa pensare tu abbia una testa sulle spalle e che capisca quanto fare l'amore sia un passo importante nella vita, specialmente quella di una ragazza
tutto sommato penso anche che magari al momento tu non possa sentirti pronta ma prima o poi questo passo dovrà essere fatto e magari se questo ragazzo merita davvero il tuo amore e te stessa forse dovresti concederti a lui, magari non subito ma potreste iniziare per gradi a poco a poco a scoprire il sesso con lui, partendo da palpatine un pò più spinte, mastarbazioni ... anche sesso orale magari
consigli spiccioli per un rapporto magari migliore :)
-
diglielo e non pensarci due volte. poi magari non fa l'offeso...verai che se ti ama saprà capirti.
cmq non sono d'accordo che il fatto che gliel'abbia chiesto sia una brutta cosa..cioè...a volte si sa che i ragazzi sono un pò imbranati...;)
piuttosto sta tranquilla...e parlagliene con calma...non è una tragedia se aspettate ancora un po'! e soprattutto non farti convincere a farlo se non vuoi..
-
Niente poesia in queste cose.
Glielo devi dire con naturalezza, con convinzione delle tue paure. Perchè se il vostro è vero amore lui DOVRA' capire.
Se la butta sul "se non lo facciamo ti lascio", mandalo a cagare di sana pianta
-
O mio grande amore bello
Tieni a posto il tuo pisello
Nel garage non può entrare
Non è pronto ad ospitare.
Cioè, vuoi dirglielo così? Ma dai. Digli semplicemente che non ti senti pronta.
-
secondo me devi essere il più sincera possibile. Mi fa piacere vedere che ci sono ancora ragazze con la testa sulle spalle, dato che adesso a 13 anni si sentono tutte pronte per fare l'amore!
-
quanto odio ste cose programmate.. "allora amore mio quando lo facciamo?!?"
ma scusa, quando succede succede.
e che poesia, filosofia e filastrocche, digli un bel no e che non se ne riparli più. mamma mia.
-
digli che non sei ancora legale muahahaha!!!
-
Quote:
Jekko
digli che non sei ancora legale muahahaha!!!
se è consenziente si
-
Diglielo e basta, se tiene a te capirà... Se fa l'offeso mandalo a cagare.
-
Caro amore lei ben mi conosce,
quindi sa perchè io chiudo le cosce.
Va bene come poesia?
-
Quote:
Atilim
O mio grande amore bello
Peccato perchè non era male... :D
-
se non lo vuoi fare non lo devi fare
ascolta il tuo cuore ;)
-
Quote:
Atilim
O mio grande amore bello
:lol::lol:
-
Non devi avere paura di dirglielo, è il tuo ragazzo! Se ti ama sul serio capirà, fidati.. e se insiste mandalo a cagare.. fare l'amore è molto più di un semplice atto sessuale.. E' l'unione di due corpi, due anime, due persone che si amano e si lasciano andare completamente, perdendosi l'uno nell'altro. Dev'essere un momento d'estasi e non di preoccupazione. Quindi se non te la senti non devi assolutamente far niente!
Quote:
Atilim
O mio grande amore bello
:lol::lol::lol::lol:mhuahuahuahua:lol::lol::lol::lol:
-
guarda non c'è bisogno di tanta poesia, ma semplicemente di sincerità...il mi ragazzo mi disse che voleva fare l'amore con me dopo una anno e mezzo che stavamo insieme, ma io non mi sentivo pronta e quindi gli dissi che lo amavo ma che siccome per me era una cosa molto importante non volevo affrettare le cose, volevo sentirmi pronta e che venisse tutto molto spontaneo e lui che mi amava capì....da quel giorno passarono due anni nei quali lui mi ha aspettato e siamo stati benissimo e dopo i quali l'abbiamo fatto...e tutt'ora stiamo insieme perciò credo che se lui ti ama veramente saprà aspettare
-
Se tra le mie cosce per forza ti vuoi insinuare
Bello mio ti mando a cagare
E se credi sia un posto per giocare
Io per cattiveria ti farò dannare
yeah! che poesia :lol:
-
ma devi scrivergli la filastrocca per dirgli di no?! non vuoi farlo e basta...se ti ama come dice aspetterà finchè non te la senti...
altrimenti se così non sarà e se farà l'offeso come temi mandalo a quel paese senza tanti complimenti