Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cyber512
ho un problemino
da un pò di tempo messaggio in maniera...come dire..eccitante con una raga, un giorno (anzi, una notte XD ) mi ha proposto di andare da mia sore e toccarla, io gli ho dtt che l'ho ftt, ma in realtà no.
il prob?
è che da allora ho un pensiero fisso (l'idea di farlo mi ha eccitato molto) farlo, o non farlo?
la domanda più ricorrente è.
si sveglia?
ps aggiungo che io mia sore ci togliamo 1 anno.
pps, l'altro punto è che mi sento "grande" per sperimentare certe cose con my sore (ovviamente lei non deve sapere)
consigli?
fare o non fare?
si sveglia o non si sveglia?
come mi tolgo questa idea dalla testa?
HELP!!!
nl s fai te........nn cred ch sia n buon idea.....po f tu io nn cred i giust è un scemat far co tu sore......:|
-
Quote:
eXXo
...ma guarda...toglitela in fretta dalla testa quell´idea assurda e se ti dovesse ritornare
in mente, datti piuttosto una martellata sui "gioielli"... :045:
...vai incontro solo a dispiaceri! :?
hmm...e poi, sei proprio sicuro che dall´altra parte del computer ci sia
proprio la raga che immagini...magari, é questa? :roll:
...eh si! vedi sopra! buon "divertimento"... :lol:
per fortuna sò chi c'è dall'altra parte XDXD
cmq, perfortuna sn rimasto coi piedi perterra, la fantasia si allontana sempre più.
di solito certi attacchi mi durano 1 giorno, o forse meno, questo invece è durato anche troppo!!
grazie anche hai vs commenti, se lo avrei ftt, nn credo avrei avuto il coraggio di guardarla + in faccia.
-
Quote:
eXXo
hmm...e poi, sei proprio sicuro che dall´altra parte del computer ci sia
proprio la raga che immagini...magari, é questa? :roll:
...eh si! vedi sopra! buon "divertimento"... :lol:
stai cercando di eccitarmi :112: ?
-
cmq pensare certe cose non è assolutamente normale.... dai è tua sorella.... ma pensa a quella dei messaggi .... ma poi ste tipa dei messaggi ti dice di toccare la sorella?? cioè ma a che punto di squallore siamo arrivati??? boh.... allontana questa idea è meglio....
-
Sei giovane e da quanto scrivi si evince che hai pochissime esperienze sessuali alle tue spalle, quindi è normale che possa capitarti di fantasticare su cose simili. Ma l'incesto è un argomento molto problematico, soprattutto per i sensi di colpa, a quest'età per una semplice curiosità sessuale comprometteresti quasi sicuramente le successive esperienze tue e sue. Lei addirittura potrebbe viverlo come un trauma, se è più piccola e con meno esperienza di te in campo.
Continua a messaggiare con questa ragazza.
Proponile di incontrarvi, se non siete troppo lontani.
Almeno potrai toccare lei. E in questo, se consenziente, non ci sarebbe nulla di male.
-
Lascia perdere tua sorella... come dice Nana, divertiti con la bella messaggiatrice...
-
Quote:
† Nana †
Sei giovane e da quanto scrivi si evince che hai pochissime esperienze sessuali alle tue spalle, quindi è normale che possa capitarti di fantasticare su cose simili. Ma l'incesto è un argomento molto problematico, soprattutto per i sensi di colpa, a quest'età per una semplice curiosità sessuale comprometteresti quasi sicuramente le successive esperienze tue e sue. Lei addirittura potrebbe viverlo come un trauma, se è più piccola e con meno esperienza di te in campo.
Continua a messaggiare con questa ragazza.
Proponile di incontrarvi, se non siete troppo lontani.
Almeno potrai toccare lei. E in questo, se consenziente, non ci sarebbe nulla di male.
di esperienze ne ho a mai finire!
tutte con federica :lol: (:cry::(:cry:)
una domanda.
dovrei dirglio che ho mentito e che in realtà non ho fatto niente?
o la lascio convinta di questa cosa (da maniaci continuando a pensarci)
-
dì a qst ragazza ke tua sorella nn si tocca nemmeno cn un fiore xke faresti un gran peccato a toccarla e anche una gran porcata, te ne pentiresti ttt la vita. diglielo chiaro e tondo oh
-
beh..ma nn ti sembra una cosa + ke perversa!?!? solo i maniaci pensano queste cose..e quando quella raga ti ha kiesto di fare una cosa del genere a te nn doveva neanke passare x l'anticamera del cervello d poterlo fare!! ma dai..ma dove viviamo!?!?
-
Quote:
cyber512
di esperienze ne ho a mai finire!
tutte con federica :lol: (:cry::(:cry:)
una domanda.
dovrei dirglio che ho mentito e che in realtà non ho fatto niente?
o la lascio convinta di questa cosa (da maniaci continuando a pensarci)
La verità sarebbe la cosa più sensata. Dille che non ti andava di coinvolgere tua sorella in qualche fantasticheria sessuale. Al massimo mettigliela giù lusinghiera:
"A dire il vero non mi andava di coinvolgere mia sorella in cose che preferirei fare con te"