Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problemino!
ciao.....ho molta paura e sono confusa!
ora vi spiego il perchè!
in pratica io l'anno scorso ho fatto sesso pr la prima volta,e nn e andata molto bene perchè sono successe molte cose che non avrei immaginato!
ho avuto un ritardo per più di un mese e io credevo di essere incinta,allora l'ho detto a mia madre che non ha reagito molto bene,ma me lo aspettavo,mia madre mi disse che se ero rimasta incinta avrei dovuto abortire!
be li mi e caduto il mondo addosso,ma FORTUNATAMENTE dopocirca un mese era tutto riolto:NN ERO INCINTA!!!
il problema è che dalla prima volta che lo fatto mi esce un liquido bianco quasi trasparente,dalla vagina!
io nn capisco il perchè e sono molto preoccupata perchè questo liquido so che esce anche a mia madre ma a lei perchè sta incinta e a giorni partorirà......e a me perchè esce?????
ho molta paura.......per favore se potete datemi un consiglio!!!!
grazie gia da prima!!!!a presto!!!!:|:roll:
-
no aspè
ma il liquido bianco è ordinario
qaunti anni hai?
-
se ti capita più o meno a metà ciclo cioè verso il 14° giorno allora è ttt normale xke significa che stai ovulando, e quello è il liquido fertile che permette agli spermatozoi di fecondare + facilmente l'ovulo... qst lo riconosci poichè fila, è tipo albume d'uovo e ti da una sensazione di bagnato... se invece ti succede sempre ogni giorno può essere un'infezioncina e devi andare dal ginecologo xke da sola nn passa certo e se la trascuri è peggio
-
e una cosa normale -.- ma nn sapete cm funziona il nostro corpicino? -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
MitiCa MiSs
e una cosa normale -.- ma nn sapete cm funziona il nostro corpicino? -.-
no...:lol: perchè molte fanno le cose senza sapere nemmeno che stanno facendo!
-
-.-'.......uh..ma...ehm...lo sai vero che i bambini non li porta la cicogna e nemmeno nascono sotto un cavolo??:o
-
grazie per le vostre risposte!
mah...morgana60 dici che posso essere riasta incinta?però e passato molto tempo da quando lo fatto!
mah eartsuicide ordinario in che senso??
-
Quote:
_mOuSeLi_
:|
mi unisco :|
quanti anni hai?
-
quindi tu saresti incinta.......perchè l'anno scorso hai fatto sesso???? perchè il liquidino ti esce da allora e secondo te saresti incinta da un anno???........
-
o sei una tartaruga che può tenere lo sperma interno per più di un anno, o è una cosa impossibile.... ma stai scherzando vero???? un anno fa hai fatto sesso, pensavi di essere incinta, dopo un mese ti sono arrivate, e ora.... saresti incinta???? stai scherzando è ovvio..... se no una bella ripassatina su un'enciclopedia è d'obbligo.... in bocca al lupo e buono studio :) ah comunque non sei incinta da un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
-
-
Quote:
°llonina°
:?:|:?:|:?:|:?:?:?:|
Quoto .. :|
-
ma perchè la gente fa sesso se non sa nemmeno come funzionano i propri organi riproduttivi?
-
Quote:
*Black_Rose*
vi quoto...
-
è normale che esce anche se non sei incinta...
-
Quote:
LoVeLyLu_
mi unisco :|
quanti anni hai?
Mi associo anche io :|
Ma prima di avere un rapporto, almeno sapere come funziona il proprio corpo e tutto il resto no? Ma quanti anni avresti?
Cioè :|:?
-
Quote:
paky92
quindi tu saresti incinta.......perchè l'anno scorso hai fatto sesso???? perchè il liquidino ti esce da allora e secondo te saresti incinta da un anno???........
300 litri di liquido come minimo!!!!!!ma almeno l'hai imbottigliato!!:cry:
-
ma te la sei inventata oppure non lo sai seriamente?? :|
spero per te la prima :|
-
bè delle volte capita penso a tutte le donne che possa capitare di avere queste perdite biancastre,ad esempio a me sta succedendo questo periodo!
-
Quote:
*Black_Rose*
sante parole
-
Comunque sia a scuola, nella scuola italiana, queste cose non le insegnano, o almeno non nella mia.
Se le insegnassero non ci sarebbero certe domande.
-
Quote:
Red Bull
Comunque sia a scuola, nella scuola italiana, queste cose non le insegnano, o almeno non nella mia.
Se le insegnassero non ci sarebbero certe domande.
quindi non vi hanno insegnato nulla dell'apparato riproduttivo?
(non ti sto attaccando, è una domanda che mi pongo)
come si fa a non voler sapere certe cose del proprio corpo? come si resta incinta, come si mette incinta...quando si inizia a fare sesso certe domande è meglio porsele, se nessuno ti ha spiegato prima...boh...
-
Quote:
LadySunFlower
quindi non vi hanno insegnato nulla dell'apparato riproduttivo?
(non ti sto attaccando, è una domanda che mi pongo)
come si fa a non voler sapere certe cose del proprio corpo? come si resta incinta, come si mette incinta...quando si inizia a fare sesso certe domande è meglio porsele, se nessuno ti ha spiegato prima...boh...
Io le cose che so, forse sono anche poche, le ho imparate da solo.
Ma niente di niente riguardo queste cose a scuola.
Mi ricordo che alle medie fecero un corso per le ragazze, ma ci andarono in pochissime. Ma per il resto niente di niente.
E non tutte le mamme parlano di queste cose con la figlia, oppure la figlia che non chiede per ovvie ragioni di imbarazzo.
Non so se rendo l'idea.
-
Quote:
Red Bull
Io le cose che so, forse sono anche poche, le ho imparate da solo.
Ma niente di niente riguardo queste cose a scuola.
Mi ricordo che alle medie fecero un corso per le ragazze, ma ci andarono in pochissime. Ma per il resto niente di niente.
E non tutte le mamme parlano di queste cose con la figlia, oppure la figlia che non chiede per ovvie ragioni di imbarazzo.
Non so se rendo l'idea.
noi alle medie abbiamo studiato gli apparati riproduttori maschili e femminili...e alle superiori ancora meglio! è assolutamente necessario che vengano insegnate queste cose a scuola secondo me, proprio perchè poi una non si ritrovi a chiedersi se un anno dopo aver fatto sesso possa essere rimasta incinta!
comunque per la cronaca...nemmeno io ho chiesto mai nulla a mia mamma...forse non so tutto in assoluto sul corpo umano, ma almeno non me ne esco con interrogativi strani come quello di qeuesto topic :)
-
Queste perdite sn normali, a volte sn biancastre, altre volte possono avere1 colorito+giallognolo..poi dipende con ke frequenza le hai, ma d certo nn è 1 gravidanza.
-
Certo, che se uno si fermasse un istante a riflettere su cosa esce dalla vostra deliziosa fessura... bleah! Altrochè sesso orale... :|
ahahahah... scherzo, naturalmente... :D
Comunque nn ti preoccupare... le perdite bianche sono normali... e nn puoi ovviamente essere incinta dopo tutto questo tempo...
-
ormai il fenomeno della bimbazoccola che a 10 anni fà sesso è diffuso in modo irreparabile...
dobbiamo arrenderci.
http://toninormanno.altervista.org/w...008/04/078.gif