Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problema
ho un problemino
da un pò di tempo messaggio in maniera...come dire..eccitante con una raga, un giorno (anzi, una notte XD ) mi ha proposto di andare da mia sore e toccarla, io gli ho dtt che l'ho ftt, ma in realtà no.
il prob?
è che da allora ho un pensiero fisso (l'idea di farlo mi ha eccitato molto) farlo, o non farlo?
la domanda più ricorrente è.
si sveglia?
ps aggiungo che io mia sore ci togliamo 1 anno.
pps, l'altro punto è che mi sento "grande" per sperimentare certe cose con my sore (ovviamente lei non deve sapere)
consigli?
fare o non fare?
si sveglia o non si sveglia?
come mi tolgo questa idea dalla testa?
HELP!!!
-
la risposta è nella tua firma
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
la risposta è nella tua firma
giusto rispondo alla domanda fare o non fare (in me dico non fare , ma la curiosità, mi spinge all'opposto)
ora, come mi tolgo dalla testa questa idea?
prima ho scordato di aggiunge, che per alcuni problemini miei che nn vi stò a dire, federica non riuscirà a tenermi "calmo" per molto tempo ancora, sò come risolvere, ma diciamo che...mmm...non posso per problemi di....mmm...autostima!
-
Sono d'accordo con LadySunFlower e se sei d'accordo anche tu allora è fatta:)
-
Se vuoi farlo fallo se nn vuoi nn farlo.... Poi dipende da tua sorella... potrebbe anke starci... xò mi sa di incesto...
-
Sei completamente fuori :|
-
Ma proprio cn tua sorella devi provarci?
-
ma perchè non vai in missione esplorazione nellè cavità della tizia con cui messaggiavi e lasci riposare in pace tua sorella scusa O-o ?
-
Quote:
WerePlasma
ma perchè non vai in missione esplorazione nellè cavità della tizia con cui messaggiavi e lasci riposare in pace tua sorella scusa O-o ?
son daccordo
-
Quote:
cyber512
ho un problemino
da un pò di tempo messaggio in maniera...come dire..eccitante con una raga, un giorno (anzi, una notte XD ) mi ha proposto di andare da mia sore e toccarla, ...
...ma guarda...toglitela in fretta dalla testa quell´idea assurda e se ti dovesse ritornare
in mente, datti piuttosto una martellata sui "gioielli"... :045:
...vai incontro solo a dispiaceri! :?
hmm...e poi, sei proprio sicuro che dall´altra parte del computer ci sia
proprio la raga che immagini...magari, é questa? :roll:
http://www.nationalcynical.com/image...maintained.jpg
Quote:
WerePlasma
ma perchè non vai in missione esplorazione nellè cavità della tizia con cui messaggiavi... O-o ?
...eh si! vedi sopra! buon "divertimento"... :lol:
-
Quote:
cyber512
ho un problemino
da un pò di tempo messaggio in maniera...come dire..eccitante con una raga, un giorno (anzi, una notte XD ) mi ha proposto di andare da mia sore e toccarla, io gli ho dtt che l'ho ftt, ma in realtà no.
il prob?
è che da allora ho un pensiero fisso (l'idea di farlo mi ha eccitato molto) farlo, o non farlo?
la domanda più ricorrente è.
si sveglia?
ps aggiungo che io mia sore ci togliamo 1 anno.
pps, l'altro punto è che mi sento "grande" per sperimentare certe cose con my sore (ovviamente lei non deve sapere)
consigli?
fare o non fare?
si sveglia o non si sveglia?
come mi tolgo questa idea dalla testa?
HELP!!!
nl s fai te........nn cred ch sia n buon idea.....po f tu io nn cred i giust è un scemat far co tu sore......:|
-
Quote:
eXXo
...ma guarda...toglitela in fretta dalla testa quell´idea assurda e se ti dovesse ritornare
in mente, datti piuttosto una martellata sui "gioielli"... :045:
...vai incontro solo a dispiaceri! :?
per fortuna sò chi c'è dall'altra parte XDXD
cmq, perfortuna sn rimasto coi piedi perterra, la fantasia si allontana sempre più.
di solito certi attacchi mi durano 1 giorno, o forse meno, questo invece è durato anche troppo!!
grazie anche hai vs commenti, se lo avrei ftt, nn credo avrei avuto il coraggio di guardarla + in faccia.
-
Quote:
eXXo
stai cercando di eccitarmi :112: ?
-
cmq pensare certe cose non è assolutamente normale.... dai è tua sorella.... ma pensa a quella dei messaggi .... ma poi ste tipa dei messaggi ti dice di toccare la sorella?? cioè ma a che punto di squallore siamo arrivati??? boh.... allontana questa idea è meglio....
-
Sei giovane e da quanto scrivi si evince che hai pochissime esperienze sessuali alle tue spalle, quindi è normale che possa capitarti di fantasticare su cose simili. Ma l'incesto è un argomento molto problematico, soprattutto per i sensi di colpa, a quest'età per una semplice curiosità sessuale comprometteresti quasi sicuramente le successive esperienze tue e sue. Lei addirittura potrebbe viverlo come un trauma, se è più piccola e con meno esperienza di te in campo.
Continua a messaggiare con questa ragazza.
Proponile di incontrarvi, se non siete troppo lontani.
Almeno potrai toccare lei. E in questo, se consenziente, non ci sarebbe nulla di male.
-
Lascia perdere tua sorella... come dice Nana, divertiti con la bella messaggiatrice...
-
Quote:
† Nana †
Sei giovane e da quanto scrivi si evince che hai pochissime esperienze sessuali alle tue spalle, quindi è normale che possa capitarti di fantasticare su cose simili. Ma l'incesto è un argomento molto problematico, soprattutto per i sensi di colpa, a quest'età per una semplice curiosità sessuale comprometteresti quasi sicuramente le successive esperienze tue e sue. Lei addirittura potrebbe viverlo come un trauma, se è più piccola e con meno esperienza di te in campo.
Almeno potrai toccare lei. E in questo, se consenziente, non ci sarebbe nulla di male.
di esperienze ne ho a mai finire!
tutte con federica :lol: (:cry::(:cry:)
una domanda.
dovrei dirglio che ho mentito e che in realtà non ho fatto niente?
o la lascio convinta di questa cosa (da maniaci continuando a pensarci)
-
dì a qst ragazza ke tua sorella nn si tocca nemmeno cn un fiore xke faresti un gran peccato a toccarla e anche una gran porcata, te ne pentiresti ttt la vita. diglielo chiaro e tondo oh
-
beh..ma nn ti sembra una cosa + ke perversa!?!? solo i maniaci pensano queste cose..e quando quella raga ti ha kiesto di fare una cosa del genere a te nn doveva neanke passare x l'anticamera del cervello d poterlo fare!! ma dai..ma dove viviamo!?!?
-
Quote:
cyber512
di esperienze ne ho a mai finire!
tutte con federica :lol: (:cry::(:cry:)
una domanda.
dovrei dirglio che ho mentito e che in realtà non ho fatto niente?
o la lascio convinta di questa cosa (da maniaci continuando a pensarci)
La verità sarebbe la cosa più sensata. Dille che non ti andava di coinvolgere tua sorella in qualche fantasticheria sessuale. Al massimo mettigliela giù lusinghiera:
"A dire il vero non mi andava di coinvolgere mia sorella in cose che preferirei fare con te"
-
Quote:
† Nana †
La verità sarebbe la cosa più sensata. Dille che non ti andava di coinvolgere tua sorella in qualche fantasticheria sessuale. Al massimo mettigliela giù lusinghiera:
"A dire il vero non mi andava di coinvolgere mia sorella in cose che preferirei fare con te"
antica arte della leccaculanza u.u
-
Quote:
WerePlasma
antica arte della leccaculanza u.u
Che candidamente esposto da una donna fa tanto autoinculata :lol:
-
Quote:
† Nana †
Che candidamente esposto da una donna fa tanto autoinculata :lol:
lol :lol:
no seriamente parlando mi è venuto da pensare che forse staremmo tutti meglio se ci dicessimo bugie a vicenda ( in un rapporto tra uomo e donna dico )
-
Quote:
WerePlasma
lol :lol:
no seriamente parlando mi è venuto da pensare che forse staremmo tutti meglio se ci dicessimo bugie a vicenda ( in un rapporto tra uomo e donna dico )
Potresti aprirci un topic, perchè attualmente siamo entrambi in off :lolll:
-
che schifo......tutto cio mi fa schifo...letteralmente schifo.....bleah......gente di schifo.....solo a pensarlo mi fai schifo
-
Quote:
ANGEL_RAVEN
che schifo......tutto cio mi fa schifo...letteralmente schifo.....bleah......gente di schifo.....solo a pensarlo mi fai schifo
Puoi cortesemente esprimere il tuo giudizio mantenendoti nei i limiti della soggettività, cercando di non oltrepassare quelli della pubblica offesa?
Ha espresso una cosa che l'ha turbato, non ha ancora fatto niente, voleva solo un consiglio. La gioventù non sempre rende chiaro ciò che una persona obiettivamente possa o meno fare senza complicazioni. E dirgli mi fai schifo è solo controproducente. Un consiglio associato ad una spiegazione della tua versione dei fatti sarebbero stati molto meglio.
-
ok....mi scuso........forse ho un pò esagerato......xro l'idea di fare qualkosa di simili a una sorella e peraltro a sua insaputa.....ecco....nn mi piace tanto....
cmq mi scuso cn tutti....un simile attegiamento nn si ripeterà piu
-
se vuoi fallo se no nnt... xo personalmente penso k dovresti provare cn qualcuno k nn sia tua sorella.. sarebbe meno disgustoso...:?
-
Quote:
† Nana †
-
non ho parole.che schifo.:|