Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problemino!
ciao.....ho molta paura e sono confusa!
ora vi spiego il perchè!
in pratica io l'anno scorso ho fatto sesso pr la prima volta,e nn e andata molto bene perchè sono successe molte cose che non avrei immaginato!
ho avuto un ritardo per più di un mese e io credevo di essere incinta,allora l'ho detto a mia madre che non ha reagito molto bene,ma me lo aspettavo,mia madre mi disse che se ero rimasta incinta avrei dovuto abortire!
be li mi e caduto il mondo addosso,ma FORTUNATAMENTE dopocirca un mese era tutto riolto:NN ERO INCINTA!!!
il problema è che dalla prima volta che lo fatto mi esce un liquido bianco quasi trasparente,dalla vagina!
io nn capisco il perchè e sono molto preoccupata perchè questo liquido so che esce anche a mia madre ma a lei perchè sta incinta e a giorni partorirà......e a me perchè esce?????
ho molta paura.......per favore se potete datemi un consiglio!!!!
grazie gia da prima!!!!a presto!!!!:|:roll:
-
no aspè
ma il liquido bianco è ordinario
qaunti anni hai?
-
se ti capita più o meno a metà ciclo cioè verso il 14° giorno allora è ttt normale xke significa che stai ovulando, e quello è il liquido fertile che permette agli spermatozoi di fecondare + facilmente l'ovulo... qst lo riconosci poichè fila, è tipo albume d'uovo e ti da una sensazione di bagnato... se invece ti succede sempre ogni giorno può essere un'infezioncina e devi andare dal ginecologo xke da sola nn passa certo e se la trascuri è peggio
-
e una cosa normale -.- ma nn sapete cm funziona il nostro corpicino? -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
MitiCa MiSs
e una cosa normale -.- ma nn sapete cm funziona il nostro corpicino? -.-
no...:lol: perchè molte fanno le cose senza sapere nemmeno che stanno facendo!
-
-.-'.......uh..ma...ehm...lo sai vero che i bambini non li porta la cicogna e nemmeno nascono sotto un cavolo??:o
-
grazie per le vostre risposte!
mah...morgana60 dici che posso essere riasta incinta?però e passato molto tempo da quando lo fatto!
mah eartsuicide ordinario in che senso??
-
Quote:
Originariamente inviata da
_mOuSeLi_
:|
mi unisco :|
quanti anni hai?
-
quindi tu saresti incinta.......perchè l'anno scorso hai fatto sesso???? perchè il liquidino ti esce da allora e secondo te saresti incinta da un anno???........
-
o sei una tartaruga che può tenere lo sperma interno per più di un anno, o è una cosa impossibile.... ma stai scherzando vero???? un anno fa hai fatto sesso, pensavi di essere incinta, dopo un mese ti sono arrivate, e ora.... saresti incinta???? stai scherzando è ovvio..... se no una bella ripassatina su un'enciclopedia è d'obbligo.... in bocca al lupo e buono studio :) ah comunque non sei incinta da un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!;)